ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 122

17° giornata Serie A 2010-2011

  1. #91
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ma c'è una legge non scritta che vieta agli ex di esultare?!
    Allora noi avremmo dovuto linciare Ibra?
    Ma ci siete o ci fate?



    Mamma mia, il livello del forum si sta abbassando drasticamente negli ultimi anni

    Ibra si sa che è un mercenario, quindi perchè sorprendersi se esulta?

    Io pensavo che Borriello fosse una persona diversa, e personalmente mi sono sentito offeso per tutto quello che ha fatto il Milan per lui. Non è vietato esultare quando si segna alla ex squadra, ma da come vanno le cose, la gente è libera di trarre conclusioni..

    PS
    Per trattarlo male, come dite voi, il Milan avrebbe dovuto tenerlo come centravanti di riserva, a fare compagnia a Ronaldinho..

  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    dopo aver visto la palla recuperata da Maggio sulla linea laterale, e la seguente azione culminata con una straordinaria rete di Cavani, credo proprio che quest'anno tifo Napoli!

    non è una battuta, e non c'è ironia.
    è solo che vedo l'entusiasmo, la voglia di crederci fino in fondo, la forza mentale che arriva dove non arriva quella fisica (Giovedì hanno giocato una partita decisiva contro lo Steaua!), ma soprattutto l'umiltà dei calciatori.

    sono juventino, e sono soddisfattissimo di ciò che sta facendo la Juve quest'anno, xkè finalmente si rivede un gruppo, uno spogliatoio unito, un gioco, e dei calciatori che lottano e sudano per la maglia...

    ...però da meridionale, quello che sta succedendo a Napoli è tanto, tanto di +! e sono contento per loro!

  4. #93
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    a parte l'arbitraggio scandaloso di Bergonzi, la juve deve solo rimpiangere di aver sbagliato almeno 3 gol a porta praticamente spalancata...
    tutto sommato, visto che stiamo giocando con la primavera (Giandonato oggi non ha combinato nulla, se non un espulsione che non ci stava.. ma vabbè)

    e *****, Quagliarella che gol in rovesciata sempre più bomber
    e *****².. grande Storari.. è l'anno buono per vendere Buffon e prendere un sacco di soldi.

  5. #94
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a parte l'arbitraggio scandaloso di Bergonzi, la juve deve solo rimpiangere di aver sbagliato almeno 3 gol a porta praticamente spalancata...
    tutto sommato, visto che stiamo giocando con la primavera (Giandonato oggi non ha combinato nulla, se non un espulsione che non ci stava.. ma vabbè)

    e *****, Quagliarella che gol in rovesciata sempre più bomber
    e *****².. grande Storari.. è l'anno buono per vendere Buffon e prendere un sacco di soldi.
    quando lo dicevo io che Quagliarella era un Bomber tutti giù a ridere

  6. #95
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ce la facciamo a discutere senza offendere?
    Grazie.
    e senza andare offtopic?

  7. #96
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e senza andare offtopic?
    Guarda quanto Off Topic C'è la sopra

    Ci vedi? o non sapete moderare bene?



    P.s. E' una critica, almeno con le critiche spero migliorerete.
    Se non accettate la critica, beh mi becco l'ennesimo giallo.

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Semplicemente è una mia convinzione, non discuto con una persona che non è mai andata nella vita a vedere una partita della sua squadra del cuore allo stadio. La trovo ridicola, tutto qui. E poi personalmente trovo sia molto più stupido che un casertano tifi Inter, eh. Ma questi sono dettagli.
    OT.
    Non c'entra niente con: Calcio 17° giornata di campionato Serie A 2010-2011

    Stessa cosa il messaggio successivo di Milele, e ancora segue un'altro OT

  8. #97
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Guarda quanto Off Topic C'è la sopra

    Ci vedi? o non sapete moderare bene?



    P.s. E' una critica, almeno con le critiche spero migliorerete.
    Se non accettate la critica, beh mi becco l'ennesimo giallo.



    OT.
    Non c'entra niente con: Calcio 17° giornata di campionato Serie A 2010-2011

    Stessa cosa il messaggio successivo di Milele, e ancora segue un'altro OT
    infatti c'è stato il richiamo di lyla per stoppare la cosa e per evitare che gli utenti non capiscano da dove salti fuori il richiamo e prenderla poi per pazza, viene lasciato il breve ot.
    prima di criticare dovresti sapere le cose, e non è che ti becchi un cartellino... ci fai solo una magra figura.

    fine!

