So della rissa, sì...d'altra parte però in Europa League ha appena fatto una doppietta, ed il primo goal è anche di pregevolissima fattura
Rimane COMUNQUE il talento più promettente e cristallino che l'Italia abbia sfornato negli ultimi 5 anni...in attesa di Giovinco, per lo meno, che invece mi sa che pian piano si sta perdendo.
Il modo è solo un dettaglio, è il concetto che conta
Non c'è niente di non vero in quello che ho detto e meno male che almeno hai ammesso che ho ragione, il problema è che quando te ne sei reso conto non sapevi più a cosa attaccarti e allora sei andato sul personale, è naturale
Per farti capire meglio ciò che voglio dire, diciamo che Zeitgeist (o chicchessia napoletano che si diverte a spaccare le balle agli interisti) è un pò come il topo che provoca il gatto, non ha nessun senso
Moratti è il figlio mal riuscito.
su questo non ci piove.
Ma comunque
SIETE OFF TOPIC!
Hanno annullato un goal a Quagliarella dentro di mezzo metro.
Ne ha fatti altri due paurosi. Fenomeno.
Quagliarella è un figlio di pùttana ç_ç
più forti dei poteri che comandano. alla faccia di farsopoli, una roba oscena e del tutto falsa viste le nuove intercettazioni, orchestrata dall'inter. squadra che non avrebbe mai vinto nulla senza spedire la juve in b rubandogli a prezzo stracciato i giocatori e il milan penalizzato.
50k473
Che mostro quagliarella!
è il mio amore!