:lol: o Pazzo o Milito, non penso insieme possano giocare.
Spero Juve sinceramente, siamo quelli che ne abbiamo più bisogno!!!!
Visualizzazione stampabile
Sì ma non possiamo fare un'intera stagione solo con Milito ed Eto'o, ci serve un altro attaccante VERO...ed il fatto che Pazzini sia italiano aiuterà ancora di più.
Tanto Castaignos se ne starà buono buono in Primavera o alla peggio in panchina, Pandev e Biabiany buoni buoni a fare i raccattapalle a bordo campo, come meritano.
E se poi arriva anche Mutu...*_*
Il Milan sta vincendo con un attacco stellare e una difesa di merda...la difesa dell'Inter non è certo inferiore a quella del Milan, quindi a rigor di logica dovremmo fare ancora meglio, no? :183:
Mutu come trequartista, Eto'o come punta titolare fissa, e staffette fra Milito e Pazzini...Wow!!! *_*
Messi è un obiettivo irrealizzabile...Pazzini e Mutu non lo sono affatto, il rumeno arriverebbe a prezzo stracciato se non addirittura a parametro zero...e Pazzini dovrebbe avere un costo abbordabile. Con questi due più Milito ed Eto'o non dovremmo neanche aver bisogno del pur promettente Sanchez.
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Van Bommel al Milan
Non lo capisco proprio il Milan.
Anzi si , l'ha preso giusto per tenere costante l'età media :lol:
Lo volevo postare io :183:
'azz però, a sorpresa.
Naaa, quello non sa un ***** del campionato italiano, e di partite importanti ne azzecca una su quattro più o meno...infinitamente meglio Mutu che già è molto ben avvezzo al nostro campionato e in più può fare sia la prima sia la seconda punta, e questa sua duttilità tattica può essere UTILISSIMA in una squadra come l'Inter che spesso passa dal tridente d'attacco al 4-3-1-2.
non mi sorprende che non capisci http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Visti i tanti infortuni, hanno pensato bene di prendere un centrocampista per campionato e coppa italia, visto che la rosa per la Champions sarà quella classica, senza Caassano e nuovi arrivi..
Con una partita ogni 3 giorni c'è bisogno anche di capitani di una nazionale che non sanno stoppare un pallone!
Bentivoglio al Bari , Pulzetti al Chievo
vero, tecnicamente hai ragione sul primo punto: le 2 cose non possono essere accomunate...ma io mi chiedo: xkè i ragazzi decidono, a 16 anni, di andare via dalle società?? perché sanno che le possibilità di avere sbocchi in prima squadra sono limitate, e cmq dettate perlo+ da fattori contingenti (mancanza di alternative!). quello che voglio dire, riprendendo il tuo esempio di Mancini, è che un giovane che sfonda in Italia, al 99% non è x la fiducia che il tecnico dà al ragazzo, ma xkè è il ragazzo a essere bravo a sfruttare le occasioni...rischiando però così di bruciarsi!
ed è questo il problema in Italia: Macheda è stato lanciato da Ferguson perché credeva in lui e non xké gli mancavano gli attaccanti; Pedro del Barcellona è un altro che ha avuto la fiducia del tecnico. perché con Santon non succede lo stesso?non voglio credere che sia infortunato da 2 anni! perché Ranocchia sta facendo la panchina? non era fuori forma, e non è nemmeno 1 straniero che deve ambientarsi!
no mi dispiace Balbo, è questione di cultura, è sempre stato e sarà sempre così!
intanto Rosina sembra vicino al Cesena!
tra le 535 società di calcio professionistiche che esistono in Europa, secondo degli studi fatti in Svizzera, l'Inter risulta essere la squadra con la maggior media età di tutta Europa con 29 anni e 200 e passa giorni!
il campionato italiano invece, in fatto di vecchiaia, è secondo soltanto al campionato cipriota...:|
Rosinaldo! Nientemeno!:| (lo chiamavano davvero così :lol:) Mi piaceva un sacco, quel giocatore, non riesco a credere che da anni nessuna squadra italiana abbia voluto credere in lui finora. Ma se il Cesena si prende pure Rosina sarà pieno di centrocampisti offensivi, contando anche il panchinaro Schelotto :| :lol:
Per l'altro discorso...può darsi sia anche mentalità, forse, sì, si preferisce puntare su gente che abbia un minimo d'esperienza a meno che il giovane in questione non sia veramente un "predestinato" (sarò ripetitivo, ma l'esempio che mi viene in mente è Mario Balotelli...o anche lo stesso Pato :045:), e magari così si rischia di perdere delle occasioni che sarebbero comunque buone...
dopo Ranocchia un altro italiano :oQuote:
SportMediaset con certezza: "Per Pazzini è quasi fatta"
SportMediaset la butta lì: Pazzini sarà il prossimo regalo di Moratti a Leonardo. Secondo il sito sportivo, le parti ormai sarebbero vicine e la definizione dell'accordo sarebbe davvero prossima. Nell'operazione entrerebbe tutto il cartellino di Bianiany e non Santon, che avrebbe rifiutato la destinazione Samp.
I doriani valutano Pazzini intorno ai 16 milioni e l'intenzione sarebbe di chiudere il più presto possibile.
fcinternews.it
Bene, un attaccante degno di questo nome ci serve come il pane!
Ed ora sotto con Mutu o Sanchez, e così ci rifacciamo l'attacco per bene senza più pesi morti.
Il Chievo con Pulzetti vuole davvero cambiare il volto della squadra...
a quanto pare l'Inter ha quasi preso Kharja.. ho detto che Van Bommel fa cagare.. ma questo è ancora peggio -.- ..cioè era meglio Muntari a sto punto.
Boh, ti dirò, a me invece piace. Non sarà Gerrard ma è comunque abbastanza completo ed efficace. Nel turnover sarà certamente più utile di Mariga...
Dobbiamo pensare anche alla panchina, non dimenticartelo :D Se no finiremmo sempre sul filo del rasoio come il Napoli o il Palermo :D
Behrami alla Fiorentina, ufficiale.
Considera che - principalmente i colossi inglesi, tipo manchester utd. - vanno in giro a visionare i primavera italiani, non contrattualizzabili, per fregarseli. Li passano al setaccio praticamente tutti e di scelgono quei 2 o 3 migliori.
Quindi il tuo discorso non regge.
Pettinari della Roma, per quanto promettente, non l'hanno contattato; se fosse del vivaio del manchester, probabilmente non giocherebbe così come non gioca nella Roma e tra un anno o due finirebbe comunque a farsi le ossa in serie B se è fortunato, nella peggiore delle ipotesi scarpini al chiodo e a cercarsi un lavoro vero.
ufficiale: Rosina in prestito al Cesena!
e forse arriva a Cesena anche Legrottaglie!
La juve ha preso PIAZON,giocatore di 17 anni,brasiliano..
Lo chiamano il nuovo KAKA' :lol: