Per scaramanzia dico x Milan Roma
Non riesco a pensare troppo al campionato. Ho solo Mazembe nella testa. Speriamo bene.
Non perderò sicuramente domani sera il derby della lanterna , è spesso bello e poi lo spettacolo sugli spalti è garantito.
Domani sono indeciso fra Chievo-Juventus e Napoli-Lecce...secondo me il secondo sarà molto più interessante di quanto il nome "Lecce" possa a prima vista far pensare
Però anche il Chievo è una squadra niente male, e tenere d'occhio la Juve è cosa buona e giusta...deciderò, va.
Ed ovviamente anch'io il derby genovese
La samp è sempre quella che ne esce vittoriosa, secondo me 1-0 under.
Il napoli è stanco dall'europa league, e manca anche un uomo come Lavezzi, e fà tanta difficoltà... Il Matador se è in giornata ne fà minimo 2! 2-0, 3-0 under. poi potrebbe anche finire a schifo se Il napoli non scende concentrato.
Il parma reduce dalla coppa italia andata a finire ai supplementari gioca contro un bologna che fuori casa spesso non lascia tanti punti. per me un x2.
E la Juve gli rimane solo il campionato che lascia bene sperare, quindi anche se è difficile, secondo me la juve vince, 1-2.. però metterei lo stesso x2.
degli altri non ne ho idea.
Speriamo che sia napoli che Parma mi smentiscano.. perchè Ho 1 nella bolletta (=
Io guardo il Palermo domani pomeriggio.
E.. anche il Palermo non è facile...
Per lazio udinese non ne ho idea, metterei Gol e buonanotte!
Ma solo io guardo Diretta Premium?