Mariga per Ranocchia? AL VOLO, *****!!!! Moratti, DATTI UNA MOSSA!
Mi spiace però la "frenata" su Cassano...l'avevano dato praticamente per preso -.-
Visualizzazione stampabile
Mariga per Ranocchia? AL VOLO, *****!!!! Moratti, DATTI UNA MOSSA!
Mi spiace però la "frenata" su Cassano...l'avevano dato praticamente per preso -.-
Ag.Trezeguet: “Inter? Ora pensa all’Hercules. Ma…” | PassioneInter.it
Come, scusate? Penso di non aver capito bene, anzi SONO SICURO di non aver capito bene, anzi SPERO VIVAMENTE di non aver capito bene...
TUTTO MERCATO WEB - Brescia, Corioni: "Caracciolo al Napoli? Se ne può parlare"
Ma magari.
E comunque, anche se dovremmo concentrarci sugli altri reparti, Caracciolo sarebbe gradito.
Naaaa...non è un giocatore da Napoli.
O meglio...non è un giocatore adatto ad un Napoli che ha in mente di fare il vero salto di qualità per entrare nel novero delle squadre in grado di lottare ogni anno per lo meno per un posto in Champions e da lì almeno negli ottavi di Champions.
Vedo l'acquisto di Caracciolo come "conservativo"...da provinciale più che da squadra che vuole fare il passo decisivo.
Cavani mi ha smentito, ALMENO FINORA, ma c'è da dire che Cavani è ben più giovane di Caracciolo, e che anche gli anni scorsi aveva mostrato qualità comunque migliori dell'italiano.
Se il Cocainomane a Gennaio non prende almeno un difensore centrale mancino, un centrocampista di spessore europeo ed un attaccante di valore, m'incàzzo.
Sarò l'unica ma Cassano può stare dov'è. A sto punto mi tenevo Balotelli anche se non vedo come si possono paragonare i 2. Molto peggio Antò.
Almeno Cassano non cammina in campo, mettiamola così...e parlo da grandissimo estimatore di Balotelli, ormai ciò è ben noto :D (o per lo meno estimatore del Balotelli CALCIATORE...da tenere separato dal Balotelli UOMO, che troppe volte ha preso il posto del calciatore quando non avrebbe dovuto.)
Secondo me il Balotelli uomo l'ha tirato fuori Mou rompendogli un po' le palline. Perchè anche se con Mancini ha lavorato meno questi problemi non c'erano. E non parlatemi d'età...del fatto che aveva 17anni perchè se voleva si comportava così anche con lui.
Balotelli veniva anche mezzo mandato a fanculo dal suo allenatore e lui rispondeva così e tutti i torti non li aveva. Forse perchè mi rivedo in lui. Posso avere un 40enne davanti che per me può pure morì , non me ne frega quanti anni ho sinceramente.
Boh...
Non possiamo farci sfuggire Cassano...NON DOBBIAMO farci sfuggire Cassano...sarebbe un errore al cui confronto quello di farsi sfuggire Joe Cole a parametro zero scomparirebbe, il che è tutto dire dato che a me Joe Cole piace parecchio come giocatore.
MORATTI
SI
DEVE
DARE
UNA
MOSSA!!!!
In effetti Cassano ci servirebbe come il pane, anche se poi mi viene da pensare che ci sarebbe da sacrificare Milito e un po' mi dispiace. Eto'o è chiaro che deve giocare più vicino alla porta e che non è più disposto a sacrificarsi in fase di copertura, considerato che Cassano è totalmente nullo in fase difensiva sarebbe molto difficile tenere Milito e Eto'o vicini alla porta con Cassano magari largo a sinistra. Il centrocampo ne soffrirebbe troppo.
Eto'o ha giocato benissimo anche partendo leggermente da lontano...un 4-2-3-1 Cassano-Sneijder-Eto'o-Milito (con l'olandese ed Il Principe in ottime condizioni, ovviamente) sarebbe devastante, non farebbe alcuna invidia neanche al quartetto del Milan (che ormai è un terzetto, fra infortuni di Pato che si alternano ai black-out di Ronaldinho :183:)
Ma cassano al posto di chi lo mettereste nella formazione titolare dell'inter?
Dovessi scegliere fra Cassano e Pandev, mi terrei mille volte Pandev.
Sembra sia la juve in pole x cassano e sinceramente mi sembra quella che piu ne ha bisogno!pur piacendomi molto quagliarella siamo l unica squadra a cui la davanti manca chi salta l uomo e fa la differenza
Il Pandev di quest'anno è una roba inguardabile...non la butta dentro neanche se gliela metti sulla linea a porta vuota. Su Cassano il presidente ha detto che è fantacalcio, non so se siano parole di circostanza ma effettivamente ci servirebbe...se gli fai l'offerta non ho dubbi che accetti di venire, però rimane il problema del comportamento, è questo che eventualmente può bloccare un possibile interessamento
Secondo me almeno per un bel po' se ne starà buono...tieni conto che vuole la nazionale per gli europei del 2012, quindi se non altro per "convenienza" credo se ne starà tranquillo MINIMO fino ad allora, e se siamo fortunati pure fino al 2014 (anno dopo il quale secondo me si ritirerà dalla Nazionale, se se la sarà nel frattempo riguadagnata). Andrebbe già benissimo considerando che arriverebbe a parametro zero e quindi l'unica spesa sarebbe quella (pur elevata, ma la sola) del suo ingaggio annuale.
Riguardo le parole di Moratti...Galliani disse lo stesso riguardo Ibrahimovic...
Quanto a Pandev...non ho bisogno di commentare, chi mi ha letto in tempi recenti sa PERFETTAMENTE come la penso :183:
Tengo solo a precisare che secondo me neanche l'anno scorso ha fatto granchè, eccezion fatta per 5-6 partite, contando tutte e tre le competizioni...a conti fatti è stato un pacco CLAMOROSO, e lo dico con rammarico perchè mi piaceva molto.
La squadra che prenderà Cassano farà un affarone a prescindere
Tutto sta però al fatto di come saranno in grado di gestirlo a livello umano.... Io credo che Marotta, che lo ha ben gestito in questi anni a Genova, stia davvero pensando di prendere Cassano alla Juventus in quanto sarebbe davvero un giocatore di grande valore....
Non a caso da quando Marotta ha abbandonato la Samp Cassano ha subito iniziato a dare di matto!
Se Cassano venisse mai alla juve,diventerebbe davvero un idolo...
Altro che Sampdoria..
Perfetto, di bene in meglio, non solo abbiamo fatto sfuggire un campione (per quanto testa bacata), ma per di più l'abbiamo pure fatto finire al MILAN...di peggio c'era solo la Juve, ***** -.- A confronto l' eventuale affare-Cassano nell'Inter sarà un bruscolino -.-