Non ho capito chi rosica e cosa rosica!!!
UFFICIALE: CAUSA NEVE , Sampdoria-Genoa non si gioca.
Ancora Napoli vittorioso e gregge di pecoroni rosicanti che mi fanno godere!
Ps, da oggi non discuterò di calcio in questo forum con gente che si professa tifosa senza mai essere neanche andata allo stadio della squadra per la quale si tifa.
Ma io non so chi rosica per il Napoli. Per quanto riguarda me rimango indifferente , non ho mai avuto antipatie per le squadre del sud in generale avendo origini sicule. E poi se dovesse vincere una squadra diversa dalla mia preferirei il Napoli che il Milan o la Juve. L'unica cosa è che Rosati è un figo della madonna quindi mi dispiace per lui ( questo non c'entra e sono d'accordo). E per quanto riguarda il non andare allo stadio:
io non ci vado sempre perchè ho dei problemi miei validi. Sono andata a volte ma non tutte le domeniche. Poi ovviamente non parlo degli altri. E so che evidentemente il discorso non era riferito a me ma in generale.
Semplicemente è una mia convinzione, non discuto con una persona che non è mai andata nella vita a vedere una partita della sua squadra del cuore allo stadio. La trovo ridicola, tutto qui. E poi personalmente trovo sia molto più stupido che un casertano tifi Inter, eh. Ma questi sono dettagli.
Non ho detto che bisogna andare ogni Domenica eh, solo che trovo ridicolo che un interista sfegatato non sia mai andato a San Siro in tutta la sua vita. Che un napoletano non abbia mai visto il San Paolo, che un madridista non abbia tifato Real dal Santiago Bernabeu. E' facile fare i tifosi con le figurine Panini...
Ce la facciamo a discutere senza offendere?
Grazie.
Ripensavo al gol di Cavani. Bellissimo.
Ma il rigore del Bari?!?! cioè boh