Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
giuro che mi fai impazzire!:lol::lol::lol:
è incredibile fin dove riesci ad arrivare pur di rispondere a ogni minima provocazione!
sai cos'è? hai ragione, è improponibile confrontare Inter e Napoli: 2 mondi diversi!
però se consideri che il calcio è sempre stato ad appannaggio del Centro-Nord, quello del Napoli è un piccolo miracolo, l'orgoglio di noi meridionali(e te lo dice un salernitano)!
il problema è che non mi piace il tuo modo di porti nei confronti degli altri: l'essere volgare, mandare a fanculo, il sentirti superiore(manco li avessi vinti TU tutti quei trofei!)
PS: mi sai troppo di figlio di Mourinho ("io parlo solo con chi ha vinto una Champions!"):lol:
sante parole!
-
Quote:
Wolverine
Vendere un neo-ventenne che è fra i più promettenti talenti a livello mondiale, a 25 milioni circa? Eh certo, una gran bella mossa proprio...
Ieri l'altro ha fatto a botte con Boateng (il fratello), ogni giorno un problema. Sinceramente uno così non lo vorrei mai in squadra, soprattutto perché si crede Dio in terra senza aver ancora combinato un tubo.
-
So della rissa, sì...d'altra parte però in Europa League ha appena fatto una doppietta, ed il primo goal è anche di pregevolissima fattura :D
Rimane COMUNQUE il talento più promettente e cristallino che l'Italia abbia sfornato negli ultimi 5 anni...in attesa di Giovinco, per lo meno, che invece mi sa che pian piano si sta perdendo.
-
Quote:
monty
giuro che mi fai impazzire!:lol::lol::lol:
è incredibile fin dove riesci ad arrivare pur di rispondere a ogni minima provocazione!
sai cos'è? hai ragione, è improponibile confrontare Inter e Napoli: 2 mondi diversi!
però se consideri che il calcio è sempre stato ad appannaggio del Centro-Nord, quello del Napoli è un piccolo miracolo, l'orgoglio di noi meridionali(e te lo dice un salernitano)!
il problema è che non mi piace il tuo modo di porti nei confronti degli altri: l'essere volgare, mandare a fanculo, il sentirti superiore(manco li avessi vinti TU tutti quei trofei!)
PS: mi sai troppo di figlio di Mourinho ("io parlo solo con chi ha vinto una Champions!"):lol:
Il modo è solo un dettaglio, è il concetto che conta http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
Non c'è niente di non vero in quello che ho detto e meno male che almeno hai ammesso che ho ragione, il problema è che quando te ne sei reso conto non sapevi più a cosa attaccarti e allora sei andato sul personale, è naturale :lol:
Per farti capire meglio ciò che voglio dire, diciamo che Zeitgeist (o chicchessia napoletano che si diverte a spaccare le balle agli interisti) è un pò come il topo che provoca il gatto, non ha nessun senso http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Moratti è il figlio mal riuscito.
su questo non ci piove.
Ma comunque
SIETE OFF TOPIC!
-
Quagliarella e' un mostrooooooooo
CHE GOL mostro
-
Hanno annullato un goal a Quagliarella dentro di mezzo metro.
Ne ha fatti altri due paurosi. Fenomeno.
-
Quagliarella è un figlio di pùttana ç_ç
-
più forti dei poteri che comandano. alla faccia di farsopoli, una roba oscena e del tutto falsa viste le nuove intercettazioni, orchestrata dall'inter. squadra che non avrebbe mai vinto nulla senza spedire la juve in b rubandogli a prezzo stracciato i giocatori e il milan penalizzato.
50k473
-
Che mostro quagliarella!
è il mio amore!