ancora? :lol:
conosci l'importanza di un derby?
ah, sei una ragazza, non l'avevo notato http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Visualizzazione stampabile
ancora? :lol:
conosci l'importanza di un derby?
ah, sei una ragazza, non l'avevo notato http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
le ragazze possono essere grandi tifose, ma difficilmente capiscono il calcio a dovere http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
ecco adesso lo sai ^^
non ti chiedi il perchè anche i tuoi compagni interisti non danno troppa importanza alle assenze? l'Inter è una grande squadra e non può affidarsi a questi alibi..
e poi vedrai che anche l'Inter "titolare" come magari la chiamerai tu, quest'anno non farà nulla, perchè il problema non sono le riserve
L'Inter vincerà lo scudetto o arriverà dalla prima a meno di 5 punti visto che rientrano tutti.
Segna ciò che ho detto me ne prendo le responsabilità.
E io penso con la mia testa non con quella dei maschietti che vogliono fare "quelli che non trovano scuse" , sono dati di fatto.
L'Inter è una grande squadra e con i giocatori che aveva a disposizione non era possibile fare tanto. Pensi che Mou avrebbe vinto in questa condizione? No. Assolutamente. E Benitez ha ragione.
scusa ma tra vincere lo scudetto e arrivare a 4 punti c'è una differenza abissale :D
io sinceramente credo che Benitez non è un allenatore adatto all'Inter (per quanto sia un buon allenatore, per il calcio inglese).. ma chi lo è? Visti gli ultimi anni, forse soltanto Mourinho lo era
perdonami se mi intrometto, e nn voglio fare il difensore di @Milele che non credo ne abbia bisogno, ma siccome questa storia è nata da una mia affermazione, credo di aver diritto di parola: non sono affatto d'accordo con questa affermazione.
non credo che nello sport(da TV) si possa fare un discorso sessista, anzi! e ti dirò di +: in Italia ci sono tanti uomini che non capiscono una ceppa di calcio(...e alcuni vengono anche pagati in tv per parlare!ma qst è un altro discorso). perciò ben vengano ragazze come lei!
nello specifico credo che il suo concetto era chiaro: nonostante il notevole divario tecnico tra le 2 squadre, il Milan è riuscito a vincere solo per 1-0 e con un gol segnato solo su calcio di rigore.
se poi si vuole approfondire il discorso, si dovrebbe contestualizzare la partita, notare che il Milan era ancora in costruzione, mentre l'Inter era ancora la super favorita, etc etc...ma non si parlerebbe + della 17°giornata e quindi sarebbe O.T.
per me resta che se il Milan perde in casa con Juve e Roma (che non sono delle corazzate come lo stesso Milan) vuol dire che c'è qualcosa che non va, e secondo me non sono casi!