Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
E' vero che non segna in ogni partita, ma quando lo fà è come un orgasmo :| Io lo amo O_O
Non importa in che squadra và, se alla samp all'udinese al napoli, adesso è alla Juve, è stata una botta per un interista.. però non guardo dove và, lo seguirò fino alla fine della sua carriera anche se dovesse andare nel lecce o nel brescia.
Beh comunque ha segnato 8 goal quest'anno mi sembra... Quindi in linea con gente come Ibra o Eto'o.... Speriamo continui.... Francamente sta segnando con regolarità!
-
http://www.youtube.com/watch?v=NWChophEbrY
Evidente il rigore al 1' minuto, sicuramente avrebbe guastato la partita...
Comunque che tecnica e che precisione di tiro di Quagliarella... avrebbe potuto scartare il portiere invece ha tirato a botta sicura... :050:
Quote:
BloodyMaster87
Beh comunque ha segnato 8 goal quest'anno mi sembra... Quindi in linea con gente come Ibra o Eto'o.... Speriamo continui.... Francamente sta segnando con regolarità!
E cavani :D Di vaio :o
Si sono 8 :045:
mi hai frainteso xD e che a volte in alcune partite non trova il gol, perchè non è un finalizzatore, mmh.. come posso spiegarti :D
Comunque bello il tiro sul primo gol annullato!
-
Quote:
FranCiccio91
YouTube - CATANIA-JUVENTUS 1-3 HIGHLIGHTS AMPIA SINTESI - LA DOMENICA SPORTIVA 5/12/10
Evidente il rigore al 1' minuto, sicuramente avrebbe guastato la partita...
Comunque che tecnica e che precisione di tiro di Quagliarella... avrebbe potuto scartare il portiere invece ha tirato a botta sicura... :050:
E cavani :D Di vaio :o
Si sono 8 :045:
mi hai frainteso xD e che a volte in alcune partite non trova il gol, perchè non è un finalizzatore, mmh.. come posso spiegarti :D
Comunque bello il tiro sul primo gol annullato!
Diciamo che ieri l'arbitro è stato davvero di scarsa qualità da ambo le parti!!
-
Questo grandissimo figlio di buona donna u.u
Ha fatto 11 gol in tutta la stagione col Napoli l'anno scorso, e mo' già sta a 8 u.u
Lo odio u.u
-
Quote:
Ultimate
Ha fatto 11 gol in tutta la stagione col Napoli l'anno scorso, e mo' già sta a 8 u.u
Lo odio u.u
Se un giocatore sente la fiducia della dirigenza secondo me è anche più spronato al goal e vede la porta molto più tranquillamente....
Finchè gli si preferisce Lavezzi....
-
Quote:
BloodyMaster87
Finchè gli si preferisce Lavezzi....
Bè, aspetta, non è che il trio Hamsik-Lavezzi-Cavani stia facendo peggio di Quagliarella, eh :183: L'attacco è l'unico reparto in cui il Napoli sta abbastanza bene :183:
E' in tutto il resto che fa cagare :182:
-
Quote:
Ultimate
Lo odio u.u
C'è un pò di rosik? xD
avete cavani, che ne ha fatti già 9 con una partita in meno :D
anche Cavani al palermo non faceva granchè...
quagliarella ho sempre detto che è un perfetto attaccante, e sempre tutti TUTTI! MI RIDEVANO sopra.
-
Quote:
Wolverine
Bè, aspetta, non è che il trio Hamsik-Lavezzi-Cavani stia facendo peggio di Quagliarella, eh :183: L'attacco è l'unico reparto in cui il Napoli sta abbastanza bene :183:
Tranne nel portiere *_*
Altro che Castellazzi :182:
-
Quote:
Wolverine
Beh appunto.... Per cui dico... Finchè gli hanno preferito lavezzi ovvio che lui non può esprimere appieno il suo potenziale!!!
-