Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
peccato che la roma non abbia un centesimo per pagarlo. :)
Chi sei tu per destarmi dal sogno? :x
Vabbè mai dire mai... magari a Natale arriva Lala Kara Mustafa Pascià che si compra la Roma e in primavera si compra pure Rooney... :D
Adesso non ridestarmi dal sogno ricordandomi che il bandito Angelucci ha già una mano sul mio amato club... :lol:
-
Quote:
Wolverine
Anche per il dopo Milito :nice:
Dopo Milito? Mamma mia un piccolo periodo di bassa forma e già lo volete cacciare???? Miiiinchia.....
-
Quote:
BloodyMaster87
Dopo Milito? Mamma mia un piccolo periodo di bassa forma e già lo volete cacciare???? Miiiinchia.....
:x11: Mai detta una cosa del genere, anzi se ti ricordi sono uno di quelli che ha detto che comunque è giusto che giochi! :x11:
Dico solo che Rooney ha 25 anni circa...Milito 30-31... :D
-
Quote:
Wolverine
:x11: Mai detta una cosa del genere, anzi se ti ricordi sono uno di quelli che ha detto che comunque è giusto che giochi! :x11:
Dico solo che Rooney ha 25 anni circa...Milito 30-31... :D
Io credo però che un giocatore forte all'estero non è detto lo sia anche qua.... Specialmente quando questo giocatore ha un costo di cartellino elevato come Rooney...
Io credo che l'Inter adesso davanti abbia una buona scelta sperando (ovviamente non per me ma per voi) che Milito si riprenda questo momentaccio...
-
Anche con la ripresa di Milito secondo me no, non abbiamo una buona scelta. Pandev è l'ombra di se stesso, i due giovani devono ancora diventare sufficientemente concreti ed acquisire "mordente" (anche se comunque Coutinho mi fa davvero ben sperare), Suazo non lo considero neanche un giocatore dell'Inter ed idem Mancini che non considero più un giocatore PUNTO.
Ergo, la scelta non è poi così ampia, anzi...Eto'o è l'unico punto fermo, Milito è un punto interrogativo e Pandev è un tre punti di sospensione...
-
-
Quote:
Wolverine
Anche con la ripresa di Milito secondo me no, non abbiamo una buona scelta. Pandev è l'ombra di se stesso, i due giovani devono ancora diventare sufficientemente concreti ed acquisire "mordente" (anche se comunque Coutinho mi fa davvero ben sperare), Suazo non lo considero neanche un giocatore dell'Inter ed idem Mancini che non considero più un giocatore PUNTO.
Ergo, la scelta non è poi così ampia, anzi...Eto'o è l'unico punto fermo, Milito è un punto interrogativo e Pandev è un tre punti di sospensione...
Pandev ho sempre pensato sin da quando lo avete preso che non avrebbe combinato gran che.... Ha fatto bene le prime partite poi stop
-
Quote:
Eric Draven
Come fa a costare solo cinque milioni di sterline? :|
-
-
Quote:
-Milele-
Gli hanno assediato casa.... Naaaaa io credo che nonostante il rinnovo porterà via i maroni...
-
Quote:
BloodyMaster87
Gli hanno assediato casa.... Naaaaa io credo che nonostante il rinnovo porterà via i maroni...
Vero , vero...è stato minacciato..
-
il rinnovo credo serva alla società per poterlo vendere ad una cifra maggiore e per calmare i tifosi.
-
-
ciao Munta ti ricorderemo sempre per i tuoi piedi spigolosi, :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
ciao Munta ti ricorderemo sempre per i tuoi piedi spigolosi, :lol:
E per il 3-1 con il Catania :roll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Se ha rinnovato per le minaccie di qualche idiota lui è ancora più idiota, è stato minacciato se andava al City, quindi poteva benissimo andare da un'altra parte....mi pare strano che cambi idea così da un giorno all'altro
-
Quote:
Eric Draven
Se ha rinnovato per le minaccie di qualche idiota lui è ancora più idiota, è stato minacciato se andava al City, quindi poteva benissimo andare da un'altra parte....mi pare strano che cambi idea così da un giorno all'altro
Forse il fatto che potesse voler andare via dallo United era solo una bufala :045:
-
Quote:
Wolverine
Forse il fatto che potesse voler andare via dallo United era solo una bufala :045:
Lo hanno detto sia lui che Ferguson, a meno che non si siano drogati assieme è vero
-
Trattandosi di inglesi, più che drogati potevano magari essere ubriachi :040:
Va bè, battute a parte...non lo so, ma non penso siano bastate solo le minacce, dai...
-
Quote:
-Milele-
E per il 3-1 con il Catania :roll:
ssshhhhhhh voglio dimenticarmi di quella aprtita
-
Quote:
Rocknrolf
il rinnovo credo serva alla società per poterlo vendere ad una cifra maggiore e per calmare i tifosi.
Lo penso anch'io
-
-
Quote:
Eric Draven
Dalla Germania si continuano a sentire le voci di una preferenza per la Juventus.... Ma sai... Sono notizie di tuttosport... Pertanto....
-
In effetti sarebbe proprio il bomber che serve a voi. Però non si sa mai
-
Quote:
Eric Draven
In effetti sarebbe proprio il bomber che serve a voi. Però non si sa mai
Qualche settimana fa era uscita una notizia secondo la quale Diego avrebbe dichiarato che il compagno ha firmato un precontratto con la Juve... Ma sai.... Io dico BOH!!!!!
Sinceramente mi farebbe si felice ma non alle cifre che ho letto questa estate... 40 milioni mi sembrano una esagerazione contando che per meno ti porti a casa Benzema
-
Quote:
BloodyMaster87
Sinceramente mi farebbe si felice ma non alle cifre che ho letto questa estate... 40 milioni mi sembrano una esagerazione contando che per meno ti porti a casa Benzema
Concordo perfettamente :045: Da interista penso le stesse cose, visto che appunto è stato accostato anche all'Inter.
-
Quote:
Wolverine
Concordo perfettamente :045: Da interista penso le stesse cose, visto che appunto è stato accostato anche all'Inter.
Ci farebbe proprio comodo una punta centrale che la mette dentro di testa.
-
Quote:
Rocknrolf
Ci farebbe proprio comodo una punta centrale che la mette dentro di testa.
Io sinceramente vista la forma di Eto'o.... Non comprendo a che vi serva... Eto'o fa goal in tutti i modi!!! Serve una seconda punta di peso all'Inter secondo me
-
-
Quote:
BloodyMaster87
Io sinceramente vista la forma di Eto'o.... Non comprendo a che vi serva... Eto'o fa goal in tutti i modi!!! Serve una seconda punta di peso all'Inter secondo me
Contro certe squadre che si chiudono tantissimo Eto'o può giocare esterno e lasciare la torre al centro dell'area per sfruttare i cross. Contro la Sampdoria sono arrivati una decina di cross in area che sono stati sempre preda dei difensori della Sampdoria.