Visualizzazione stampabile
-
Ma io non ho detto che la Juve sia scarsa. Mi chiedo solo perchè giocatori così forti oggi non riuscite a comprarli. Non è Moggi...tranquillo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Ha scovato numerosissimi talenti ma come li ha scovati? E con un budget esiguo...appunto....vorrei proprio vedere come li ha portati a Torino.
Ladro schifoso di Moratti? Potresti elencarmi in vent'anni cosa ha rubato? Perchè sai....il ladro deve avere le cose che ha rubato , non puoi colpevolizzarlo senza bottino. Sentiamo.
Io sono piccina e te ti sei spacciato per un 13enne. Wow
Rubato. Io rimango di quell'idea. Moggi non c'è mica dal 2006....c'è da prima...
Ma se quello era clandestino non è detto che lo sapevamo....è colpa sua non nostra. E per altre cose ti ricordo che Kallon quando l'hanno beccato per doping , l'Inter l'ha fatto sparire.
Ti ricordo che la società è tenuta ad accertare la provenienza e la legalità della documentazione fornita da un suo giocatore... Pertanto se l'Inter non se ne è accorta (cosa che mi fa scappare da ridere dato l'amore di Moratti per Recoba) ha commesso un atto comunque grave... E comunque a livello giuridico la responsabilità è sempre dell'Inter.... Avendo messo sotto contratto un clandestino...
Ti ricordo che la legge non ammette ignoranza...
-
Dovremo essere tutti puniti perchè tutti l'hanno fatto.
Ho dei forti dubbi su Babacar.... come fa ad avere 17anni. Ce ne sono tantissimi , ovunque.
Siamo OT. Fine.
-
-
Quote:
DeMiGoD87
Allora non dire che la Juve sa solo rubare perchè ti contraddici da sola!!! :x Ti ricordo che scudetti come quello del 5 maggio ve lo siete fumati voi.... Non lo abbiamo vinto voi...
Se dovevano revocare qualcosa alla Juventus sono d'accordo solo sullo scudetto del 1998, palesemente falsato... Anche se ricordo a tutti gli Interisti che quella partita nemmeno si doveva giocare.... Non credo sia legale schierare in campo un clandestino.... Se poi per voi lo è allora è un altro discorso...
Questa me la sono persa...:lol::lol::lol::lol::lol:
Peggio dello scandalo dei passaporti falsi, aoh!:lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
-Milele-
Ma io non ho detto che la Juve sia scarsa. Mi chiedo solo perchè giocatori così forti oggi non riuscite a comprarli. Non è Moggi...tranquillo...
Non riusciamo a comprarli perchè non abbiamo soldi...
-
E prima li avevate magicamente.
Il numero 7 ha preso il Pazzo
-
Quote:
-Milele-
Speriamo non faccia come l'ultimo...:182:
-
Quote:
Wolverine
Speriamo non faccia come l'ultimo...:182:
:evil:
Oltre che su FB devo farlo anche qui?
:evil::evil::evil:
-
Quote:
-Milele-
:evil:
Oltre che su FB devo farlo anche qui?
:evil::evil::evil:
Laddove ci sarà qualcuno pronto ad esaltare Quaresma, io sarò sempre lì a smontare le sue errate convinzioni e a rammentargli/le la MERDA ASSOLUTA che ha fatto all'Inter ed in ogni altra grande squadra in cui sia stato :182:
-
Quote:
wolverine
laddove ci sarà qualcuno pronto ad esaltare quaresma, io sarò sempre lì a smontare le sue errate convinzioni e a rammentargli/le la merda assoluta che ha fatto all'inter ed in ogni altra grande squadra in cui sia stato :182:
ti odio
-
Quote:
-Milele-
ti odio
:kiss::kiss:...:040:
-
Quote:
wolverine
:kiss::kiss:...:040:
:094::012::019:
-
Quote:
-Milele-
E prima li avevate magicamente.
Magicamente cosa?
O parli giusto o stai zitta, queste mezze affermazioni è meglio evitarle.
Prima avevamo i soldi per il semplice fatto che Moggi comprasse i giocatori ad un prezzo e li rivendesse a 20 volte...
Vedi Zidane...6 miliardi che son diventati 150.
Quote:
Wolverine
Laddove ci sarà qualcuno pronto ad esaltare Quaresma, io sarò sempre lì a smontare le sue errate convinzioni e a rammentargli/le la MERDA ASSOLUTA che ha fatto all'Inter ed in ogni altra grande squadra in cui sia stato :182:
Nooooo ma cosa dici?
Non hai le prove per dire che ha giocato male.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Magicamente cosa?
O parli giusto o stai zitta, queste mezze affermazioni è meglio evitarle.
Prima avevamo i soldi per il semplice fatto che Moggi comprasse i giocatori ad un prezzo e li rivendesse a 20 volte...
Vedi Zidane...6 miliardi che son diventati 150.
Nooooo ma cosa dici?
Non hai le prove per dire che ha giocato male.
Avete parlato voi di budget esiguo anche ai tempi di Moggi eppure compravate giocatori...come mai?
Se devo ridere , scrivilo... almeno magari capisco.
-
Quote:
-Milele-
Avete parlato voi di budget esiguo anche ai tempi di Moggi eppure compravate giocatori...come mai?
Se devo ridere , scrivilo... almeno magari capisco.
Ma l'ho spiegato pochi post fa...:\
I soldi venivano dalle cessioni, nelle quali Moggi faceva delle plusvalenze pazzesche...più le entrate degli scudetti etc.
-
Eeeeeee....beata convinzione.
-
Quote:
-Milele-
Eeeeeee....beata convinzione.
Dimmelo tu allora da dove venivano i soldi, visto che a quanto pare sai tutto tu.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Dimmelo tu allora da dove venivano i soldi, visto che a quanto pare sai tutto tu.
Nono , sei tu che sai tutto.
-
Quote:
-Milele-
Nono , sei tu che sai tutto.
No, è quaresma che è forte, quagliarella un bidone, la juve che rubava e moggi di calcio ne capisce quanto malgioglio di figa.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
No, è quaresma che è forte, quagliarella un bidone, la juve che rubava e moggi di calcio ne capisce quanto malgioglio di figa.
Quagliarella che è un bidone non lo penso.Anzi.
-
-
-
Quote:
-Milele-
Quagliarella che è un bidone non lo penso.Anzi.
Beh, c'è un limite almeno...
Torres ha chiesto di andare via...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Beh, c'è un limite almeno...
Torres ha chiesto di andare via...
Eh, ma al Chelsea :183:
-
Quote:
Ultimate
Eh, ma al Chelsea :183:
Quasi sicuramente sì, va o al Chelsea o allo United.
Alla Juve manco voglio sperarci, nonostante la buona linea che vi è tra i due club...
-
-
Quote:
-Milele-
Finalmente,vi siete liberati di questo bidone :lol:
-
Quote:
Noze
Finalmente,vi siete liberati di questo bidone :lol:
:P Era l'ora.
-
iO aspetto la maggiore età di Piazon!
-
Quote:
Noze
iO aspetto la maggiore età di Piazon!
Il nuovo Kakà :lol: menomale che il nome non è uguale.