ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 122

17° giornata Serie A 2010-2011

  1. #51
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    perdonami se mi intrometto, e nn voglio fare il difensore di @Milele che non credo ne abbia bisogno, ma siccome questa storia è nata da una mia affermazione, credo di aver diritto di parola: non sono affatto d'accordo con questa affermazione.
    non credo che nello sport(da TV) si possa fare un discorso sessista, anzi! e ti dirò di +: in Italia ci sono tanti uomini che non capiscono una ceppa di calcio(...e alcuni vengono anche pagati in tv per parlare!ma qst è un altro discorso). perciò ben vengano ragazze come lei!

    nello specifico credo che il suo concetto era chiaro: nonostante il notevole divario tecnico tra le 2 squadre, il Milan è riuscito a vincere solo per 1-0 e con un gol segnato solo su calcio di rigore.

    se poi si vuole approfondire il discorso, si dovrebbe contestualizzare la partita, notare che il Milan era ancora in costruzione, mentre l'Inter era ancora la super favorita, etc etc...ma non si parlerebbe + della 17°giornata e quindi sarebbe O.T.

    per me resta che se il Milan perde in casa con Juve e Roma (che non sono delle corazzate come lo stesso Milan) vuol dire che c'è qualcosa che non va, e secondo me non sono casi!
    Guarda caso, contro la Roma e la Juve sono state due partite che potevano finire con tutti e 3 i risultati.. Nè la Roma, nè la Juve hanno strameritato la vittoria

    per il discorso delle donne... sarà sessista, chiamatelo come volete, ma ci sono cose che vengono meglio alle donne, e cose che vengono meglio agli uomini.. Il calcio (sport in generale) è "da uomini", come la guida ad esempio
    ciò non toglie che ci siano maschi incapaci, non lo nego..

    Ho solo sottolineato il disaccordo con alcune sue affermazioni, secondo me dettate dal fatto che ha 17 anni ed è una donna. Tutto quì ^^



    EDIT: poi magari la nostra Milele ha più esperienza di quanto i suoi 17 anni possano far sembrare, e ha una capacità di analisi calcistica simile a quella degli uomini.. In questo caso vuol dire che si è semplicemente lasciata trasportare dalla tifosa che è in lei, e non riesce a riconoscere che l'Inter di quest'anno è poca cosa

  2. # ADS
     

  3. #52
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Guarda caso, contro la Roma e la Juve sono state due partite che potevano finire con tutti e 3 i risultati.. Nè la Roma, nè la Juve hanno strameritato la vittoria

    per il discorso delle donne... sarà sessista, chiamatelo come volete, ma ci sono cose che vengono meglio alle donne, e cose che vengono meglio agli uomini.. Il calcio (sport in generale) è "da uomini", come la guida ad esempio
    ciò non toglie che ci siano maschi incapaci, non lo nego..

    Ho solo sottolineato il disaccordo con alcune sue affermazioni, secondo me dettate dal fatto che ha 17 anni ed è una donna. Tutto quì ^^

    Non ti sei mai chiesto se le tue idee sono sbagliate? Ricorda il giusto o sbagliato non esistono.

    Gol del Napoli all'ultimo SENZA PAROLE

  4. #53
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Non ti sei mai chiesto se le tue idee sono sbagliate? Ricorda il giusto o sbagliato non esistono.
    certo, poi confrontando con le idee del 90% dei giornalisti e degli amici (anche interisti), ho capito che non lo sono

  5. #54
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ma che càzzo! Questo Napoli ha un culo troppo aperto!
    Anche se per ora mi serve per la bolletta.

  6. #55
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    certo, poi confrontando con le idee del 90% dei giornalisti e degli amici (anche interisti), ho capito che non lo sono
    Perchè tu pensi quello che pensano gli altri? Ovvero conta il colletivo? Mmh...capisco tante cose. Comunque siamo OT. Quindi falla finita.

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ma che càzzo! Questo Napoli ha un culo troppo aperto!
    Anche se per ora mi serve per la bolletta.
    Mi immagino chi aveva l'x nella schedina

  7. #56
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    matadooorrrrrrr
    CAVANI

    sei il mio messia! Marò che goal!!!!

    Napoli secondo rubentini sotto di due punti a subire per tutte le feste di natale!
    Divertimento gratis per tutti!


    salite sulla giostra, e' gratis! [cit.]

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ma che càzzo! Questo Napoli ha un culo troppo aperto!
    Anche se per ora mi serve per la bolletta.
    Ahahah che bei rosic!

  8. #57
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio


    Ahahah che bei rosic!
    Niente rosic. Io sono campione del mondo sirà. Cosa che tu non puoi non hai potuto e non potrai provare mai... Dovresti stare te a rosicà, non io.
    E' oggettivo che il Napoli ultimamente vince solo negli ultimi secondi con goal a culo o invenzioni di Cavani. Se levi quello è una squadra finita, come lo è sempre stata.

  9. #58
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    EdiNsoooooooooon!!
    Grazieeeeeee Ringrazio Teeeeee Dio Cavaniiii una nuova bestemmia?!? Dio Cavaniiiiiii altro che bestemmiaaaaaa
    aspettavo l'1 del napoliiiiiiii vinti 276,23 centesimi Affanculò Snaiiiiii Cavaniiii Presa X del Palermo (l'avevo detto) e gol della Juve Pellissier tu vali meno di Cavani, ma Ti voglio bene come il tuo compagno di squadra bentivoglio

    Cavaniiiiiiiii Dove sei, fatti dare un bacioooo

    E anche Fantalcacio Cavani +3 Quagliarella +3

    Che Cazzò di eurogol che ha fatto quaglia? ? ? ?

  10. #59
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Niente rosic. Io sono campione del mondo sirà. Cosa che tu non puoi non hai potuto e non potrai provare mai... Dovresti stare te a rosicà, non io.
    E' oggettivo che il Napoli ultimamente vince solo negli ultimi secondi con goal a culo o invenzioni di Cavani. Se levi quello è una squadra finita, come lo è sempre stata.
    Ahah, quando l'anno prossimo starete a lottare per i 16esimi di champions rideremo insieme

    ...Aspetta... Ma ci arrivate in Europa League? A quanti punti state? <.<

  11. #60
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ahah, quando l'anno prossimo starete a lottare per i 16esimi di champions rideremo insieme

    ...Aspetta... Ma ci arrivate in Europa League? A quanti punti state? <.<
    E' presto per parlare, io fossi un tifoso starei attento a facili entusiasmi o facili disfattismi. Più in alto si sale e più è dolorosa un'eventuale caduta.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  3. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  4. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  5. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33