Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
A me non sembra molto difficile da capire che come sbagliano i giocatori sbaglia pure l'arbitro e fino a quando non succedono cose scandalose ( tipo barcellona - chelsea di tre anni fa mi pare, con tre rigori non dati agli inglesi) le polemiche, anche piccole, bisogna metterle da parte per non rovinare uno sport dato che in qualsiasi partita c'è qualcosa da recriminare.
Ti dovresti mettere nell'ottica dei tifosi di una squadra modesta che arrivano ad accarezzare un sogno e vengono ridestati da un errore arbitrale, "piccolo" quanto vuoi. Tale errore nei panni loro diventa macroscopico, a ragione.
(Questo nella logica del tutto è relativo e che "piccolo" quantitativamente non ha alcun significato).
-
Posso mettermi nei panni di chiunque ma queste mi sembrano polemiche inutili ed evitabilissime.
-
Quote:
Craimon
Posso mettermi nei panni di chiunque ma queste mi sembrano polemiche inutili ed evitabilissime.
Ma infatti cosa ti metti a perdere tempo :lol:
-
Mi sembra di rileggere i tifosi juventini dell'era premoggiana...
...mi piacerebbe ridiscutere adesso con tale filosofia dell'operato arbitrale, il fallo da presunto rigore su Ronaldo di quel famoso Juventus-Inter dell'era Simoni... :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Mi sembra di rileggere i tifosi juventini dell'era premoggiana...
...mi piacerebbe ridiscutere adesso con tale filosofia dell'operato arbitrale, il fallo da presunto rigore su Ronaldo di quel famoso Juventus-Inter dell'era Simoni... :roll:
Ma i 2 rigori che c'erano per noi, non li ha visti? Quindi che senso ha sta polemica me lo spieghi
-
La polemica è il rapporto che l'essere umano istituisce con la realtà che lo circonda.
E' stato @Craimon a far partita doppia e sentenziare così che la vittoria dell'Inter era giusta, accordandosi in tal modo col reale svolgimento della partita; io quindi, dal canto mio, non ho potuto esimermi dal raccontare un'altra verità, un altro rapporto con la realtà, quella dello spettatore neutrale ma nemmeno tanto, che da romanista avevo tutto l'ìinteresse per una vittoria meneghina.
Non polemizzare equivarrebbe a non partecipare al forum, almeno dal mio punto di vista.
-
Quote:
Abel Balbo
La polemica è il rapporto che l'essere umano istituisce con la realtà che lo circonda.
E' stato @
Craimon a far partita doppia e sentenziare così che la vittoria dell'Inter era giusta, accordandosi in tal modo col reale svolgimento della partita; io quindi, dal canto mio, non ho potuto esimermi dal raccontare un'altra verità, un altro rapporto con la realtà, quella dello spettatore neutrale ma nemmeno tanto, che da romanista avevo tutto l'ìinteresse per una vittoria meneghina.
Non polemizzare equivarrebbe a non partecipare al forum, almeno dal mio punto di vista.
Questa polemica è inutile, senza tante menate
-
Quote:
Eric Draven
Questa polemica è inutile, senza tante menate
E quella sul rigore di Ronaldo invece...? :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
E quella sul rigore di Ronaldo invece...? :lol:
C'entra come il pomodoro sulla nutella
-
Hai ragione, siccome alcuni interisti (la maggior parte forse, non sò e sinceramente non mi interessa) ha fatto polemica sul rigore di ronaldo tutte le altre polemiche contro l'inter hanno senso. A te sembra di sentire gli juventini a me sembra di sentire dei rosiconi che non riescono ad accettare che anche nella nostra stagione peggiore da 5 anni a questa parte abbiamo comunque vinto tanto e meritatamente.