Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Stai dicendo che Criscito è peggio di Chivu?!?! :lol::lol::lol: Ma l'hai visto Chivu negli ultimi tre anni che SCARPARO è? :lol::lol:
Ne davo pure cinque, di Chivu, per un Criscito!
Chivu testa di legno, secondo me, non è un buon giocatore :roll:
Confermo sullo Scarparo!
-
-
-
Quote:
-Milele-
Deo gratias! :lol::lol:
-
Quote:
Teknival
Allora visto che date dello scarparo anche al mio giocatore preferito ...rispondo con...
http://www.youtube.com/watch?v=vmQUvQfHWJo
All'Inter interessa Maxi Lopez
-
Quote:
Teknival
Si ma lì erano tutti in giornata di grazia, per forza doveva vincere l'inter.
se lo rifai fare Messi se lo mangia con un doppio passo.
:lol:
Ste cose capitano per culò.
-
Quote:
-Milele-
All'Inter interessa Maxi Lopez
Secondo me sarebbe un buon acquisto, per me il suo calo di rendimento è dovuto REALMENTE al fatto che forse se ne vuole andare in una squadra più blasonata.
Certo però che in questo modo non si aiuta :183: Dovrebbe cercare anzi di mettersi comunque in mostra. Ed è anche più giovane di Forlàn :045:
-
Quote:
Wolverine
Secondo me sarebbe un buon acquisto, per me il suo calo di rendimento è dovuto REALMENTE al fatto che forse se ne vuole andare in una squadra più blasonata.
Certo però che in questo modo non si aiuta :183: Dovrebbe cercare anzi di mettersi comunque in mostra. Ed è anche più giovane di Forlàn :045:
E l'ha anche detto che ci vuole andare...l'aveva fatto presente....
-
Quote:
-Milele-
E l'ha anche detto che ci vuole andare...l'aveva fatto presente....
Ecco :182:
Massimino...dai, su, caccia la grana e chiudiamola, via :182:
-
Pazza idea Mutu? | PassioneInter.it
Sono anni che lo propongo! *_*
E poi a parametro zero! *_*
Cazz ce ne faremmo di Maxi Lopez? *_*
Se ci facciamo superare dal CESENA su sta cosa, veramente non rispondo più di me stesso :lol::lol:
-
Ufficiale, Toni alla Juventus. Aashuahsuah!
Ricordiamolo nel famoso tributo tedesco.
YouTube - Luca Toni "numero uno" di Matze Knop con lyrics
-
Dio mio.
Dai, mettevamo 'na buona parola e vi facevamo avere Denis...
-
madonna mia :(
capisco l'emergenza per l'infortunio di quagliarella, ma di bidoni siamo già pieni
Marotta, che stai a fa'????
-
mi fido di Marotta e di Del Neri...ero fiducioso a Giugno, lo sono ancor di + ora!
-
@obo
Toni è perfetto per il gioco che usa Del Neri...
Almeno io credo così...
-
Macheda, giovane interessante
-
Quote:
FranCiccio91
@
obo
Toni è perfetto per il gioco che usa Del Neri...
Almeno io credo così...
Lo penso anchio, le squadre di Del Neri giocano molto sulle fasce, cross e gente che la butta dentro, magari di testa.
Poi scusate... secondo me è più facile che segni Toni con 40 di febbre che Amauri in forma..
-
Quote:
Uzumaki84
Lo penso anchio, le squadre di Del Neri giocano molto sulle fasce, cross e gente che la butta dentro, magari di testa.
Poi scusate... secondo me è più facile che segni Toni con 40 di febbre che Amauri in forma..
Ecco.. esattamente.
-
Quote:
Uzumaki84
questo senza ombra di dubbio :D
-
COLPO DEL MILAN
Galliani compie un altro miracolo invernale: Onyewu ceduto in prestito al Twente
peccato che siano finiti i gironi di Champions,sennò poteva finalmente giocare una partita al....S.Siro!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
FranCiccio91
la juve offre 25 milioni più Amauri... ovvero in totale 25,1 milioni? :lol:
-
Quote:
Uzumaki84
la juve offre 25 milioni più Amauri... ovvero in totale 25,1 milioni? :lol:
No, 24,5 :lol:
-
Quote:
Wolverine
No, 24,5 :lol:
:lol::lol::lol::lol:
a sto punto io valgo di piu Dx
-
Dinho al Flamengo, ufficiale.
-
Quote:
Zeitgeist
Dinho al Flamengo, ufficiale.
Che bella cosa che han fatto sul loro sito per celebrare l'arrivo di Ronaldinho :183:
-
Colpaccio della Sampdoria : ceduto Marilungo all'Atalanta.
Ma la cosa più clamorosa è il prezzo...CINQUE milioni :|
-
MILANO - Stamane, con il deposito all'ufficio tesseramenti Lega Serie A di tutta la necessaria documentazione, i dirigenti di F.C. Internazionale hanno completato il trasferimento di Amantino Mancini all'Atlético Mineiro. L'operazione è stata definita con la formula della cessione a titolo definitivo
-
Quote:
Ultimate
Colpaccio della Sampdoria : ceduto Marilungo all'Atalanta.
Ma la cosa più clamorosa è il prezzo...CINQUE milioni :|
Pazzesco. Ovvio che il Toro con quel pezzente di presidente che ci ritroviamo non tornerà mai più in A. Ogni anno squadre su squadre in B che spendono fior di milioni per giocatori... e noi ogni anno giocatori bolliti in prestito (così costano meno)... no comment. Complimenti all'Atalanta per l'ennesimo colpaccio, forse non gli bastava il super attacco che già aveva.
-
Svegliatevi, l'Atalanta non ha 5 milioni di euro. Avrà venduto uno dei suoi migliori...