Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Perfetto, di bene in meglio, non solo abbiamo fatto sfuggire un campione (per quanto testa bacata), ma per di più l'abbiamo pure fatto finire al MILAN...di peggio c'era solo la Juve, ***** -.- A confronto l' eventuale affare-Cassano nell'Inter sarà un bruscolino -.-
Si vede che hai giocato a Gears of war :lol::lol::lol::lol::lol: Non la conosce nessuno sta parola!!!
Quote:
Rocknrolf
Secondo me ha dato di matto perchè non ha passato il turno preliminare e non ha disputato la Champions League.
Fidati.... è andata come dico io. per quanto riguarda l'ambiente samp ho diverse conoscenze tra colleghi e amici che mi riferiscono di quanto accade nel mondo samp....
-
Quote:
BloodyMaster87
Si vede che hai giocato a Gears of war :lol::lol::lol::lol::lol: Non la conosce nessuno sta parola!!!
Mai giocato, mi spiace, non possiedo consolle e non so neanche se esista per pc :183:
-
Io l'ho finito per pc ma non ricordo il termine bruscolino uhm
Per stare in topic, potrebbe esserci un interessamento dell'Inter e del Bayern per Criscito
-
Criscito? Ecco...quello non sarebbe per niente male. Mi è sempre piaciuto molto :045:
Ed è anche italiano, che male non fa (più che altro per ste benedette regole UEFA che entreranno in vigore non mi ricordo bene quando...mi sa non la prossima ma la successiva ancora stagione)
-
Quote:
Wolverine
Criscito? Ecco...quello non sarebbe per niente male. Mi è sempre piaciuto molto :045:
Ed è anche italiano, che male non fa (più che altro per ste benedette regole UEFA che entreranno in vigore non mi ricordo bene quando...mi sa non la prossima ma la successiva ancora stagione)
Per me non è da Inter, ma sicuramente è meglio di Chivu...
-
Quote:
Eric Draven
Per me non è da Inter, ma sicuramente è meglio di Chivu...
Parlavamo di GIOCATORI DI CALCIO :045: Quindi Chivu, Pandev, Muntari e Nwankwo non rientrano in questa categoria, un po' come Grygera ed Amauri :045:
-
E Cribari, Wolverine, e Cribari...
ç_ç :181:
-
Quote:
Wolverine
Parlavamo di GIOCATORI DI CALCIO :045: Quindi Chivu, Pandev, Muntari e Nwankwo non rientrano in questa categoria, un po' come Grygera ed Amauri :045:
Se aggiungevi Biabiany ti ammazzavo :lol:
-
Quote:
Ultimate
Non sapevo manco giocasse ancora :183:
Quote:
Eric Draven
Se aggiungevi Biabiany ti ammazzavo :lol:
Non lo metto a quei livelli, anzi nelle ultime due partite mi è particolarmente piaciuto e l'ho ammesso :nice: ma non mi sbilancio ulteriormente su di lui, voglio essere scaramantico :040:
“Il Genoa chiede all’Inter fino a 13 mln per Ranocchia” | PassioneInter.it
Ma come troppo? :181: Prima ne chiedeva 20, adesso si potrebbe accontentare solo di 11...ha meno di 25 anni, è italiano, è anche meritatamente nel giro della Nazionale, ha il vizio del goal, ottima tecnica...E CACCIA STI SOLDI, MORATTI, PORCA *****!!!
-
Quote:
Wolverine
Perfetto, di bene in meglio, non solo abbiamo fatto sfuggire un campione (per quanto testa bacata), ma per di più l'abbiamo pure fatto finire al MILAN...di peggio c'era solo la Juve, ***** -.- A confronto l' eventuale affare-Cassano nell'Inter sarà un bruscolino -.-
Non l'abbiamo fatto fuggire. Ha rifiutato 5 volte il rinnovo del contratto.
-
Quote:
Abel Balbo
Dovessi scegliere fra Cassano e Pandev, mi terrei mille volte Pandev.
Oddio ma Pandev fa cagare. :|
-
-
Quote:
learch
"Il centravanti giallorosso fatica a trovare spazio"
E grazie al *****, con quella pancia :040:
-
Quote:
Wolverine
Cosa l'hanno preso a fare io mi chiedo! :lol:
-
Quote:
learch
Cosa l'hanno preso a fare io mi chiedo! :lol:
Da interista non posso criticare, me ne intendo di scommesse perse purtroppo :183:
-
Quote:
Wolverine
Da interista non posso criticare, me ne intendo di scommesse perse purtroppo :183:
Perchè hai scommesso che tornasse imperatore alla Roma?
-
Quote:
learch
Perchè hai scommesso che tornasse imperatore alla Roma?
Parlo di quei giocatori su cui in passato l'Inter ha puntato molto e che hanno deluso :lol:
Però sì, ammetto che quando Adriano è andato alla Roma mi è sembrato veramente determinato, con quella "scintilla" giusta negli occhi per tornare quello che è stato e quello che se volesse potrebbe ancora tornare ad essere.
Ma a quanto pare mi sono sbagliato...solo in Brasile evidentemente è a suo agio, ormai è assodato.
