Dura difendere contro il Barça se ti mancano Samuel, Lucio, Julio Cesar, Zanetti e Cambiasso vero Mou ??? In ogni caso quando torni da chi ti ama davvero ?
Dura difendere contro il Barça se ti mancano Samuel, Lucio, Julio Cesar, Zanetti e Cambiasso vero Mou ??? In ogni caso quando torni da chi ti ama davvero ?
Bè, dai, hanno comunque Carvalho, Pepe, Casillas, Lassana Diarra e Khedira, che non sono inferiori in nulla ai cinque che hai citato, occorre ammetterlo.
Questo, unito agli altri campioni che il Real ha, rende ancora meno giustificabile una simile sconfitta purtroppo
Mi unisco alla tua domanda, comunque?
Pepe non vale una scarpa di Lucio e Carvalho non vale un tacchetto di Samuel. Casillas da qualche anno lo vedo molto molto insicuro mentre Julione con il Barça ha fatto miracoli. Diarra sarà forte ma non ha l'intelligenza tattica di Cambiasso in fase difensiva. Zanetti è DIO e non può essere paragonato con nessuno
Bè, dai, sminuire Ricardo Carvalho così... E' forte, è forte, ti assicuro.
Pepe non è tecnicamente eccelso ma ha (solitamente, lasciamo perdere ieri sera) un tempismo eccezionale negli interventi e gioca senza paura di niente e nessuno
Lassana Diarra è una ZECCA, ma proprio UNA ZECCA, nel senso che non ti molla fin quando il pallone in qualche modo non te l'ha fatto perdere Roba che Gattuso in confronto è una ballerina classica in tutù...tecnicamente è anche discreto.
Casillas...bè, alla fine anche a Julio Cesar è capitato qualche piccolo black-out, dai...
Su Zanetti invece riconosco la bestemmia, hai ragione Il Capitano è il Capitano e non si tocca
Però dai, rimangono gli altri quattro
peccato non abbia trovato un video con l'audio dello stadio, io ero a San Siro e ti posso assicurare che il boato che si è sentito è stato INCREDIBILE.
******* ma che cattiveria agonistica avevamo addosso ? Povero Messi ha tirato una volta in porta su azione e una su punizione. Rivoglio quella cattiveria in campo.
Tempo fa presi da Youtube la sintesi fatta da Scarpini, di quella partita. Fino a pochi mesi fa la guardavo abbastanza spesso...adesso non ne ho più il coraggio perchè so che scoppierei metaforicamente a piangere
@Ultimate
ti prego, se puoi procurati la Gazzetta di oggi!
in prima pagina c'è uno squallido:
Barça da URLO
Real, MOUto
ma se giri pagina, esce un titolone con su scritto:
Mou, che imbarçata!
giuro, volevo morire!
Non ci credo
Ahahahahahahah!