Amauri non convocato.
E ieri Porcedda (il suo procuratore), era in sede.
Dai che ce lo leviamo dai coglioni.
Dai che ce lo leviamo dai colgioni.
Dai che ce lo leviamo dalle palle sto trans!
Visualizzazione stampabile
Amauri non convocato.
E ieri Porcedda (il suo procuratore), era in sede.
Dai che ce lo leviamo dai coglioni.
Dai che ce lo leviamo dai colgioni.
Dai che ce lo leviamo dalle palle sto trans!
quindi mi state dicendo che si valuta un giocatore per il momento storico che sta vivendo e non per quello che ha dimostrato di essere in tutta la carriera giusto??
ora che ci penso sull'almanacco di quest'anno nello storico dei giocatori c'è scritto
Milito
2007-08 Genoa Campione
2008-09 Genoa Fuoriclasse
2009-10 Inter Fenomeno
2010-11 Inter Pippa
Cavani
2008-09 Palermo Buon giocatore
2009-10 Palermo Discreto giocatore
2010-11 Napoli "uagliù, chist' e nu fenomeno!" (scritto da Auriemma!)
adesso mi son chiare un pò tante cose!
quindi nessuno mi dice niente se dico che Totti è una pippa???
nemmeno @Abel Balbo o @fefo ??
:lol::lol::lol:
Vabbè auremma qualche volta muore d'infarto, proprio come dice lui "Seppelliteci qui" speriamo che un giorno Cavani farà 6 Gollè, così schiatta sul serio, gia al 3° gol contro la Juve stava per morire. Peccato che non ha servito il Poker.
Ciò che dice Auremma è strettamento da puro Tifoso.
Se poi Cavani se ne va dal napoli per Auremma diventa pippa-traditore.
Sperando sempre che i Napoletani di questo forum non si offendino :)
Beh dipende eh.
Non è che tu valuti o solo la carriera o solo la stagione, ci sono volte in cui ne valuti una e volta in cui ne valuti un'altra.
Del Piero ad esempio è un fenomeno se parliamo della sua carriera, un vecchio decrepito se parliamo di questa stagione.
e dopo tutte queste belle divagazioni, torniamo a parlare di calciomercato.
grazie
Beh, in effetti sarebbe in pieno stile Marotta Merd in Italy.
Comprare solo pippe\prepensionati\scartidellealtresquadre tra l'altro strapagandoli.
E c'è chi dice che dobbiamo dargli tempo.
Ma come caxxo si fa a dargli tempo?
Glielo darei se facessero acquisti decenti, ma questo è solo tempo sprecato spendendo soldi di m**** con giocatori di m****.
Marotta è un mediocre, che sconosce il mercato europeo, se ne torni a Genova perchè non merita la Juve.
Piuttosto facevamo un altro anno con Secco e dall'anno prossimo ricominciava l'era Moggi.
Invece già immagino l'era del nuovo stadio...
Colpo del nuovo stadio?
Gilardino.
Obiettivo stagionale?
La qualificazione in CL.
Siamo passati da "Dzeko, Benzema o Adebayor" a "Floro Flores e Toni".
Assassini.
Vedere Dzeko giocare con quella maglia celeste mi ha fatto malissimo, e dire che bastava dare la certezza al giocatore che a Giugno lo si avrebbe preso, invece meglio puntare, in pieno stile merd in italy, su Pippardino o al massimo Pazzini.
Io cerco sempre di valutare più aspetti di un giocatore.... Su Cavani mi sono espresso.... E' sempre stato un giocatore mediocre fino a quest'anno...
Ma perchè quel geniaccio di Marotta, anzichè comprare centrali su centrali e mezze pippe, non prende Ziegler e un terzino dx?
Oddio. LoLQuote:
La situazione di Amauri è questa:
a giugno verrà quasi sicuramente ceduto, la Juve sta cercando di inserirlo in qualche trattativa e sbolognarlo anche ora, ma lui per il momento sta rimandando tutto perchè è convinto che su di lui ci sia un interesse del Real Madrid e quindi aspetta una loro chiamata
Beh si era parlato di un interesse del Real ma non so quanto fosse fondato.... Certamente che su Amauri la Juve ci rimetterà molti soldi... Ora non è vendibile nemmeno per 10 milioni
si ipotizza sempre più uno scambio Castellazzi - Storari
Mi spiace per Storari, però i patti erano chiari. Secondo me è tra i cinque portieri italiani più bravi del momento.
Eh...
Ma che senso ha allora fanculizzare Cesar per Storari? asd
Ma comunque Storari non ha fatto papere, eh...
Ha preso gol che poteva parare, tutto qua...
Vedi Juventus Palermo...
Ah.
Dimentichi, chissà se volontariamente o meno, Motta, Traorè, Rinaudo...
E di Martinez?
Vogliamo parlare di Martinez?
12 milioni (Quando il tuo budget non arriva manco a 20) per un giocatore che da Settembre ha fatto, infortunio a parte, si e no 5-6 presenze...
E i nomi che si sentono ora?
Floro Flores?!?Antonini?!?Bonera?!?
E devo forse parlarti di quante occasioni sprecate?
Afellay preso per 3, dico 3, milioni dal Barcellona...la Juve dov'era?!?
Ziegler?Con 2-3 milioni lo prendi, e stai a posto per 5-6 anni come terzino sx.
E ce ne sarebbero altri, ottimi colpi da poter mettere a segno in tutta europa, anzichè prendere Floro Flores e Toni dopo esserti sbilanciato su Dzeko.
@bloodyecceteraeccetera, il pubblico Juventino si lamenta perchè era abituato a vincere, e non lo a da troppo tempo.
5 anni che non vinciamo un caxxo, e la situazione sembra solo peggiorare.
Sei contento tu?Di lottare per andare in CL dopo 5 anni dallo scandalo?
Boh, io no.
Si ma Wolv guarda che Castellazzi è un signor portiere cacchio. Secondo me è più bravo di Storari :)
Beh se fosse merdoso a questora Krasic ce lo sognavamo..Aquilani campione...Traorè mi gusta molto..Martinez pire..secondo me quando entra in condizione si mangia Pepe..spero che la Juve non lo ceda
Assolutamente non volontariamente...
Traorè quando l'hai visto giocare?,apparte ieri,una partita in Europa League e 2 o 3 partite.
E' un ottimo giocare,ha una ottima velocità ed è giovane.
Stessa cosa per Rinaudo...Mai visto giocare.
Con Motta mi trovi daccordo..Assolutamente penoso.
Cmq in definitiva Marotta in estate ha preso..Aquilani,Pepe,Krasic,Martinez,Bonucci,Rinau do traorè,Motta.
Io sinceramente boccio Motta Martinez(che ha giocato poche partite)
beh un paio di chicchi non hanno fatto mai male a nessuno
Io Traorè l'ho visto contro il Napoli e mi ha sinceramente impressionato...
:lol: