Visualizzazione stampabile
-
Che scippo ieri!!!!! Rigore inesistente ed espulsione assurda!!!!! Bergonzi come sempre quando ci arbitra fa dei danni!!!!!
-
Quanto mi brucia aver perso! :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Che scippo ieri!!!!! Rigore inesistente ed espulsione assurda!!!!! Bergonzi come sempre quando ci arbitra fa dei danni!!!!!
:lol::lol::lol:
Se proprio vogliamo essere giusti, il Chievo ha ampiamente meritato il pareggio.
Marco Storari,
portiere Juve.
-
Quote:
BloodyMaster87
Bergonzi come sempre quando ci arbitra fa dei danni!!!!!
Già la rima a cui ispira la dice lunga... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Quel deficiente a chi ha dedicato il gol di ieri, dopo quello rivolto a Dio mercoledi scorso, alla Madonna? :lol:
Perchè "quel deficiente"? :roll:
-
Quote:
Zeitgeist
:lol::lol::lol:
Se proprio vogliamo essere giusti, il Chievo ha ampiamente meritato il pareggio.
Marco Storari,
portiere Juve.
Con la parità numerica voglio vedere se pareggiavano....
-
Quote:
Ultimate
Perchè "quel deficiente"? :roll:
Perché già mi stanno sulle palle quelli che si fanno il segno della croce prima di entrare in campo; ma uno che segna e dedica il gol a Dio immagino che il QI ce l'abbia sotto le scarpe...
Mi ricorda un'altro idiota che giocava nell'Udinese mi sembra e poi cambiò anche casacca... quando segnava si levava la maglietta (così per 'sta caxxata ci pigliava pure l'ammonizione) e sfoggiava una t-shirt con scritto "GRAZIE DIO" sotto... Qualcuno mi aiuti a ricordarne il nome...
...forse era Marcio Amoroso!
Quote:
BloodyMaster87
Con la parità numerica voglio vedere se pareggiavano....
Magari pareggiavano già nell'azione fallosa da cui è scaturita l'espulsione... :lol:
-
Vabè è religioso Cavani :183:
Me ne fotto comunque a chi dedica i gol, basta che li fa :182:
-
Quote:
Ultimate
Vabè è religioso Cavani :183:
Me ne fotto comunque a chi dedica i gol, basta che li fa :182:
Per me non è così, quando devo eleggere un calciatore (o chiunque altro) a mio beniamino, è importante anche che persona è e a un bigotto non darei mai la mia adesione...
-
Quote:
Abel Balbo
Perché già mi stanno sulle palle quelli che si fanno il segno della croce prima di entrare in campo; ma uno che segna e dedica il gol a Dio immagino che il QI ce l'abbia sotto le scarpe...
Mi ricorda un'altro idiota che giocava nell'Udinese mi sembra e poi cambiò anche casacca... quando segnava si levava la maglietta (così per 'sta caxxata ci pigliava pure l'ammonizione) e sfoggiava una t-shirt con scritto "GRAZIE DIO" sotto... Qualcuno mi aiuti a ricordarne il nome...
...forse era Marcio Amoroso!
Magari pareggiavano già nell'azione fallosa da cui è scaturita l'espulsione... :lol:
Capito ma non era espulsione.... Giallo per fallo intenzionale ok.... Ma non espulsione... Si vede che ha voluto comparare la non espulsione sul rigore di chiellini che non doveva nemmeno esserci visto il fuorigioco iniziale di moscardelli!