ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 65 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 643
Like Tree15Mi piace

Campionati esteri 2010/2011

  1. #141
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Barça ALIENO.

    Mou umiliato. Ho visto la partita e posso dire di aver assistito ad un'umiliazione del Real che lo Special One aveva fatto passare come la grande antagonista.



    Naturalmente nell'intervista post-gara vi ha preso in giro con le sue abili chiacchiere. Appunto, chiacchiere, perché i fatti sono chiari e parlano diversamente. 5 a 0 e tutti a casa.

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Partita di calcio e mi interessa ma sinceramente non mi riguarda lo scontro tra le due lingue e le culture e quello che ti pare.
    Può non interessarti, ma è un modo ignorante di approcciarsi a questa gara, perché non capisci cosa rappresenta per tifosi e società.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Barça ALIENO.

    Mou umiliato. Ho visto la partita e posso dire di aver assistito ad un'umiliazione del Real che lo Special One aveva fatto passare come la grande antagonista.

    Naturalmente nell'intervista post-gara vi ha preso in giro con le sue abili chiacchiere. Appunto, chiacchiere, perché i fatti sono chiari e parlano diversamente. 5 a 0 e tutti a casa.



    Può non interessarti, ma è un modo ignorante di approcciarsi a questa gara, perché non capisci cosa rappresenta per tifosi e società.
    solitamente sono d'accordo con le tue idee...ma quì no!
    l'ho sentita in diretta la conferenza stampa e credo abbia detto cose sensate.
    è stato quanto mai diplomatico, ma non ha perso occasione di lanciare un piccolo guanto di sfida "spero di ritornare a giocare quì!" come a dire "spero di incontrarvi in Champions e battervi come l'anno scorso!"

    ma considerato il soggetto, mi sarei aspettato frasi del tipo:

    "se avessimo deciso di giocare, non sarebbe finita 5-0"
    "ho chiesto ai miei di farli vincere, voglio far credere loro che sono i + forti!"
    "solo 5 gol?? se fossimo stati noi,a Madrid, gliene avremmo fatti almeno 6!"

    (e potrei andare avanti all'infinito!)

  4. #143
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    solitamente sono d'accordo con le tue idee...ma quì no!
    l'ho sentita in diretta la conferenza stampa e credo abbia detto cose sensate.
    è stato quanto mai diplomatico, ma non ha perso occasione di lanciare un piccolo guanto di sfida "spero di ritornare a giocare quì!" come a dire "spero di incontrarvi in Champions e battervi come l'anno scorso!"

    ma considerato il soggetto, mi sarei aspettato frasi del tipo:

    "se avessimo deciso di giocare, non sarebbe finita 5-0"
    "ho chiesto ai miei di farli vincere, voglio far credere loro che sono i + forti!"
    "solo 5 gol?? se fossimo stati noi,a Madrid, gliene avremmo fatti almeno 6!"

    (e potrei andare avanti all'infinito!)

    Può riempire di chiacchiere il tifoso medio e convincerlo, me no.

    I fatti sono diversi dalle farneticazioni della conferenza, per il semplice motivo che perdendo 5 a 0 contro il Barça non puoi cavartela con un non è stata una sconfitta dura da digerire. Falso, il tifoso madrileno sta bestemmiando e tu non puoi prenderlo in giro in questo modo. Con superficialità. Con tranquillità. Facendo passare per normale e sensata una sconfitta umiliante, nella quale il Real non ha mai tirato in porta (escludendo la punizione di Ronaldo). La sconfitta più brutta per il Real non può essere banalizzata così, con quelle che tu definisci parole sensate ma che in realtà suonano come un modo furbo per cavartela. SVEGLIA!



    Chiudo con un'analisi tecnica della gara. Mou ha caricato la vigilia di tensione (con gli ovvi risvolti in campo) invano. Guardiola, un uomo di classe rispetto il portoghese, li ha evitati, conscio che erano gesti disperati per alzare la tensione in casa catalana.

    Mou è così andato a Barcellona consapevole di doversela giocare apertamente. A Madrid non è come a Milano, dove l'anticalcio è accettato come sport e fatto passare come calcio vero e proprio. No. A Madrid se vinci e giochi male vieni cacciato (vedi Capello e Schuster), ergo, aveva una sola scelta: giocare apertamente. Benzema, Ronaldo, Di Maria, Ozil, insomma se la gioca. Difesa altissima e squadra larga. Gli è andata male perché il Barça gioca a memoria, è veloce, sa verticalizzare e tagliare perfettamente. I goal infatti sono arrivati tutti così, verticalizzazioni e tagli nello spazio. Il resto è solo un allenatore ed una squadra ridicolizzati.