La morte del padre l'ha sconvolto veramente.
-
Quote:
Wolverine
Parlo di quei giocatori su cui in passato l'Inter ha puntato molto e che hanno deluso :lol:
Però sì, ammetto che quando Adriano è andato alla Roma mi è sembrato veramente determinato, con quella "scintilla" giusta negli occhi per tornare quello che è stato e quello che se volesse potrebbe ancora tornare ad essere.
Ma a quanto pare mi sono sbagliato...solo in Brasile evidentemente è a suo agio, ormai è assodato.
Sicuramente stava pensando ai bucatini. :lol:
-
Quote:
Wolverine
Peccato perchè l'Adriano dei tempi d'oro era veramente devastante e si poteva pensare ad un futuro da pallone d'oro.. anche io stesso lo pensavo....perchè il talento ce l'ha eh, mi dispiace
-
Quote:
Wolverine
Chivu fa quello che può, non essendo un terzino.. questo non vuol dire che sia scarso.
Nwankwo è ancora giovane e deve ancora crescere.. però non mi sembra così scarso.. anche Biabiany all'inizio faceva cagare, eppure domenica scorsa è stato uno dei migliori in campo.
quoto invece per quanto riguarda gli altri due.
-
Quote:
Wolverine
Il problema e nel contempo la cosa comica, è che ho letto una sua dichiarazione dove si rammarica perché Ranieri lo utilizza solo per gli scampoli di partite, "eppure fisicamente sto bene" ha detto: ma si autoprende per il culo oppue ce li ha uno specchio e una bilancia? :lol:
Comunque spero che resti a Roma fino a fine stagione, non vorrei ancora arrendermi su 'sta scommessa, secondo me se trova la determinazione ce la può fare.
Quote:
-Milele-
Oddio ma Pandev fa cagare. :|
Lo scorso anno ha dato un valido contributo alla causa interista.
In un periodo di crisi generale, tutti fanno cagare, non mi sembra che Sneijder o Milito stiano andando meglio... Eppoi vi fa inkazzare per i gol che si mangia sotto porta, però c'è anche da dire (e chi gioca al calcio lo sa) che poi per trovarsi la palla-gol tra i piedi, a meno che non è un caso ma a lui succede troppo spesso per essere un caso, bisogna anche sapercisi trovare, sia in termini di qualità che di quantità dei movimenti...
Riguardo al paragone con Cassano, se Pandev fa cagare, almeno si caga: Cassano rende stitici con tutti i problemi che procura, sfaldamento dello spogliatoio, se gli girano giochi in 10 e lui da solo, immagine della squadra che perde con un personaggio simile, tanto perdire le prime che mi vengono in mente.
Senza contare che con quel che costerebbe un contratto quinquennale a Cassano, ci ingaggeresti un fior di giocatore di sicuro affidamento (o anche due).
-
Quote:
Eric Draven
Peccato perchè l'Adriano dei tempi d'oro era veramente devastante e si poteva pensare ad un futuro da pallone d'oro.. anche io stesso lo pensavo....perchè il talento ce l'ha eh, mi dispiace
Non mi ci far pensare, guarda...ogni volta che lo vedo lì che langue in panchina mi mangio le mani pensando a cosa sarebbe potuto diventare...Pato sarebbe completamente "scomparso", altrochè...il vero Adriano aveva TUTTO...tecnica, velocità, posizione, potenza, fiuto del goal...era uno spettacolo vederlo giocare :cry:
-
Quote:
Wolverine
Non mi ci far pensare, guarda...ogni volta che lo vedo lì che langue in panchina mi mangio le mani pensando a cosa sarebbe potuto diventare...Pato sarebbe completamente "scomparso", altrochè...il vero Adriano aveva TUTTO...tecnica, velocità, posizione, potenza, fiuto del goal...era uno spettacolo vederlo giocare :cry:
YouTube - ADRIANO INTER
YouTube - 2004-2005 Coppa Italia - Roma vs Inter 0-1 Adriano
:175:
-
Bastardo :evil: Con la penuria di attaccanti che abbiamo tu mi fai pure vedere sti video :evil:
-
-
La domanda sorge spontanea:
Chi cazz'è? :040:
Chissà, Ultimate, magari sarà Goian ad essere "sacrificato" :roll:
-
@Wolverine
Vabè che ne sai, anche quando Ilicic e Bacinovic sono arrivati a Palermo tutti dicevano "E chi cazz sono?" :183:
-
Quote:
Ultimate
@
Wolverine
Vabè che ne sai, anche quando Ilicic e Bacinovic sono arrivati a Palermo tutti dicevano "E chi cazz sono?" :183:
Ma infatti la mia era una domanda innocente :angel:
-
-
Quote:
Ultimate
Quote:
Wolverine
La domanda sorge spontanea:
Chi cazz'è? :040:
Chissà, Ultimate, magari sarà Goian ad essere "sacrificato" :roll:
la vera domanda è:
ma il palermo si compra tutto il maribor? :lol:
anche ilicic e bacinovic venivano da là, ora questo qua, chi sarà il prossimo?