ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 244
Like Tree33Mi piace

Coppa Italia 2010-11

  1. #231
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    A me non sembra molto difficile da capire che come sbagliano i giocatori sbaglia pure l'arbitro e fino a quando non succedono cose scandalose ( tipo barcellona - chelsea di tre anni fa mi pare, con tre rigori non dati agli inglesi) le polemiche, anche piccole, bisogna metterle da parte per non rovinare uno sport dato che in qualsiasi partita c'è qualcosa da recriminare.
    Ti dovresti mettere nell'ottica dei tifosi di una squadra modesta che arrivano ad accarezzare un sogno e vengono ridestati da un errore arbitrale, "piccolo" quanto vuoi. Tale errore nei panni loro diventa macroscopico, a ragione.
    (Questo nella logica del tutto è relativo e che "piccolo" quantitativamente non ha alcun significato).


  2. # ADS
     

  3. #232
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Posso mettermi nei panni di chiunque ma queste mi sembrano polemiche inutili ed evitabilissime.

  4. #233
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Posso mettermi nei panni di chiunque ma queste mi sembrano polemiche inutili ed evitabilissime.
    Ma infatti cosa ti metti a perdere tempo

  5. #234
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi sembra di rileggere i tifosi juventini dell'era premoggiana...

    ...mi piacerebbe ridiscutere adesso con tale filosofia dell'operato arbitrale, il fallo da presunto rigore su Ronaldo di quel famoso Juventus-Inter dell'era Simoni...

  6. #235
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sembra di rileggere i tifosi juventini dell'era premoggiana...

    ...mi piacerebbe ridiscutere adesso con tale filosofia dell'operato arbitrale, il fallo da presunto rigore su Ronaldo di quel famoso Juventus-Inter dell'era Simoni...
    Ma i 2 rigori che c'erano per noi, non li ha visti? Quindi che senso ha sta polemica me lo spieghi

  7. #236
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La polemica è il rapporto che l'essere umano istituisce con la realtà che lo circonda.

    E' stato @Craimon a far partita doppia e sentenziare così che la vittoria dell'Inter era giusta, accordandosi in tal modo col reale svolgimento della partita; io quindi, dal canto mio, non ho potuto esimermi dal raccontare un'altra verità, un altro rapporto con la realtà, quella dello spettatore neutrale ma nemmeno tanto, che da romanista avevo tutto l'ìinteresse per una vittoria meneghina.

    Non polemizzare equivarrebbe a non partecipare al forum, almeno dal mio punto di vista.

  8. #237
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La polemica è il rapporto che l'essere umano istituisce con la realtà che lo circonda.

    E' stato @Craimon a far partita doppia e sentenziare così che la vittoria dell'Inter era giusta, accordandosi in tal modo col reale svolgimento della partita; io quindi, dal canto mio, non ho potuto esimermi dal raccontare un'altra verità, un altro rapporto con la realtà, quella dello spettatore neutrale ma nemmeno tanto, che da romanista avevo tutto l'ìinteresse per una vittoria meneghina.

    Non polemizzare equivarrebbe a non partecipare al forum, almeno dal mio punto di vista.
    Questa polemica è inutile, senza tante menate

  9. #238
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Questa polemica è inutile, senza tante menate
    E quella sul rigore di Ronaldo invece...?

  10. #239
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E quella sul rigore di Ronaldo invece...?
    C'entra come il pomodoro sulla nutella

  11. #240
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Hai ragione, siccome alcuni interisti (la maggior parte forse, non sò e sinceramente non mi interessa) ha fatto polemica sul rigore di ronaldo tutte le altre polemiche contro l'inter hanno senso. A te sembra di sentire gli juventini a me sembra di sentire dei rosiconi che non riescono ad accettare che anche nella nostra stagione peggiore da 5 anni a questa parte abbiamo comunque vinto tanto e meritatamente.

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Coppa Italia 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 15:46
  2. Calcio: Coppa Italia 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 18:05
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57