Visualizzazione stampabile
-
-
Onore al Palermo...però l'Inter, proprio per la sua spietatezza, ha meritato di vincere.
Ma Cassani ha sempre queste amnesie difensive?
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
:lol::lol:
-
ahahahahahhaa Materazzi è un idolo, c'è sempre da aspettarselo :lol:
-
Quote:
Wolverine
Cavalcata AL MINUTO 85, da sottolineare...QUASI 38 ANNI! :050:
Ma è bionico, *****! Non è umano! :050:
C'è un solo 37-38enne al mondo, secondo me, che oggi come oggi regge il confronto fisico con Zanetti...ed è Ryan Giggs :045:
Io comunque a parte quello scatto l'ho visto un pò in calo, sarà una mia impressione ma nelle ultime uscite a volte mi sembra poco lucido.
-
Quote:
Abel Balbo
E la Roma va in EL dalla porta principale, senza preliminari, che toccheranno invece al Palermo!!!
Tenuto conto della pessima partita del Palermo, tenuto conto di come il Palermo si sia ingiustamente lamentato del finalino dell'arbitro, tenuto conto dello splendido campionato disputato quest'anno dalla Roma, prendo in prestito le parole del grande campione di calcio Pavel Nedved, che disse quando gli attribuirono a favore un rigore inesistente a seguito dell'ennesima sua simulazione in area avversaria:
E' giusto così!!! :lol:
L'unico gol che ha segnato il Palermo era irregolare perchè il calcio d'angolo non c'era e Zamparini ci viene a dire che abbiamo rubato :lol:
-
C'era anche un rigore eh...fallo di Lucio su Pinilla, e l'arbitro ha fischiato fallo di Pinilla...:lol:
-
Un rigore non dato, un gol non valido convalidato e un espulsione ingiusta all'88esimo. Io dico che la vittoria è giusta, e lo dice tutta italia a parte quelli che continuano a rosicare perfino per una misera coppa italia.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
C'era anche un rigore eh...fallo di Lucio su Pinilla, e l'arbitro ha fischiato fallo di Pinilla...:lol:
Vediamo il replay
-
Quote:
Eric Draven
Vediamo il replay
Fidati, purtroppo il rigore c'era davvero :045:
Ci siamo però "riscattati" con il goal di Muñoz scaturito da calcio d'angolo inesistente :183: