Originariamente inviata da
monty
perdonami se mi intrometto, e nn voglio fare il difensore di @
Milele che non credo ne abbia bisogno, ma siccome questa storia è nata da una mia affermazione, credo di aver diritto di parola: non sono affatto d'accordo con questa affermazione.
non credo che nello sport(da TV) si possa fare un discorso sessista, anzi! e ti dirò di +: in Italia ci sono tanti uomini che non capiscono una ceppa di calcio(...e alcuni vengono anche pagati in tv per parlare!ma qst è un altro discorso). perciò ben vengano ragazze come lei!
nello specifico credo che il suo concetto era chiaro: nonostante il notevole divario tecnico tra le 2 squadre, il Milan è riuscito a vincere solo per 1-0 e con un gol segnato solo su calcio di rigore.
se poi si vuole approfondire il discorso, si dovrebbe contestualizzare la partita, notare che il Milan era ancora in costruzione, mentre l'Inter era ancora la super favorita, etc etc...ma non si parlerebbe + della 17°giornata e quindi sarebbe O.T.
per me resta che se il Milan perde in casa con Juve e Roma (che non sono delle corazzate come lo stesso Milan) vuol dire che c'è qualcosa che non va, e secondo me non sono casi!