"Oh noooo..."
"Oh noooo..."
Se vincono le merde vanno a +10....porca puttàna
Io l'avevo detto già alla terza giornata circa, che quest'anno eravamo avviati verso lo schifo...avrei TANTO voluto essere smentito ma purtroppo ancora una volta ci ho preso di brutto...
Dopo le ultime 2 partite mi sembrava di vedere una squadra in ripresa, anche psicologicamente....oggi abbiamo pagato il fatto di non avere attaccanti...Pandev ha segnato ma ha fatto cagare come sempre, poi non so come si fa a mettere Natalino a marcare Zarate càzzo
Secondo me Natalino non è stato da buttare invece, è vero...ha commesso un errore GRAVE che ha portato al goal di Zarate, ma per il resto ha fatto diversi anticipi buoni. Io non lo boccerei affatto.
Però dai, mi consolo col fatto che Benitez ha fatto progressi...ha imparato finalmente a far giocare Cordoba centrale. Ci ha messo un po' ma alla fine ha capito quando gli hanno spiegato che non è un terzino.
Sono soddisfazioni, oh.
La solita Inter azzoppata e sfortunata che non può far altro che perdere quando si trova squadre in palla.
Speriamo negli acquisti di gennaio altrimenti possiamo sperare in un 3-4 posto.....
Asashuahsausha!
Stamattina Benitez dichiarava: Stasera vinciamo!
Amala...
Ma com'è che voi sorci del Napoli uscite solo con le sconfitte altrui?! Una squadretta di periferia che per puro caso si trova sopra l'Inter (che tra parentesi vi ha sempre dato merda), e adesso tutti a uscire dalle fogne per parlare. Ma per favore, che siete i tifosi più incoerenti dell'intero panorama...