Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Miele-
Niente , la Juve non c'entra mai.
Levati dal ***** (cit.)
Quote:
Eric Draven
Inter in finale -> Palermo in finale -> Palermo in EL -> Juve che se non arriva sesta è fuori dall'EL -> c'entra la Juve
Eh...lo so, ma tu parlavi di romanisti rosiconi...cosa c'entra la Juve con loro?:lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Levati dal ***** (cit.)
Eh...lo so, ma tu parlavi di romanisti rosiconi...cosa c'entra la Juve con loro?:lol:
C'entra con la Coppa Italia
-
Quote:
Eric Draven
C'entra con la Coppa Italia
Ah...ok
Coppa Italia--->Romanisti rosiconi--->Inter in finale--->Palermo in EL--->Juve non in EL
Ok, ma prima non l'hai manco collegato...:lol:
Un pò come se hai detto "Bla bla Roma m3rda 0 titoli bla bla...e la Juve manco in EL va"...
-
Levati dal ***** lo dici a tua sorella. [cit.]
Ribadisco il concetto.
-
Quote:
-Miele-
Levati dal ***** lo dici a tua sorella. [cit.]
Ribadisco il concetto.
Ma manco la citazione hai capito, vaffffffff
*affettuosamente <4<4<4*
-
Mi fate vedere un video di 'sta reazione di Burdisso?
Non l'ho vista la partita :183:
-
Non ho capito perché il Palermo se vince la coppa Italia non fa i preliminari mentre invece se non la vince si!
Dal momento che chi va in EL per aver vinto la CI non fa i preliminari, secondo me non li dovrebbe fare nemmeno se perde la finale.
Oppure se si decide che se la vincitrice della CI (esempio che riguarda l'Inter) qualora fosse già qualificata per la CL, lascia il suo posto in EL alla settima qualificata in campionato, il Palermo non dovrebbe parteciparvi affatto e lasciare il posto alla Juventus.
La logica che hanno usato per questa decisione non riesco proprio a comprenderla, a patto che esista.
-
Il Palermo E' in Europa League perchè è arrivato in finale, stop :183:
-
Quote:
Ultimate
Il Palermo E' in Europa League perchè è arrivato in finale, stop :183:
Sarà sicuramente perché non mi sono spiegato bene, ma non hai capito un caxxo del mio messaggio precedente.
-
speriamo che vinca il palermo, cosi la roma dovra' fare i preliminari anche in europa e magari la buttano subito fuori,cosi vanno tutti a torvajanica..