"forza napoli" .......
Quest'anno si detta legge in Italia ed in Europa. Godooooooooo!
![]()
E' così che si vince il campionato, con personalità contro le piccole!
![]()
Che Napoli STRATOSFERICO !
Inchinatevi al cospetto di questa squadra che cresce partita dopo partita !
Bene così !!
sembra che stiano crescendo di carattere, personalità e convinzioni (le partite della champions ne sono l'esempio). anche le prestazioni contro il milan e inter (che sono venute dopo il turno champions) sono convincenti
anche la partita dell'inter mi ha lasciato contento. negli altri anni prima dello sbaglio a favore saremmo stati gia sul 3-0 per loro.
ma c'è da dire ch però c'è stato il calo evidentissimo contro chievo e fiorentina. quindi le brutte sorprese e cali di concentrazione sono dietro l'angolo. io lo dico sempre la testa vale quanto i piedi, a volte di più. quindi bisogna curare molto l'aspetto psicologico e sperare che gli infortuni (quest anno gia sono tanti, frequenti e contemporanei) non continui.
cmq al di la di tutto, la crescita di questa squadra sotto ogni aspetto è evidentissima.
avanti napoli !!!
De Laurentis si lamentava del calendario ed ha vinto con Milan, Villareal e Inter. Aurelio ma che voi de più![]()
Goduria.
Ho visto la partita con un amico interista. Ad un certo punto gli ho detto, in relazione ad uno scambio verbale tra due giocatori, secondo me è arrivata la frase tipica che si dice in questi casi: "Vagliù ammiscam e squadr ià"