Visualizzazione stampabile
-
Francamente di Balotelli in Italia mi manca solo questo
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Francamente di Balotelli in Italia mi manca solo questo
Non riesco a capire cosa dicono.
L'ho capito solo leggendo il titolo.
Video pessimo.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ricordami che ha fatto l'anno scorso.
Non è che il suo score è a 0 goal e 0 assist, eh...
Non è stato DECISIVO come può esserlo stato Milito o come è oggi Ibrahimovic per il Milan o Cavani per il Napoli, ma ha segnato goal anche pesanti come quelli contro il Rubin Kazan in Champions...ricordiamoci che aveva pur sempre 19 anni...
-
Quote:
FranCiccio91
Non riesco a capire cosa dicono.
L'ho capito solo leggendo il titolo.
Video pessimo.
-.-' manco si può scherzare che tutti fanno i moralisti....
-
Quote:
BloodyMaster87
sinceramente di Balotelli e di tutti gli altri calciatori non è che me ne freghi chissà cosa... però... per lo sport è brutto vedere certe cose ;)
ricordiamoci che lo sport è stato fatto per unificare.
-
Quote:
FranCiccio91
sinceramente di Balotelli e di tutti gli altri calciatori non è che me ne freghi chissà cosa... però... per lo sport è brutto vedere certe cose ;)
ricordiamoci che lo sport è stato fatto per unificare.
E' vero ma lo sfottò è sempre esistito.... E poi in fondo.... Ci siamo uniti :lol::lol::lol::lol::lol: Tutta una curva contro quel pagliaccio :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
E' vero ma lo sfottò è sempre esistito.... E poi in fondo.... Ci siamo uniti :lol::lol::lol::lol::lol: Tutta una curva contro quel pagliaccio :lol::lol::lol::lol:
Si è vero, anche io allo stadio mi lascio trascinare... però sempre entro i limiti :P
ahahaha XD In effetti non avevate torto, anche a me stava sul kaizer, però non augurerei mai la morte a nessuno XD
EDIT: ora che mi ci fai pensare, quando sono con la mente serena e calma, è facile fare il moralista, mentre quando sono allo stadio capita sempre che canto anche io roba del tipo:
"DEVI MORIREEEE" all'avversario infortunato in mezzo al campo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok dai, chiedo scusa =D
-
Viva la sincerità :D:D:D:D
Dai su allo stadio è normale.... Mi vergogno di me stesso quando presi parte ai famigerati cori razzisti che squalificarono la nostra curva.... Ma finchè resti in un banale sfottò così dai... :lol:
-
Chissene.. :lol:
alla fine XDDD
-
-
Quote:
BloodyMaster87
E' un po' come quando a Roma si parodiava la canzone della Carrà e si cantava:
Cuore, batti cuore, a Chinaglia je pijasse un tumore-tumore!
Ho preso l'esempio romanista per dimostrare che non faccio per criticare una tifoseria ma in genere certi modi dei tifosi di calcio. Bisogna ammettere che pur nella scherzosità è una cosa molto brutta.
Poi ha ragione @franCiccio91 quando ammette che a mente fredda è più facile fare i precisi, ma che quando sei là nella bolgia dei tuoi fratelli tifosi ti lasci andare e perdi il senso della realtà...
-
Balbo, per questo ti dedico il mio buongiorno.
http://www.youtube.com/watch?v=capFabcyfGQ
-
Quote:
Abel Balbo
E' un po' come quando a Roma si parodiava la canzone della Carrà e si cantava:
Cuore, batti cuore, a Chinaglia je pijasse un tumore-tumore!
Ho preso l'esempio romanista per dimostrare che non faccio per criticare una tifoseria ma in genere certi modi dei tifosi di calcio. Bisogna ammettere che pur nella scherzosità è una cosa molto brutta.
Poi ha ragione @
franCiccio91 quando ammette che a mente fredda è più facile fare i precisi, ma che quando sei là nella bolgia dei tuoi fratelli tifosi ti lasci andare e perdi il senso della realtà...
Esatto, l'ho notato con me stesso...
magari sei arrabbiato perchè la tua squadra è in svantaggio, e l'avversario si butta a terra per perdere tempo senza nessun minimo contatto, allora scatta sempre il coro "DEVI MORIREEE DEVI MORIREEE". e' piu forte di noi.
-
Quote:
FranCiccio91
magari sei arrabbiato perchè la tua squadra è in svantaggio, e l'avversario si butta a terra per perdere tempo senza nessun minimo contatto, allora scatta sempre il coro "DEVI MORIREEE DEVI MORIREEE". e' piu forte di noi.
Appunto.... Un conto è parlare da persona che non va allo stadio... Ma chi ci va sa benissimo quanto poi gli episodi portino una persona a trasformarsi.... Normalmente io non sono razzista ma ai cori razzisti contro balotelli mi unii.... Preso dalla gara e dalla tensione.... Anche se questo non credo possa valere come scusante
-
Ovvio che quando sei allo stadio offendi gli avversari :183:
Tipo io ad Abbiati in Napoli-Milan 1-2 :182:
-
Quote:
BloodyMaster87
Viva la sincerità :D:D:D:D
Dai su allo stadio è normale.... Mi vergogno di me stesso quando presi parte ai famigerati cori razzisti che squalificarono la nostra curva.... Ma finchè resti in un banale sfottò così dai... :lol:
Buuuuuuuuuuuuu
Quote:
Ultimate
Ovvio che quando sei allo stadio offendi gli avversari :183:
Tipo io ad Abbiati in Napoli-Milan 1-2 :182:
Buuuuuuuuuu
-
Quote:
FranCiccio91
Però c'è anche da dire che un conto è un "devi morire" a uno per terra che magari nemmeno sai il nome perché gioca nella Triestina, un altro è fare un coro con nome e cognome e augurare morti e tumori...