  9. #98
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    dopo aver visto la palla recuperata da Maggio sulla linea laterale, e la seguente azione culminata con una straordinaria rete di Cavani, credo proprio che quest'anno tifo Napoli!

    non è una battuta, e non c'è ironia.
    è solo che vedo l'entusiasmo, la voglia di crederci fino in fondo, la forza mentale che arriva dove non arriva quella fisica (Giovedì hanno giocato una partita decisiva contro lo Steaua!), ma soprattutto l'umiltà dei calciatori.

    sono juventino, e sono soddisfattissimo di ciò che sta facendo la Juve quest'anno, xkè finalmente si rivede un gruppo, uno spogliatoio unito, un gioco, e dei calciatori che lottano e sudano per la maglia...

    ...però da meridionale, quello che sta succedendo a Napoli è tanto, tanto di +! e sono contento per loro!
    Cavani è una forza della natura fisicamente.
    Non si stanca mai.
    Questa settimana è stata incredibile comunque : vittoria a Genova, vittoria-qualificazione contro lo Steaua e la vittoria di oggi che ci fa passare un buon Natale

    Ah, scusa, ma io godo per il gol di Pellissier



  10. #99
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Ho trovato scorretto il fatto che abbia esultato (neanche avesse fatto un eurogol, avri potuto capire).. Il Milan ha fatto tanto per lui, e lo ha lasciato andare a Roma, prendendo sì buoni soldi, ma anche dandogli l'opportunità di esprimersi al meglio. Il pubblico l'ha fischiato quando è uscito (non perchè avesse segnato, è il suo lavoro) e lui ha ironicamente applaudito lo spicchio dei tifosi della Roma..
    Sono sempre stato suo tifoso, fino a ieri.. Mi ha deluso tanto
    Quando dici che il Milan ha fatto tanto per lui, immagino che intendi - e lo dico per gli altri che hanno commentato e che forse non lo sanno - il fatto che il Milan lo ha praticamente "adottato" intorno ai 12 anni provvedendo di fatto alla sua educazione per tutto il trascorso nelle varie squadre giovanili ppoi culminato con la primavera e la prima squadra. Questo è un dato di fatto innegabile.

    Però mi sembri troppo severo nei suoi confronti. Almeno per quel che ho visto io, dopo il gol ha esultato correndo all'indietro e alternado gli avambracci coi pugni chiusi verso l'alto. Mi sembrava proprio l'esultanza di uno che era strafelice di aver segnato, ma che cercava di soffocare l'esternazione della stessa. Poi come hai detto tu stesso (io non l'ho visto) ha festeggiato coi tifosi della Roma: sarebbe stato grave se l'avesse fatto sotto lo spalto dei milanisti, così è consentito!

    D'altra parte che lui abbia ricevuto una delusione per non aver il Milan puntato su di lui, è anche innegabile, per quanto io per primo dico che Ibra è senz'altro e indiscutibilmente più forte; però se amore eterno non c'è stato il primo passo l'ha fatto il Milan.

    Poi è anche vero che il Milan avrebbe potuto parcheggiarlo tra le riserve, ma credo che per la decisione della sua cessione, cedendolo alla Roma a prezzo di liquidazione, abbia influito che sono venute a coincidere una serie di esigenze e meccanismi di un piano ben più ampio, relativo a un tentativo di trovare alleanze all'interno della vecchia dirigenza romanista al fine di controllare il futuro societario della AS Roma. Non dimenticare che Borriello è stato ceduto a un prezzo irrisorio (10 milioni) rateizzato in quattro anni e pagabile a partire dal prossimo. Cioé che praticamente egli è alla Roma gratis.

    Comunque non te la devi prendere con Borriello, non s'è comportato male, ovvio che poi tu ci rimani male che festeggia a un gol contro la tua sua-ex squadra, succede anche a me quando puntualmente Daniele Conti segna alla Roma, ma non per questo non gli voglio bene.

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Cavani è una forza della natura fisicamente.
    Non si stanca mai.
    Questa settimana è stata incredibile comunque : vittoria a Genova, vittoria-qualificazione contro lo Steaua e la vittoria di oggi che ci fa passare un buon Natale
    Quel deficiente a chi ha dedicato il gol di ieri, dopo quello rivolto a Dio mercoledi scorso, alla Madonna?

  11. #100
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito



    Adesso attendiamo quello di 50 metri

    Zuliani XD

    C'è da dire qualcosa?

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  3. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  4. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  5. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33