Io ho visto l'Inter e poi Milan-Roma...mi ero dimenticata di Cesena-Cagliari ho visto ora il risultato!
Io ho visto l'Inter e poi Milan-Roma...mi ero dimenticata di Cesena-Cagliari ho visto ora il risultato!
Ho visto la sintesi e solo io mi so accorto che ha giocato solo il Milan (senza concretizzare vero)?
E il Goal della Roma...stendiamo un velo pietoso sulla botta di culo?
Io ho visto tutta la partita e ti posso dire che non ha giocato solo il Milan. Forse il Milan ha avuto due occasioni più nitide ma anche la Roma ha fatto la sua partita e il gol è arrivato in un momento in cui il Milan stava faticando parecchio. Diciamo che vedendo la partita sarebbe stato più giusto un pareggio ma anche l'1-0 del Milan non sarebbe stato uno scandalo.
Non capisco proprio perchè Allegri faccia i cambi solo all'80°
E' vero, era una partita che poteva finire in qualunque modo, e forse il risultato più giusto era il pareggio. In ogni caso Milan lontano parente di quello delle scorse giornate, complice anche l'uscita di Pirlo nel primo tempo. Seedorf non è entrato per niente in partita e si è preso la solita dose di fischi del S.Siro. La Roma è uscita fuori (sia nel primo tempo che nel secondo) dopo 15/20 minuti di supremazia milanista, e devo dire che ha giocato una buona partita, considerando la partita in trasferta. Non ha mai rischiato più di tanto..
Per quanto riguarda Allegri, io avrei messo Ronaldinho a 20 minuti dalla fine, ma lui ha dichiarato che con quella temperatura, non voleva inserire giocatori a freddo, e ha messo Ronaldinho soltanto perchè si era infortunato Boateng. Se è vero, almeno diventa una politica comprensibile, anche se non per forza condivisibile
osservazione da ignorante di calcio...
il Milan ha perso in casa con Juventus prima e Roma poi...sarà solo un caso?