Visualizzazione stampabile
-
Ma non esiste uno scambio Maicon-Benzema :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ma non esiste uno scambio Maicon-Benzema :183:
hai ragione, non conviene proprio al......Real Madrid!:P:lol::lol::lol:
-
Io Maicon lo darei via volentieri.
Ci facciamo prendere in giro anche perchè lui VUOLE andare via...
-
Quote:
monty
hai ragione, non conviene proprio al......Real Madrid!:P:lol::lol::lol:
Il Maicon attuale lo scambierei, ma sono solo ipotesi...di vero non c'è niente
Quote:
-Milele-
Io Maicon lo darei via volentieri.
Ci facciamo prendere in giro anche perchè lui VUOLE andare via...
Non l'ha mai dichiarato. Inventiamoci le boiate dai :roll:
-
Quote:
Eric Draven
Il Maicon attuale lo scambierei, ma sono solo ipotesi...di vero non c'è niente
Non c'è bisogno di dichiarazioni per capirlo...
-
Quote:
-Milele-
Non c'è bisogno di dichiarazioni per capirlo...
Perchè? Perchè rende di meno? Allora anche Milito e Sneijder se ne vogliono andare? Ma va là
-
Quote:
Eric Draven
sai Eric, non è la prima volta che ti sento dire così.
capisco che tifi Inter, e capisco la tua predilezione per Maicon, però lasciatelo dire: se un giocatore vuole rimanere in una squadra, non permette che escano certi articoli di giornale.
posso capire che i giornalisti possono inventare/ingigantire le notizie, ma una volta può essere una bufala, al max due...ma sono mesi che girano queste voci!
Berlusconi ha detto a inizio calciomercato "quest'anno non caccio un euro!"...eppoi??? Ibrahimovic (il giocatore + pagato in assoluto!)e Robinho:|
a me sinceramente cambia poco se resta o va via, però apri gli occhi...anche xkè poi rischi di rimanerci MOLTO male!;)
-
Quote:
monty
sai Eric, non è la prima volta che ti sento dire così.
capisco che tifi Inter, e capisco la tua predilezione per Maicon, però lasciatelo dire: se un giocatore vuole rimanere in una squadra, non permette che escano certi articoli di giornale.
posso capire che i giornalisti possono inventare/ingigantire le notizie, ma una volta può essere una bufala, al max due...ma sono mesi che girano queste voci!
Berlusconi ha detto a inizio calciomercato "quest'anno non caccio un euro!"...eppoi??? Ibrahimovic (il giocatore + pagato in assoluto!)e Robinho:|
a me sinceramente cambia poco se resta o va via, però apri gli occhi...anche xkè poi rischi di rimanerci MOLTO male!;)
Non potrebbe fare niente per non permettere che escano, i giornalisti fanno il loro lavoro e lui fa il suo, al massimo può smentire e l'ha fatto....ho visto diversi giocatori che non giocano come sanno giocare, allora tutti questi se ne vogliono andare? Fatalità appena si vede che Maicon è sottotono tutti lì a dire ''è perchè se ne vuole andare'' poi le polemiche stupide sul rinnovo di Sneijder, che dicono che non è sereno allora non gioca bene....bah....dovevano trovare qualcosa di cui parlare nella sosta e come sempre bersagliano l'Inter
-
-
Chi ***** è sto qua???? Un succo di frutta???? XD
-
Quote:
Eric Draven
Perchè? Perchè rende di meno? Allora anche Milito e Sneijder se ne vogliono andare? Ma va là
Milito si.
Sneijder no.
-
Quote:
Eric Draven
perchè Sneijder rende di meno? ..solo perchè non fa gol su punizione?
-
Quote:
[MariuS]
perchè Sneijder rende di meno? ..solo perchè non fa gol su punizione?
Diciamo che nei tiri è stato spesso impreciso, non solo nelle punizioni
-
Per me bisogna dare tempo a questa inter di ingranare poi tutti i dubbi sui singoli che hanno vinto tutto spariranno.
-
Quote:
Eric Draven
Diciamo che nei tiri è stato spesso impreciso, non solo nelle punizioni
e diciamo anche che è nervosissimo e si lamenta praticamente sempre. Saranno già iniziati i litigi post matrimonio ? :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
e diciamo anche che è nervosissimo e si lamenta praticamente sempre. Saranno già iniziati i litigi post matrimonio ? :lol:
Vabbè, è l'agonismo :183:
-
te guarda un pò se questo deve litigare con quella figona proprio quando io me lo prendo al fantacalcio... :181:
:183:
-
-
Quote:
learch
Bè , un bel pezzo per il mercato.
-
Quote:
Craimon
Per me bisogna dare tempo a questa inter di ingranare poi tutti i dubbi sui singoli che hanno vinto tutto spariranno.
Siceramee io più che dubbi sui singoli ho dubbi sull'efficacia in italia del gioco di Benitez
Quane voci su Benzema per la Juve.... Lo vogliooooo *_* noi con i francesi abbiamo sempre avuto fortuna
-
Anche l'Inter, eh :nice: vedi Djorkaeff e Cauet :nice:
-
Quote:
Wolverine
Forti si..... Ma imparagonabili a Platini, Zidane, Trezeguet, Thuram :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Ora dice "sì, però noi con i tedeschi abbiamo avuto questo e quello...:nice:"
...
:angel:
:183:
-
Quote:
Ultimate
ma se questo sta ancora al basilea magari ce lo ritroviamo noi in campo stasera XD
Quote:
learch
:| no vabbe ma così non è calcio
-
-
Oh, ragazzi, non prendiamo per il culo tanto il Basilea! E' stata la squadra di Francesco Gullo!
http://www.youtube.com/watch?v=izVQh...eature=related
-
a proposito, ho letto che yapo yapi o come si chiama stasera è titolare XD
-
Rooney.
Sembra che sia in vendita. Ha il contratto in scadenza nel 2012 e non ha intenzione di rinnovarlo.
Potrebbe essere venduto, magari non a gennaio, ma a fine stagione. Il cartellino vale 60 milioni.
Sarebbe il sostituto ottimale per il dopo Totti... :D
-
Anche per il dopo Milito :nice:
-
Quote:
Abel Balbo
Rooney.
Sembra che sia in vendita. Ha il contratto in scadenza nel 2012 e non ha intenzione di rinnovarlo.
Potrebbe essere venduto, magari non a gennaio, ma a fine stagione. Il cartellino vale 60 milioni.
Sarebbe il sostituto ottimale per il dopo Totti... :D
peccato che la roma non abbia un centesimo per pagarlo. :)