Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Ieri di certo l'arbitraggio non è stato pro inter. Il rigore su Milito era clamoroso mentre su Borriello non c'era nulla visto che entrambi si sono trattenuti.
La questione però è un'altra, poco importa se siamo o non siamo d'accordo su una questione soggettiva come può essere l'esistenza o meno di un fallo di Lucio su Borriello. La questione, dicevo, è che hai dato del piagnone a me, mentre gli obnubilati sono stati quei tuoi colleghi di fede che, anziché gioire della qualificazione, han fatto litanie su due rigori non dati lamentandosi dell'arbitraggio.
Mi è sembrato doveroso a tale punto sottolineare l'incapacità di tale arbitro e i tanti favori che in passato ha portato alla loro squadra.
Io non piango e non mi duolo dell'eliminazione, avendola già messa in preventivo; anzi sono rimasto positivamente sorpreso da come questa modesta Roma abbia tenuto l'esito della qualificazione in bilico fino agli ultimi - seppur pochi - minuti di recupero.
-
Quote:
-Miele-
Non è questione di perdere tempo o meno....Burdisso si è dimostrato un coglione uomo di merda non Leonardo come dicono i zozzoneri. Tutto qui. Di certo una perdita di tempo non giustifica una reazione da cocainomane.
Quando ti toccano un affetto, soprattutto se di salute precaria, le reazioni possono essere anche più devastanti di quelle di una droga. Lo sai che gli argentini dell'Inter, a fine partita, sono andati in delegazione nello spogliatoio della Roma a porgere delle scuse a Burdisso? E' stato Zanetti a spedire Cambiasso e Milito dal bandito mentre lui andava in intervista e dichiarava che "son cose di campo che finiscono con la partita". Scuse per che cosa, perché non provi a chiedertelo? Che Burdisso non sia uno che ci sta a pensare due volte, mi ricordo anche un dopo partita Valencia-Inter, è noto; però non è nemmeno un folle, qualche merdata gliel'avran pur detta.
-
Nessuno dice che nessuno gli ha fatto o detto niente. Si poteva evitare un certo tipo di reazione.
-
Beh in effetti Burdisso sembrava ubriaco...:lol:
Tipo quando mia cugina a 10 anni si ubriacò a capodanno e cercava la sciarra con me :lol:
-
ma che nome è Nagamoto? Un nome decente tipo "Mario" o "luigi" no? .-.
-
Le reazione a scemo tipo Cassano.
Cocainomane infatti e mi meraviglio che non lo sbattano fuori.
-
Non so i romanisti cos'hanno da recriminare: all'andata Inter superiore che meritava anche 2 o 3 gol di scarto, al ritorno partita equilibrata e pareggio giusto: percui merita l'Inter. Se guardiamo l'arbitraggio c'erano 2 rigori per noi quindi? Solito rosik....0 titoli anche quest'anno....e forse la Juve non va neanche in EL....
-
Quote:
Eric Draven
Non so i romanisti cos'hanno da recriminare: all'andata Inter superiore che meritava anche 2 o 3 gol di scarto, al ritorno partita equilibrata e pareggio giusto: percui merita l'Inter. Se guardiamo l'arbitraggio c'erano 2 rigori per noi quindi? Solito rosik....0 titoli anche quest'anno....e forse la Juve non va neanche in EL....
Già...ma cosa ***** c'entra la Juve?:lol:
-
Niente , la Juve non c'entra mai.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Già...ma cosa ***** c'entra la Juve?:lol:
Inter in finale -> Palermo in finale -> Palermo in EL -> Juve che se non arriva sesta è fuori dall'EL -> c'entra la Juve