  5. #144
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Può riempire di chiacchiere il tifoso medio e convincerlo, me no.

    I fatti sono diversi dalle farneticazioni della conferenza, per il semplice motivo che perdendo 5 a 0 contro il Barça non puoi cavartela con un non è stata una sconfitta dura da digerire. Falso, il tifoso madrileno sta bestemmiando e tu non puoi prenderlo in giro in questo modo. Con superficialità. Con tranquillità. Facendo passare per normale e sensata una sconfitta umiliante, nella quale il Real non ha mai tirato in porta (escludendo la punizione di Ronaldo). La sconfitta più brutta per il Real non può essere banalizzata così, con quelle che tu definisci parole sensate ma che in realtà suonano come un modo furbo per cavartela. SVEGLIA!
    premettiamo subito 2 cose:
    1) tifo Barcellona...no scusa...ho una passione per il Barcellona!
    2) non sono uno di quelli che ama il portoghese!

    arrivo al dunque. hai ragione che quello che ha detto può risultare una presa in giro per i tifosi che probabilmente lo staranno odiando per l'onta subìta. ma quello che volevo dire io è che in proporzione al suo modo classico di fare, mi è sembrato + moderato del solito. tutto qua.
    poi io penso che lui crede di essere un trascinatore, sia per la squadra sia per i tifosi (basti pensare a quanti interisti antipatici sono venuti fuori negli ultimi 2 anni!), e parlando così ha cercato, a suo modo, di sminuire la cosa.
    insomma, non lo sto difendendo, ma mi aspettavo di peggio!

    e poi mi ha ricordato, per certi versi, un MITO, Vujadin Boskov, che diceva "meglio perdere una partita 5-0, che 5 partite 1-0!" che genio!

  6. #145
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Mou è così andato a Barcellona consapevole di doversela giocare apertamente. A Madrid non è come a Milano, dove l'anticalcio è accettato come sport e fatto passare come calcio vero e proprio. No. A Madrid se vinci e giochi male vieni cacciato (vedi Capello e Schuster), ergo, aveva una sola scelta: giocare apertamente. Benzema, Ronaldo, Di Maria, Ozil, insomma se la gioca. Difesa altissima e squadra larga. Gli è andata male perché il Barça gioca a memoria, è veloce, sa verticalizzare e tagliare perfettamente. I goal infatti sono arrivati tutti così, verticalizzazioni e tagli nello spazio. Il resto è solo un allenatore ed una squadra ridicolizzati.
    Quoto con prepotenza la frase in grassetto.

    non c'è altro da dire sulla partita di ieri, ogni parola sarebbe superflua... la cosa buffa è che il Real era schierato per giocarsela a viso aperto, e mi ha fatto una gran tenerezza vederli chiudersi in un improvvisato catenaccio quando hanno capito che il Barca era in modalità alien

  7. #146
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Può riempire di chiacchiere il tifoso medio e convincerlo, me no.

    I fatti sono diversi dalle farneticazioni della conferenza, per il semplice motivo che perdendo 5 a 0 contro il Barça non puoi cavartela con un non è stata una sconfitta dura da digerire. Falso, il tifoso madrileno sta bestemmiando e tu non puoi prenderlo in giro in questo modo. Con superficialità. Con tranquillità. Facendo passare per normale e sensata una sconfitta umiliante, nella quale il Real non ha mai tirato in porta (escludendo la punizione di Ronaldo). La sconfitta più brutta per il Real non può essere banalizzata così, con quelle che tu definisci parole sensate ma che in realtà suonano come un modo furbo per cavartela. SVEGLIA!



    Chiudo con un'analisi tecnica della gara. Mou ha caricato la vigilia di tensione (con gli ovvi risvolti in campo) invano. Guardiola, un uomo di classe rispetto il portoghese, li ha evitati, conscio che erano gesti disperati per alzare la tensione in casa catalana.

    Mou è così andato a Barcellona consapevole di doversela giocare apertamente. A Madrid non è come a Milano, dove l'anticalcio è accettato come sport e fatto passare come calcio vero e proprio. No. A Madrid se vinci e giochi male vieni cacciato (vedi Capello e Schuster), ergo, aveva una sola scelta: giocare apertamente. Benzema, Ronaldo, Di Maria, Ozil, insomma se la gioca. Difesa altissima e squadra larga. Gli è andata male perché il Barça gioca a memoria, è veloce, sa verticalizzare e tagliare perfettamente. I goal infatti sono arrivati tutti così, verticalizzazioni e tagli nello spazio. Il resto è solo un allenatore ed una squadra ridicolizzati.
    Un giorno riuscirò a reputarti, per ora devo limtarmi a quotare...

    __________________________________________________ _______

    Comunque le chiacchiere stanno a zero, che sputtanàta che hanno preso!!!

