Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex9
ho sentito che prendiamo kakà... spero di no!!
:roll:
-
Arriveranno Kharja, Fernandez, Obradovic e Criscito. Sperem!
-
Kharja :roll:
Fernandez *_*
Obradovic ._.
Criscito *_*
-
Quote:
Ultimate
Kharja :roll:
Fernandez *_*
Obradovic ._.
Criscito *_*
Kharja è buono, meglio di gente che avete... -.-
è agile, tiene palla..
-
E chiaramente un attaccante... che spero non sia Mutu...
-
Kharja è sottovalutato, mi è capitato di vedere qualche sua partita, è un buon centrocampista sia di regia sia di inserimento. Al Napoli farebbe un gran bene, dato che ha sia visione di gioco sia rapidità di palleggio.
Criscito...mah, non so. Gli esterni del napoli non sono affatto male (Dossena e Maggio...ma anche il bistrattato Zuniga).
Obradovic e Fernandez non ho idea di chi siano :182:
@Zeitgeist...sputeresti su ADRIAN MUTU? E chi pensi possa venire al Napoli, Rooney? :lol:
-
Quote:
Wolverine
Kharja è sottovalutato, mi è capitato di vedere qualche sua partita, è un buon centrocampista sia di regia sia di inserimento. Al Napoli farebbe un gran bene, dato che ha sia visione di gioco sia rapidità di palleggio.
Criscito...mah, non so. Gli esterni del napoli non sono affatto male (Dossena e Maggio...ma anche il bistrattato Zuniga).
Obradovic e Fernandez non ho idea di chi siano :182:
@
Zeitgeist...sputeresti su ADRIAN MUTU? E chi pensi possa venire al Napoli, Rooney? :lol:
Sempre d'accordo... ciò che volevo dire io.
-
Sì, non voglio Mutu solo perché il Napoli fa della sua forza lo spirito di squadra e l'armonia del gruppo, più che un elevato quoziente qualitativo. Uno come Mutu per forza rompe l'equilibrio di una squadra come la nostra. Cioè, se ci arrivate, non si sta discutendo la qualità di un giocatore come il romeno, indiscutibile, bensì, si fa un discorso più ampio e di larghe vedute.
-
No ma io non discuto il valore di Kharja, anzi, m'è sempre piaciuto, però deve trovare continuità nel giocare, perchè non mi sembra che giochi sempre nel Genoa :183:
Complice un infortunio, però comunque non ha giocato.
-
Quote:
Ultimate
No ma io non discuto il valore di Kharja, anzi, m'è sempre piaciuto, però deve trovare continuità nel giocare, perchè non mi sembra che giochi sempre nel Genoa :183:
Complice un infortunio, però comunque non ha giocato.
Ovvio non è tutto sto campione, non pensare a chissa cosa, per il Napoli cosa vorresti ? :183:
però lascia stare che è molto meglio di tanti altri, e se nel Napoli fà un figurone potrebbe prendere benissimo il posto da titolare, probabilmente và via dal Genoa proprio perchè vuole giocare :183:
-
No vabè so che non è un campione xD
Se prendessimo Inler...Dio pane...
-
Quote:
Ultimate
No vabè so che non è un campione xD
Se prendessimo Inler...Dio pane...
Non male.. anche buono..
-
Quote:
FranCiccio91
Non male.. anche buono..
Chi Inler o il pane? :lol:
-
Quote:
learch
Chi Inler o il pane? :lol:
Il pane XD
-
Onestamente, anche se vi sembrerà una bestemmia, mi piace più Kharja di Inler...
-
Quote:
Wolverine
Onestamente, anche se vi sembrerà una bestemmia, mi piace più Kharja di Inler...
No vabè, ci può anche stare.
Fatto sta che Inler sarebbe un gran colpo.
-
Due colpacci per il Besiktas : arrivano Hugo Almeida e Simao, che andranno ad unirsi con quella pippa di Quaresma. :045:
-
Quote:
Ultimate
Due colpacci per il Besiktas : arrivano Hugo Almeida e Simao, che andranno ad unirsi con quella pippa di Quaresma. :045:
Avevo letto di Simao, ma non di Hugo Almeida! :|
Ma Hugo Almeida non lo voleva anche il Napoli? :roll:
-
@Wolverine
No, quella era la Lazio :183:
-
Il Malaga ha preso Di Michelis o De michelis o come diavolo si chiama da una squadra tedesca che non ricordo quale...
-
-
DeMichelis al MALAGA? :|:lol::lol: Che brutta fine che ha fatto, quel difensore :lol:
-
Ma cazz, si scrive Demichelis.
E' così difficile? :183:
-
Oddio ma Demichelis è veramente uno scarpone.
-
Se una squadra è terzultima in classifica, sebbene in un campionato migliore del nostro, dubito che i suoi difensori attuali siano migliori di Demichelis... :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Se una squadra è terzultima in classifica, sebbene in un campionato migliore del nostro, dubito che i suoi difensori attuali siano migliori di Demichelis... :roll:
Tu figurati chi devono essere gli attuali, allora :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Tu figurati chi devono essere gli attuali, allora :lol::lol::lol:
Hanno buscato 35 reti in 16 partite, come dire una media di due gol beccati a partita.
Con tutta la buona volontà dubito che Demichelis possa far peggio... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Hanno buscato 35 reti in 16 partite, come dire una media di due gol beccati a partita.
Con tutta la buona volontà dubito che Demichelis possa far peggio... :lol:
Jesús Gámez, Weligton, Manu Torres, Iván Gonzalez, Kris, Rosario, Malagueño, Mtiliga, M. Gaspar
Ecco gli arcigni difensori del Malaga...
-
Kris? Quello che è pure in nazionale? :o Se è lui, è l'unico che conosco UN POCHETTINO :183: Gli altri...boh :lol:
-
Quote:
Wolverine
Kris? Quello che è pure in nazionale? :o Se è lui, è l'unico che conosco UN POCHETTINO :183: Gli altri...boh :lol:
Kris è quella di Kris & Cris, che facevano le Vj su Mtv!;)