Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Capito ma non era espulsione.... Giallo per fallo intenzionale ok.... Ma non espulsione... Si vede che ha voluto comparare la non espulsione sul rigore di chiellini che non doveva nemmeno esserci visto il fuorigioco iniziale di moscardelli!
Ti confesso che non ho seguito per niente la partita, quindi non posso commentare... quello che volevo dire con la mia battuta era che una partita di calcio è una sequenza di episodi e cambiandone uno solo si potrebbe stravolgere l'intera evoluzione di tutto il resto... anche a proprio svantaggio quando apparentemente si potrebbe pensare il contrario!
-
Quote:
Abel Balbo
Ti confesso che non ho seguito per niente la partita, quindi non posso commentare... quello che volevo dire con la mia battuta era che una partita di calcio è una sequenza di episodi e cambiandone uno solo si potrebbe stravolgere l'intera evoluzione di tutto il resto... anche a proprio svantaggio quando apparentemente si potrebbe pensare il contrario!
Sicuramente il Chievo ha dimostrato di crederci fino alla fine ma sono convinto che in 11 avremmo anche raddoppiato nonostante le occasioni le abbiamo pure avute...
Questo è davvero un fenomeno.... peccato che non è stato lucido per servire Iaquinta!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yTKjcV733JA
-
A Bloody, dopo che s'è partito dalla difesa a correre come un pazzo, e dopo l'ultimo Sprint O_O dove si è allungato il pallone sono rimasto così:O_____O ha fatto uno scatto allucinante ha lasciato sul posto il difensore che lo inseguiva, si è scartato il portiere ovviamente i polmoni lì sono a pezzi!
più di così.... siamo umani :D
anche a me capita quando gioco a calcio, se corro di continuo per tanti metri dopo non sono lucido ne a passare la palla e nemmeno a tirare, l'unica soluzione e infilarsi dentro la porta con tutta la palla :lol:
-
Per carità.... Ha fatto un coast to coast palla al piede.... Glielo si concede :) peccato perchè sarebbe stato un goal da cinema!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Per carità.... Ha fatto un coast to coast palla al piede.... Glielo si concede :) peccato perchè sarebbe stato un goal da cinema!!!
Ora ci siamo =P!!
-
Io sono rimasto a bocca aperta quando ha fatto l'ultimo scatto...il piu potente...
Ma come ha fatto?O____O
-
Quote:
Noze
Io sono rimasto a bocca aperta quando ha fatto l'ultimo scatto...il piu potente...
Ma come ha fatto?O____O
Esatto! anche io, la mia faccia è stata O_______O
Assurdo, come se non andava già al suo limite massimo..
O_O
Credo che comunque sia dovuto dal fatto che palla al piede ha limitato la sua velocità, poi senza palla sicuramente sà correre piu veloce, quindi se l'è allungata apposta per fare il mega scatto
Che ingegno :D
-
Quote:
franciccio91
esatto! Anche io, la mia faccia è stata o_______o
assurdo, come se non andava già al suo limite massimo..
O_o
credo che comunque sia dovuto dal fatto che palla al piede ha limitato la sua velocità, poi senza palla sicuramente sà correre piu veloce, quindi se l'è allungata apposta per fare il mega scatto
che ingegno :d
capitan ovvio!
-
Ho risposto alla tua domanda
"Ma come ha fatto"
Unica soluzione.
Epic Fail :lol:
-
Ieri ci hanno mariuolato la partita.... meno male che :kiss: FabioMio :kiss: ha segnato però...
FORZA JUVE!!!!