Quote:
BloodyMaster87
Appunto.... Un conto è parlare da persona che non va allo stadio... Ma chi ci va sa benissimo quanto poi gli episodi portino una persona a trasformarsi.... Normalmente io non sono razzista ma ai cori razzisti contro balotelli mi unii.... Preso dalla gara e dalla tensione.... Anche se questo non credo possa valere come scusante
Diciamo anche che Balotelli non ha mai fatto niente per stemperare gli umori dei tifosi avversi... :lol:
Quote:
Zeitgeist
Balbo, per questo ti dedico il mio buongiorno.
Pantano)
Guarda, ho letto Pantano, manco lo ascolto... :lol:
-
Oh avete rotto, con Balotelli, eh :182:
:lol:
-
Una notizia che ha del clamoroso rimbalza direttamente dalla Spagna. L'autorevole quotidiano iberico AS, solo pochissimi minuti fa, ha proposto in primo piano come bomba del giorno la rottura tra José Mourinho e il Real Madrid. Una frattura che sembra quasi insanabile, determinata dagli ultimi avvenimenti
fonte fc inter news
-
Quote:
-Milele-
Una notizia che ha del clamoroso rimbalza direttamente dalla Spagna. L'autorevole quotidiano iberico AS, solo pochissimi minuti fa, ha proposto in primo piano come bomba del giorno la rottura tra José Mourinho e il Real Madrid. Una frattura che sembra quasi insanabile, determinata dagli ultimi avvenimenti
fonte fc inter news
Si,ma voi non avete Leo?:lol:
La juve è su tre attaccanti.
Luis Fabiano,Vucinic,Forlan.
Ora,io dico.
Se La juve non prende manco UNO dei tre mi in***** !
-
Uè, giù le mani da Vucinic che vogliamo prendercelo noi :evil: :040:
Quanto alla rottura Real-Mourinho...alla faccia! :| Chissà che non rimanga fermo sti mesi e poi se ne venga all'Inter l'anno prossimo...:050:
Anche se a giudicare da quanto leggo sembra che Moratti non consideri Leo solo un "traghettatore" ma che creda in lui sul serio, a maggior ragione dopo il buon inizio :045:
-
Quote:
Noze
Ora,io dico.
Buona incazzatura...asd
Io mi sto in******* perchè Ziegler è vicino al Milan, e probabilmente quel Marotta prenderà Antonini...
Così, tanto per prendere gli scarti del Milan, tanto non ci serve vincere.
-
Quote:
Noze
Ora,io dico.
Ci pensavo anche io ma si parlava di "un allenare insieme" :roll:
-
Quote:
-Milele-
Ci pensavo anche io ma si parlava di "un allenare insieme" :roll:
Due allenatori insieme sarebbero una ******* tremenda.
O uno, o l'altro.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Due allenatori insieme sarebbero una ******* tremenda.
O uno, o l'altro.
Concordo, la nazionale svedese per un po' ne ebbe due ma poi uno lo scaricò :040:
-
Ma anche secondo me. Mourinho che convive con un altro? ahahahahah lol :lol:
-
Quote:
Noze
Ora,io dico.
E io ti dico che secondo me non prendiamo nessuno dei 3... A meno che la notizia dell'assenza di investimenti durante il CDA della Juve sia una notizia falsa o comunque non corrispondente a verità atta a mascherare qualcosa... Se la Juve vuol raggiungere una buona posizione in classifica dovrebbe mettere a segno almeno un paio di buoni colpi...
Una punta di peso e un buon centrocampista...
Sembra quasi che la Juve sia diventata di colpo una società povera... Cosa a cui non credo.... La Juve ha gli stessi soldi di prima... Con la differenza che Moggi li investiva bene... E i suoi successori ne stanno buttando via una marea... Sono stati buttati via quasi 100 milioni in 3 anni se contiamo:
Andrade - 15 Milioni
Amauri - 25 Milioni
Poulsen - 18 Milioni
Tiago - 20 Milioni
Diego - 25 Milioni
Iaquinta - 15 Milioni
Molinaro - 8 Milioni
Martinez - 20 Milioni (Per ora lo mettiamo tra i pacchi)
Di cui.... 5 Rientrati per Andrade se non ricordo male, 8 Per Puolsen, 12 Per Diego e 7 Per Tiago
Totale = 146 Milioni Spesi - 32 Milioni rientrati = 114 Milioni di euro BUTTATI NEL CESSO in 4 anni.... Non male.....
Poi rompevano il ***** che Xabi Alonso costava 25 milioni....
Le cifre dovrebbe essere grosso modo quelle che ho messo...
-
E non ti scordare Lanzafame spedito in prestito al Brescia :183:
-
Martinez 20 milioni...?
Juve, ecco Martinez*Il giocatore spettacolo - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Ma anche Poulsen, eh.
E' stato pagato circa 9 milioni.
Senza contare che dimentichi i soldi, sacrosanti, per Felipe Melo.
Quote:
Wolverine
E non ti scordare Lanzafame spedito in prestito al Brescia :183:
Ma l'hai visto giocare almeno?
E' una sega.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Si vabbè ovvio che in base a dove leggi ci sono cifre diverse ma grosso modo non credo di aver sbagliato di molto...