Olè
Oddio sono venuto, oddio sono venuto!
Una partita dominata dall'inizio alla fine, il Palermo ha giocato come la peggiore delle provinciali, come l'Inter contro il Barcellona in Champions l'anno scorso, con un pallone che non voleva entrare in nessun modo. Ma alla fine Maggio non mi ha tradito, no Maggio, non potevi tradirmi... ti amo Napoli!
La cosa positiva è che Maggio+3 e Cavani +1 nel fantacalcio, e sono arrivato primo sicuramente, perchè ho 4 Gol e 5 assist, contro 4 gol e 2 assist.
Ma al Camp Nou in 10 uomini con un vantaggio di 3-1, chi è il pirla che avrebbe giocato a viso aperto?
Sei un grandissimo figlio di pùttana, mi hai fatto cagare sotto, ti sei mangiato il gol pure quando l'hai fatto, ma ti amo, GRAZIE MAGGIO!
A +4 SU INTER, PALERMO, E ROMA
è Natale, e al S.Paolo è sceso in campo un presepe degno di S.Gregorio Armeno: il Palermo, che schierava un Bovo e...un Pastore!
ma poi mi chiedo: probabilmente sarò io che non capisco una mazza di calcio, ma Maggio migliore in campo??? ma stiamo scherzando?
e Cavani?? diagonali difensive, dribbling e ripartenze...oltre ad assist, e al fatto che è stato un moto perpetuo!
mah...sono scandalizzato!