Visualizzazione stampabile
-
Visto Fiorillo? E' venuto a casa miaaaa :D a La Speziaaaaaaaa :D ma non in casa....in camera...a giocare... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Quali soldi? E' in scadenza di contratto e la Roma non può rinnovarglielo finché non si definisce la questione societaria con l'acquisizione da parte di un nuovo proprietario... :roll:
Ops:lol::lol::lol:
-
io anke ho sentito dire ke ankora il genoa devi pagare a boateng... poi sperimo ke nn se ne va ronaldinho
-
Quote:
sebix589
io anke ho sentito dire ke ankora il genoa devi pagare a boateng... poi sperimo ke nn se ne va ronaldinho
Se va via è meglio per lui perchè non troverà spazio.
-
Quote:
-Milele-
Visto Fiorillo? E' venuto a casa miaaaa :D a La Speziaaaaaaaa :D ma non in casa....in camera...a giocare... :D
Te sei fatto Fiorillo? :|
-
Quote:
Ultimate
Te sei fatto Fiorillo? :|
Ma nooooooooooooooooooo :lol:
E' passato dalla Samp allo Spezia
-
Quote:
Abel Balbo
Quali soldi? E' in scadenza di contratto e la Roma non può rinnovarglielo finché non si definisce la questione societaria con l'acquisizione da parte di un nuovo proprietario... :roll:
Quelli che risparmierebbe sul contratto.
:lol:
Non credevo che la situazione della Roma fosse così grave.
Comunque, ho un amico che lavora come procuratore per Raiola ed un paio di mesi fa mi aveva assicurato che Balotelli a Giugno sarebbe andato al Milan, io l'ho preso per fesso.
Invece piano piano mi sto rendendo conto di quanto la macchina soprattutto mediatica si stia muovendo in questo senso. Ed oggi è quasi certo che Balo lasci il City per tornare in Italia.
-
Ho letto su un sito di calciomercato che c'è un derby in corso tra inter e milan per arrivare a Luca Toni. Non capisco come 2 squadre così possano puntare ad un paracarro come Toni, che negli ultimi 3 anni, tra infortuni e tutto, avrà giocato 30 partite e segnato pochissimo..
-
Lo so che non parlate di calcio minore ma...
GODO COME UNA VACCA
Spezia senza limiti: Tavano - FASTWEB
-
Quote:
-Milele-
????????????? TAVANO ALLO SPEZIA? Pazzesco!
Già Fiorillo è un portiere che se non si monta la testa avrà un gran futuro (detto da Buffon).
-
Quote:
Uzumaki84
????????????? TAVANO ALLO SPEZIA? Pazzesco!
Già Fiorillo è un portiere che se non si monta la testa avrà un gran futuro (detto da Buffon).
Sta per chiudere. Speriamo via!
TUTTO MERCATO WEB - Spezia, pronto un triennale per Tavano
Saudati/Colombo Tavano Vannucchi
:P
-
Quote:
-Milele-
oh sei a 1000 messaggi :) auguri :lol:
a sto punto mi auguro saliate in B... così il prossimo anno se il calendario ci favorisce, una bella trasferta con tanto di mare a La Spezia non me la toglie nessuno ehehehhe :D
-
Quote:
Uzumaki84
oh sei a 1000 messaggi :) auguri :lol:
a sto punto mi auguro saliate in B... così il prossimo anno se il calendario ci favorisce, una bella trasferta con tanto di mare a La Spezia non me la toglie nessuno ehehehhe :D
:lol: Grazie
Spezia contro......?
-
Con sti giocatori, la B è effettivamente a portata di mano! :| E sono serio!
-
Saudati Tavano Vannucchi?
Non è l'ex attacco dell'Empoli? :183:
-
Quote:
-Milele-
sta messo davvero così male Tavano???:o
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Saudati Tavano Vannucchi?
Non è l'ex attacco dell'Empoli? :183:
Vero, magari potrebbero puntare anche a Giovinco e Almiròn tanto per fare l'en plein :lol:
-
Quote:
Wolverine
Vero, magari potrebbero puntare anche a Giovinco e Almiròn tanto per fare l'en plein :lol:
Non era l'Empoli di quel periodo.
Quello era l'Empoli di Buscé, di Cribari, Lucchini, Di Natale, Rocchi, Grella, Raggi, Borriello. Era il lontano 2002...
-
-
Quote:
Zeitgeist
Quelli che risparmierebbe sul contratto.
:lol:
Non credevo che la situazione della Roma fosse così grave.
La situazione grave della Roma non è quella economica, ma quella amministrativa: di fatto non c'è nessuno che sia in grado di prendere una decisione, qualunque essa sia.
-
-
Chi prende in giro il mio Spezia lo sgozzo. :D
-
Quote:
-Milele-
Chi prende in giro il mio Spezia lo sgozzo. :D
Spezia merdà U_U
Ultras Trapani!
il prossimo anno Trapani Spezia Tripletta di Gambino :lol:
(((= scherzo.
-
-
Quote:
Ultimate
probabilmente lo vorrà come pulicessi.
non credo che troverebbe altro modo per essere impiegato, se di attaccanti il real ha già higuain, ronaldo, kakà, benzemà....
-
Higuain è infortunato e la frase più ricorrente è "Stagione finita" :D
Benzema sta sui coglioni a Mourinho per ragioni a me ignote.
Kakà ormai è bollito.
Cristiano Ronaldo non è una punta.
Quindi ci sta perfettamente l'aver bisogno di un attaccante...ma non Amauri, dai càzzo :181:
Che crollo per il mio Special One :181:
-
in effetti hai ragione... vabbè Amauri a Madrid potrebbe fare ugualmente soltanto il pulicessi. E non solo a Madrid.
Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.
Comunque voci di gente dell'ambiente juve mi dicono da mesi che Dzeko ha già una specie di pre-accordo con la juve, ma da giugno. Chissà...
-
Amauri è un grande giocatore [Cit Quagliarella]
U_U
auhuhhuahuahuahuau
-
Quote:
Uzumaki84
in effetti hai ragione... vabbè Amauri a Madrid potrebbe fare ugualmente soltanto il pulicessi. E non solo a Madrid.
Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.
Pensa te che terna d'attacco potrebbe essere ad esempio Amauri-Pandev-Denis :o:o
-
Quote:
Wolverine
Pensa te che terna d'attacco potrebbe essere ad esempio Amauri-Pandev-Denis :o:o
Da provare..