  8. #147
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque non è UNA SOLA sconfitta, per pesante che sia, che dà la dimensione di un allenatore...lo penso di Benitez (che però non ha perso una sola volta, quindi con lui il discorso cambia...) così come lo penso di Mourinho e di chiunque altro. Il Real Madrid prima di ieri sera era totalmente imbattuto in questa stagione e sta avendo un cammino da far paura in Champions League.

    Prima di spalare fango in toto su Mourinho penso che ognuno di noi si debba sciacquare la bocca di fronte ad un palmares come il suo

    Guardiola è soprattutto un "miracolato", molto più rispetto a Mourinho che invece ha preso una squadra che aveva solo e soltanto alcuni grandi nomi ma non aveva un briciolo di organizzazione e spirito di squadra...
    Il Barcellona invece è una squadra collaudatissima oltre che con 5-6 campioni al posto giusto.

    Ciò che intendo dire è: aspettate a cantare vittoria. Si può criticare Mou per QUESTA partita, e di sicuro le critiche se le meritano tutte sia lui sia la squadra in sè per sè, ma metterlo in discussione totalmente è solo da invidiosi...ed in più la Liga non è mica finita...il Barça non se ne farà molto di questa partita, se poi alla fine il campionato dovesse vincerlo il Real Madrid
    Non scordiamoci che Mou l'anno scorso è stato un asso anche nel saper gestire le energie nei periodi giusti.

  9. #148
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque non è UNA SOLA sconfitta, per pesante che sia, che dà la dimensione di un allenatore...lo penso di Benitez (che però non ha perso una sola volta, quindi con lui il discorso cambia...) così come lo penso di Mourinho e di chiunque altro. Il Real Madrid prima di ieri sera era totalmente imbattuto in questa stagione e sta avendo un cammino da far paura in Champions League.

    Prima di spalare fango in toto su Mourinho penso che ognuno di noi si debba sciacquare la bocca di fronte ad un palmares come il suo

    Guardiola è soprattutto un "miracolato", molto più rispetto a Mourinho che invece ha preso una squadra che aveva solo e soltanto alcuni grandi nomi ma non aveva un briciolo di organizzazione e spirito di squadra...
    Il Barcellona invece è una squadra collaudatissima oltre che con 5-6 campioni al posto giusto.

    Ciò che intendo dire è: aspettate a cantare vittoria. Si può criticare Mou per QUESTA partita, e di sicuro le critiche se le meritano tutte sia lui sia la squadra in sè per sè, ma metterlo in discussione totalmente è solo da invidiosi...ed in più la Liga non è mica finita...il Barça non se ne farà molto di questa partita, se poi alla fine il campionato dovesse vincerlo il Real Madrid
    Non scordiamoci che Mou l'anno scorso è stato un asso anche nel saper gestire le energie nei periodi giusti.

    Stai parlando di tutt'altro argomento, che hai tirato su dal cilindro per non parlare di quello di cui stavamo parlando noi: DELLA PARTITA.

    Non ho mai asserito che Mou non valesse come allenatore (solo un cretini potrebbe farlo) né che il campionato lo vincerà il Barça. Si parlava della partita, sveglia!

  10. #149
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non l'ho tirato fuori per non parlare della partita, anzi se hai fatto caso ho anche fatto aggiornamenti in tempo reale, ieri sera Quindi stai sicuro che non è certo mia intenzione evitare l'argomento, proprio PER NULLA

    Il Real è stato davvero surclassato su tutta la linea, tutto ciò che il Barça poteva fare bene, l'ha fatto benissimo...e tutto ciò che il Real poteva sbagliare, l'ha sbagliato, e pure di brutto. Non ho mica difficoltà ad ammetterlo, eh, così come quando è capitato all'Inter l'ho ammesso per l'Inter.

    L'unico errore che posso aver commesso è l'aver inteso male quello che tu intendevi dire, pensando che partendo dalla partita (di cui ho parlato, ribadisco ) volessi mettere in discussione tutta la carriera di un allenatore che comunque, dritto o storto, è almeno per ora nell'Olimpo dei migliori, insieme ad altri pochi eletti altrettanto meritevoli.

  11. #150
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    ma a ramos l'hanno avvisato che doveva farsi espellere solo nella partita con l'ajax??

    Perchè mi sa che ha capito male

Discussioni simili

  1. Calcio: Fantacalcio 2010/2011
    Da Craimon nel forum Sport
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 10/9/2011, 9:36
  2. Calcio: Serie B 2010/2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 24/7/2011, 16:21
  3. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 12:19
  4. Scommesse: FdT Bet 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 16:46
  5. Calcio: Scudetto 2010/2011
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/8/2010, 20:07