ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 244
Like Tree33Mi piace

Coppa Italia 2010-11

  1. #221
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Allora annuliamo ogni titolo vinto da ogni squara dato che tutti hanno favori e sfavori in momenti diversi delle partite che cambiano le percentuali di vittoria.
    Sei tu che hai fatto partita doppia per concludere che la vittoria dell'Inter era giusta.

    Se adesso affermi 'sta cosa, ogni vittoria è giusta, inutile starne a parlare.

    Io invece sottolineo certe cose per avvalorare la tesi che occorrerebbe cambiare il regolamento e prevedere la rivisitazione di certi avvenimenti in corso di partita. L'espulsione si sarebbe potuta evitare, il tempo di gioco avrebbe potuto essere effettivo così da impedire recriminazioni sulla durata del recupero, etc.


  2. # ADS
     

  3. #222
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io penso che in linea generale le partite le vincano i migliori. Se poi un tifoso avversario mi dice che siamo dei ladri glif accio notare che ci sono stati favori anche per il palermo. Se pastore non la butta dentro non è colpa dell'arbitro che toglie un minuto di recupero o espelle un giocatore al novantesimo.

  4. #223
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io penso che in linea generale le partite le vincano i migliori. Se poi un tifoso avversario mi dice che siamo dei ladri glif accio notare che ci sono stati favori anche per il palermo. Se pastore non la butta dentro non è colpa dell'arbitro che toglie un minuto di recupero o espelle un giocatore al novantesimo.
    In linea generale è una locuzione che presuppone delle eccezioni... Se Pastore non la butta dentro non è colpa dell'arbitro, se un calciatore viene espulso ingiustamente perché l'arbitro ha travisato un'azione di gioco regolare in irregolare, allora è colpa dell'arbitro.
    Che poi non è il miglore e nemmeno il più meritevole che dovrebbe secondo giustizia vincere una partita, ma quello che - STANDO ALLE REGOLE - è riuscito a raggiungere il traguardo. Qui si parla invece di REGOLE che vengono stravolte.

  5. #224
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sì ma nella finale l'Inter è stata aiutata...non è certo una palla che era uscita di 30 cm non fischiata a rendere nulli un rigore non dato e un'espulsione ridicola...e non conta che l'espulsione sia stata al primo o all'ultimo...è sempre un errore dell'arbitro...

  6. #225
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io non la penso come voi, anche io penso che le regole vadano rispettate, e fino a qui siamo tutti d'accordo giusto?
    Saremo anche d'accordo nel dire che una squadra per rubare le partita, dato che gli errori avvengo normalmente, deve ricevere piu favori dell'altra squadra. Saremo anche d'accordo nel dire che convalidare un gol non valido e non dare un rigore sono due errori pressochè identici. Ora bisogna capire se voi pensate che un espulsione all'88esimo avrebbe cambiato una partita.

  7. #226
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io non la penso come voi, anche io penso che le regole vadano rispettate, e fino a qui siamo tutti d'accordo giusto?
    Saremo anche d'accordo nel dire che una squadra per rubare le partita, dato che gli errori avvengo normalmente, deve ricevere piu favori dell'altra squadra. Saremo anche d'accordo nel dire che convalidare un gol non valido e non dare un rigore sono due errori pressochè identici. Ora bisogna capire se voi pensate che un espulsione all'88esimo avrebbe cambiato una partita.
    Io mi sono già espresso più sopra su quanto chiedi: credo che le possibilità che il Palermo avesse potuto pareggiare in quei circa 7 minuti di gioco che riimanevano, recupero compreso, sarebbero state ben poche rispetto a quelle dell'Inter di condurre in porto il risultato a lei favorevole in quel momento. Però sarebbero state poche ma da non trascurare, qualche punto percentuale, tenuto conto anche della particolare situazione psicologicamente favorevole al Palermo che s'era venuta a creare dopo il gol dei siciliani. Si sarebbe dovuto giocare in parità numerica quei 7 minuti e così non è stato. Secondo me è una forzatura anche quel verbo "rubare" che utilizzi: messa così, con tale verbo, sembrerebbe quasi che si stia accusando l'Inter di aver in qualche modo pilotato il cattivo arbitraggio, cosa che nessuno ha sostenuto mi sembra. La questione è soltanto un'ingiustizia/errore arbitrale che ha rovinato la finale di coppa Italia. Io sarei incaxxato anche da tifoso interista, perché tale errore ha posto un'ombra sulla conquista di un titolo, avrei preferito prendermi il rischio di qualche possibilità di perdere la coppa piuttosto che di averla con tutta sta coda di commenti contrari che sono comunque legittimi, comunque tu la metta.
    A Shibito piace questo intervento

  8. #227
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/5/2011
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io mi sono già espresso più sopra su quanto chiedi: credo che le possibilità che il Palermo avesse potuto pareggiare in quei circa 7 minuti di gioco che riimanevano, recupero compreso, sarebbero state ben poche rispetto a quelle dell'Inter di condurre in porto il risultato a lei favorevole in quel momento. Però sarebbero state poche ma da non trascurare, qualche punto percentuale, tenuto conto anche della particolare situazione psicologicamente favorevole al Palermo che s'era venuta a creare dopo il gol dei siciliani. Si sarebbe dovuto giocare in parità numerica quei 7 minuti e così non è stato. Secondo me è una forzatura anche quel verbo "rubare" che utilizzi: messa così, con tale verbo, sembrerebbe quasi che si stia accusando l'Inter di aver in qualche modo pilotato il cattivo arbitraggio, cosa che nessuno ha sostenuto mi sembra. La questione è soltanto un'ingiustizia/errore arbitrale che ha rovinato la finale di coppa Italia. Io sarei incaxxato anche da tifoso interista, perché tale errore ha posto un'ombra sulla conquista di un titolo, avrei preferito prendermi il rischio di qualche possibilità di perdere la coppa piuttosto che di averla con tutta sta coda di commenti contrari che sono comunque legittimi, comunque tu la metta.
    Mi piace il tuo modo di ragionare. Equo e sportivo.

  9. #228
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Secondo me al 23' c'era un fallo laterale per l'Inter che invece hanno dato al Palermo.

  10. #229
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A me non sembra molto difficile da capire che come sbagliano i giocatori sbaglia pure l'arbitro e fino a quando non succedono cose scandalose ( tipo barcellona - chelsea di tre anni fa mi pare, con tre rigori non dati agli inglesi) le polemiche, anche piccole, bisogna metterle da parte per non rovinare uno sport dato che in qualsiasi partita c'è qualcosa da recriminare.

  11. #230
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io non la penso come voi, anche io penso che le regole vadano rispettate, e fino a qui siamo tutti d'accordo giusto?
    Saremo anche d'accordo nel dire che una squadra per rubare le partita, dato che gli errori avvengo normalmente, deve ricevere piu favori dell'altra squadra. Saremo anche d'accordo nel dire che convalidare un gol non valido e non dare un rigore sono due errori pressochè identici. Ora bisogna capire se voi pensate che un espulsione all'88esimo avrebbe cambiato una partita.
    Sì ma l'errore, e quindi l'aiuto, c'è.
    Che poi sia pressocchè ininfluente è un altro conto, ma l'errore c'è.

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Coppa Italia 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 15:46
  2. Calcio: Coppa Italia 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 18:05
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57