"forza napoli" .......
Quest'anno si detta legge in Italia ed in Europa. Godooooooooo!
E' così che si vince il campionato, con personalità contro le piccole!
Che Napoli STRATOSFERICO !
Inchinatevi al cospetto di questa squadra che cresce partita dopo partita !
Bene così !!
sembra che stiano crescendo di carattere, personalità e convinzioni (le partite della champions ne sono l'esempio). anche le prestazioni contro il milan e inter (che sono venute dopo il turno champions) sono convincenti
anche la partita dell'inter mi ha lasciato contento. negli altri anni prima dello sbaglio a favore saremmo stati gia sul 3-0 per loro.
ma c'è da dire ch però c'è stato il calo evidentissimo contro chievo e fiorentina. quindi le brutte sorprese e cali di concentrazione sono dietro l'angolo. io lo dico sempre la testa vale quanto i piedi, a volte di più. quindi bisogna curare molto l'aspetto psicologico e sperare che gli infortuni (quest anno gia sono tanti, frequenti e contemporanei) non continui.
cmq al di la di tutto, la crescita di questa squadra sotto ogni aspetto è evidentissima.
avanti napoli !!!
De Laurentis si lamentava del calendario ed ha vinto con Milan, Villareal e Inter. Aurelio ma che voi de più
Goduria.
Ho visto la partita con un amico interista. Ad un certo punto gli ho detto, in relazione ad uno scambio verbale tra due giocatori, secondo me è arrivata la frase tipica che si dice in questi casi: "Vagliù ammiscam e squadr ià"