Originariamente inviata da
Wolverine
Comunque non è UNA SOLA sconfitta, per pesante che sia, che dà la dimensione di un allenatore...lo penso di Benitez (che però non ha perso una sola volta, quindi con lui il discorso cambia...) così come lo penso di Mourinho e di chiunque altro. Il Real Madrid prima di ieri sera era totalmente imbattuto in questa stagione e sta avendo un cammino da far paura in Champions League.
Prima di spalare fango in toto su Mourinho penso che ognuno di noi si debba sciacquare la bocca di fronte ad un palmares come il suo
Guardiola è soprattutto un "miracolato", molto più rispetto a Mourinho che invece ha preso una squadra che aveva solo e soltanto alcuni grandi nomi ma non aveva un briciolo di organizzazione e spirito di squadra...
Il Barcellona invece è una squadra collaudatissima oltre che con 5-6 campioni al posto giusto.
Ciò che intendo dire è: aspettate a cantare vittoria. Si può criticare Mou per QUESTA partita, e di sicuro le critiche se le meritano tutte sia lui sia la squadra in sè per sè, ma metterlo in discussione totalmente è solo da invidiosi...ed in più la Liga non è mica finita...il Barça non se ne farà molto di questa partita, se poi alla fine il campionato dovesse vincerlo il Real Madrid
Non scordiamoci che Mou l'anno scorso è stato un asso anche nel saper gestire le energie nei periodi giusti.