Quant'è forte Insigne...mamma mia. La scorsa stagione a Pescara mi aveva letteralmente fatto impazzire da quanto fosse forte, nel precampionato si sta riconfermando. Adesso spero faccia altrettanto bene in Serie A...sperando che finalmente i napoletani mettano via il loro fanatismo filomaradoniano e ridiano il 10 a chi lo merita.
Sarebbe figo, da juventino, vedere fra 8 anni Insigne col 10 e la fascia di capitano come grande bandiera del Napoli...e io che farei lo sborone dicendo "Ehhhh Insigne io lo seguivo già ai tempi del Pescara, una volta si è pure allenato sul prato (sintentico) del Dino Liotta..."
Insigne lo scartò l'Inter perchè ritenuto troppo basso....dei geni proprio. Lo sanno anche i cani che nel calcio l'altezza non è fondamentale
E' risaputo che i giocatori bassi sono piu forti in determinate zone del campo,certo non al centro di difesa o come prima punta di attacco,ma ci sono alcune eccezioni come f.cannavaro grandissimo centrale difensivo(1,75 cm,basso rispetto agli standard di un centrale difensivo )o un cordoba (1,73) .I giocatori bassi sono piu agili e veloci.
Senza contare il vostro pibe de ore(1,65 cm)
insigne addirittura 1,63
Li ho accomunati per l'altezza, poi hanno anche ruoli diversi...
Comunque reputo Pizarro uno dei centrocampisti più forti che abbiano mai giocato nella Roma, mi viene difficile fare nomi di altri giallorossi migliori in quella zona di campo: Falcao, Ancelotti, Cerezo, Prohaska, Di bartolomei, De Rossi... poi c'è lui.
Anche Mertesacker è un buon esempio...2 metri di cristiano che è na sega
comunque insigne senza zeman non sarebbe nessuno o almeno non ancora