Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Ahah, quando l'anno prossimo starete a lottare per i 16esimi di champions rideremo insieme :lolll:
...Aspetta... Ma ci arrivate in Europa League? A quanti punti state? <.<
Siamo dieci punti sotto, con due partite da recuperare e... Il campionato non è finito.
Aspetta a cantà sirà, non vorrei avere troppo materiale per smerdarti quando finiremo il campionato davanti a voi...
-
Quote:
Barney Stinson
Siamo dieci punti sotto, con due partite da recuperare e... Il campionato non è finito.
Aspetta a cantà sirà, non vorrei avere troppo materiale per smerdarti quando finiremo il campionato davanti a voi...
Ma cosa m'importa? Mi bastano questi rosic per ripensare a quando eravamo in serie B (5 anni fa) e godere come un maiale :D
Mi bastano queste feste :lolll: per tirarvi tutti per il culo :lolll:
Dopo farete lo stesso, me ne frego, so che non siamo fatti per vincere lo scudetto, ma e mazzat e stamm chiavann a tutt part :lolll:
Highlights Mediaset Premium:
"Ed ecco poi la magia di Natale per il Napoli, targata Cavani: ne supera uno, ne supera un altro, porta la palla sul destro e butta la porta a terra!"
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma cosa m'importa? Mi bastano questi rosic per ripensare a quando eravamo in serie B (5 anni fa) e godere come un maiale :D
Mi bastano queste feste :lolll: per tirarvi tutti per il culo :lolll:
Dopo farete lo stesso, me ne frego, so che non siamo fatti per vincere lo scudetto, ma e mazzat e stamm chiavann a tutt part :lolll:
Lo sai che questo si chiama "Rigirarsi la frittata" ve'?
Prima provochi con la classifica, poi te ne esci con: non siamo fatti per lo scudetto.
Praticamente ammetti che stai li per puro culo.
-
Quote:
Barney Stinson
Lo sai che questo si chiama "Rigirarsi la frittata" ve'?
Prima provochi con la classifica, poi te ne esci con: non siamo fatti per lo scudetto.
Praticamente ammetti che stai li per puro culo.
E voi state lì per una sfortuna abissale, correttissimo.
http://www.dsiclan.com/forum/images/smilies/rosik.gif
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Noi siamo lì perché abbiamo giocato male e perché abbiamo saltato due partite.
Ma questo che c'entra col nostro discorso?!
-
Quote:
Barney Stinson
Noi siamo lì perché abbiamo giocato male e perché abbiamo saltato due partite.
Ma questo che c'entra col nostro discorso?!
:177:
Nothing, keep livin' on.
-
Ahahahhahahaha pensare che gli interisti siano tristi dopo aver vinto il 5° titolo su 6 disponibili in una stagione, fa veramente, ma veramente ridere. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
:177:
Nothing, keep livin' on.
Si vede che sei pieno di argomenti :risatina:
-
Quote:
Rocknrolf
Ahahahhahahaha pensare che gli interisti siano tristi dopo aver vinto il 5° titolo su 6 disponibili in una stagione, fa veramente, ma veramente ridere. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
Barney Stinson
Si vede che sei pieno di argomenti :risatina:
Non ho bisogno di argomentare nulla, sto godendo e voi state rosicando e questo mi basta :P
-
Io la prendo sul lato economico :050: