giuro che mi fai impazzire!
è incredibile fin dove riesci ad arrivare pur di rispondere a ogni minima provocazione!
sai cos'è? hai ragione, è improponibile confrontare Inter e Napoli: 2 mondi diversi!
però se consideri che il calcio è sempre stato ad appannaggio del Centro-Nord, quello del Napoli è un piccolo miracolo, l'orgoglio di noi meridionali(e te lo dice un salernitano)!
il problema è che non mi piace il tuo modo di porti nei confronti degli altri: l'essere volgare, mandare a fanculo, il sentirti superiore(manco li avessi vinti TU tutti quei trofei!)
PS: mi sai troppo di figlio di Mourinho ("io parlo solo con chi ha vinto una Champions!")
E' questo il bello, mi chiedo se il vero senso del ridicolo non risieda nelle persone che impiegano ore ed ore nel rispondere ad ogni provocazione.
Rispondendo con ovvietà, naturalmente. E' chiaro che l'Inter ha vinto di più, ha gettato nel cèsso milioni di miliardi.
L'Inter ha gettato nel cesso TAAAAAANTI miliardi perchè con quello che è stato speso da Moratti in questi anni l'Inter avrebbe dovuto vincere molto di più, almeno in campo Europeo, visto che come dicono loro in Italia c'era un sistema comandato dalla Juventus (Infatti hanno vinto tutti tranne l'Inter )
Finchè un discorso si ferma qua, io DA INTERISTA concordo al 100%, sul serio...ho sempre considerato Moratti un pessimo gestore, con l'eccezione dell'anno scorso ma, e poi lo si è capito, perchè lui ha avuto poca voce in capitolo e hanno fatto tutto Mourinho, Oriali e Branca, con gli ultimi due che evidentemente sono più abili di quanto finora avessi pensato.
Quest'anno infatti Moratti ha ripreso le cose in mano...e si stanno vedendo i risultati -.- più di 100 milioni, un Balotelli venduto...e niente acquisti veri...
Vendere un neo-ventenne che è fra i più promettenti talenti a livello mondiale, a 25 milioni circa? Eh certo, una gran bella mossa proprio...
P.S.: E che è colpa mia? L'ha voluto il pancione spagnolo, mica io per me uno come Oriali doveva rimanere all'Inter a vita, così come spero farà Zanetti per il quale la società ha già pronta una bozza di contratto per farlo entrare nello staff una volta che si ritirerà nel 2013.