ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 95 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #301
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Vedete che il vostro ragionamento non funziona.
    Il rendimento dei giocatori è dato: dall'ambiente in cui si trova,come lo trattano all'interno della società e della squadra,se si trova bene nella città in cui vive e poi altri fattori che non dipendono dalla sfera prettamente calcistica.
    Vi ricordo il grandissimo torres comprato dal chelsea per piu di 40 milioni di euro e a parer mio è forse uno dei piu grandi flop per ora negli ultimi 10 anni.ahhaha


  2. # ADS
     

  3. #302
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il valore del giocatore che si prende spesso non va visto in ralazione ai soldi che lo si paga.....Cmq è vero, all'Inter servirebbe un centrocampista di alto livello...una specie di ''Pirlo'',''Xavi'' che l'Inter non ha...poi in attacco con Eto'o e Pazzini è già forte..basterebbe un buon attaccante..

  4. #303
    FdT svezzato torex95
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Mercato e voci di mercato 2011/2012

    essendo sardo sono informato solo su Cagliari e Milan (perchè lo tifo)...

    iniziamo dal Milan:
    secondo le mie informazioni dovrebbe vendere:
    Amelia
    Nesta
    Oddo
    Janculosky
    Pirlo
    Seedorf
    e forse Ibrahimovic

    i probabili acuisti sono:

    Marchetti
    Mexes
    Astori
    Lazzari
    Ganso
    A.Cissoko

    sogni di mercato:
    cristiano Ronaldo (magari uno scambio con Ibra o Cassano)
    Sergio Ramos

    per il cagliari so informazioni più sicure
    potrebbero abbandonare la squadra:
    Marchetti---> Milan
    Astori---> Milan
    Lazzari---> Milan
    Nainggolan---> offerte da Real Madrid,Inter,Milan,Roma
    Biondini---> Lazio
    Ragatzu---> prestito Empoli

    acquisti gia effettuati:
    Pablo Cepellini (uno dei 10 giovani talenti sudamericani più promettenti)
    Moussafa El Kabir: "the new Zlatan"


    possibili altri acquisti:
    Ekdal
    Pasquato
    2 promettenti giovani del grosseto (non mi ricordo i nomi ma uno è trequartista e uno terzino)
    Giaccherini
    Matteus (giovane sudamericano)


    sapete altri colpi che ne pensate di questi?? avete sentito che l'Atalanta vorrebbe acquistare Klose?? O.O

  5. #304
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da torex95 Visualizza il messaggio
    sogni di mercato:
    cristiano Ronaldo (magari uno scambio con Ibra o Cassano)
    bravo continua a sognare a parte che Ibra non è nemmeno vostro ma del Barcellona.. e poi scambiare Ibra con Ronaldo? o Cassano???? .. probabilmente non ti rendi conto quanto costa Ronaldo.

    per quanto riguarda Mostapha ecc ecc magari riesce a vincerlo lui il bidone d'oro l'anno prossimo.

  6. #305
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, @[MariuS], io ci andrei cauto...anche quello di Ibra era giudicato solo uno stupido sogno, e abbiamo visto com'è andata a finire...data l'insistenza con cui ne stanno parlando secondo me c'è davvero qualcosa di concreto.
    Per me lo scherzetto il Milan riuscirà a farlo...PURTROPPO...Sperando che l'Inter non rimanga a guardare anche durante la prossima sessione, come ha fatto l'estate scorsa.

    Quanto al fatto che Ibra è ancora del Barcellona...ammetto che non lo sapevo, ero convinto l'avessero comprato già a titolo definitivo Però ho letto che il riscatto è fissato a 24 milioni, che per uno come lui sono quasi un'inezia...consideralo già del Milan

  7. #306
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, @[MariuS], io ci andrei cauto...anche quello di Ibra era giudicato solo uno stupido sogno, e abbiamo visto com'è andata a finire...data l'insistenza con cui ne stanno parlando secondo me c'è davvero qualcosa di concreto.
    Per me lo scherzetto il Milan riuscirà a farlo...PURTROPPO...Sperando che l'Inter non rimanga a guardare anche durante la prossima sessione, come ha fatto l'estate scorsa.
    ma è pure possibile che ci vada veramente al milan.. se hanno 100 milioni da buttare via buon per loro...
    intendevo solo dire che uno scambio con lo zingaro o con cassano è una stronzata.

  8. #307
    FdT svezzato torex95
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma è pure possibile che ci vada veramente al milan.. se hanno 100 milioni da buttare via buon per loro...
    intendevo solo dire che uno scambio con lo zingaro o con cassano è una stronzata.

    sei un'interista frustrato vero?

  9. #308
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma è pure possibile che ci vada veramente al milan.. se hanno 100 milioni da buttare via buon per loro...
    intendevo solo dire che uno scambio con lo zingaro o con cassano è una stronzata.
    BUTTARE VIA?!?! E' uno dei giocatori più forti del mondo E può giocare sia a centrocampo sia in attacco...considerando che la difesa l'hanno "puntellata" anche con Mexes, saranno veramente una delle squadre più temibili d'Europa in assoluto, e ancora di più se prendono pure Cristiano Ronaldo...

  10. #309
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma vaaaaa...Magari Cristiano Ronaldo...non credo proprio che venga al Milan...Sergio Ramos magari si..anche lui è un grande sogno...Uno dei migliori terzini al mondo...Ma lo zingaro siete sicuri che è ancora del Barca??

  11. #310
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imagethis Visualizza il messaggio
    Ma vaaaaa...Magari Cristiano Ronaldo...non credo proprio che venga al Milan...Sergio Ramos magari si..anche lui è un grande sogno...Uno dei migliori terzini al mondo...Ma lo zingaro siete sicuri che è ancora del Barca??
    E' in prestito al Milan con diritto di riscatto...riscatto fissato in 24 milioni di euro. Letto poco fa su Wikipedia, che almeno su queste cose è affidabile

    Pensavo anch'io che fosse stato fin dall'inizio comprato dal Milan, invece no.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21