Che razza di gol sta facendo Simplicio?
Non per cosa, ma noi possiamo permettercelo, dopo un appagante Triplete! cosa vuoi di più dalla vita?
Alla fine le tue insulse frecciatine nemmeno le tengo conto, però per farti capire come funziona un pò la cosa...
visto che ancora non hai capito niente
P.s.
@monty
ciao piacere, Felice Natalino per gli amici Merry Christmas
Che salvataggio all'ultimo della Roma
Il campo del Chievo è qualcosa di imbarazzante. E' uno scandalo che non siano previste sanzioni per le squadre che non sistemano in maniera adeguata il terreno di gioco.
@FranCiccio91 complimenti!
ma davvero si chiama Felice?? senza pietà questi genitori!
cmq è giusto che tu sappia tutta la verità: l'esordio di Natalino non può che essere motivo d'orgoglio x me! l'ho visto crescere sin da piccolo, frequentava casa mia ed era il migliore amico di mia sorella(che ha 31anni!)e vederlo esordire in Serie A è stata un'emozione immensa...sapere che in serie A giochi uno che ha lo stesso nome che aveva il bambolotto di mia sorella non ha prezzo!!!
beh, loro grazie a un solo campione hanno vinto in tanto,e in pochi anni...
l'Inter pur con tantissimi campioni ha vinto niente per tanti anni.
scusami per l'appunto, ma non ho resistito, visto che il tuo messaggio mi è sembrato eccessivo e di cattivo gusto!
...e pensare che la Gazzetta dello Sport l'ha messo come migliore in campo mettendogli 7!
francamente non capisco tutte qst critiche a Castellazzi, proprio quest'anno,poi, che Julio Cesar è ai minimi livelli di sempre!
Ma che gol ha fatto ibrahimovic??