ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 83 di 90 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 821 a 830 su 893
Like Tree26Mi piace

Il topic del Napoli

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

penso che dal 2008 ad oggi altro che gradino, e se vediamo a prima penso che abbia fatto varie rampe di scale. e comunque non ho detto che in cima alla scala, anzi.

e se il massimo che ci si può dire è "non vincerete lo scudetto" o "non passerete il girone" vuol dire che abbiamo fatto passi in avanti non solo come squadra ma anche come ci vedono gli altri (ma li vedo che si devono fare ancora molti passi avanti ma non dipende solo dal Napoli)

poi ancora con questa storia con la difesa a 5 ? ma maggio, dossena e zuniga sono difensori ? nei primi 20 minuti col city ok, anche perchè li era un assedio e non bastavano solo 5, ma poi basta, le partite, molte,si dovrebbero vedere intere, e poi è chiaro che nell'arco della partita c'è il momento dove ti chiudi. anche con la tanto famosa difesa a 4 rientrano varie volte i centrocampisti. e poi dovresti sapere che non è questione di moduli ma di movimenti. la difesa a 3-4-5-6-7 o 1000 difensori e i centrocampisti non sono sempre fermi ma si muovono e si scambiano le posizioni. se uno parte, l'altro arretra. se una linea avanza l'altra non si scopre molto e cosi via. quindi queste parole se le porta via il vento

"qualcuno ci ha anche vinto qualcosa,... ma per me resta un modulo per squadre mediocri" . bella questa!

usa gli uomini giusti con l'allenatore che gli spiega i movimenti giusti e puoi vincere

c'è sempre la mentalità o all'italiana o vecchia che bisogna vedere sempre alle stesse cose già fatte. con molto lavoro si possono fare buone cose e questo modulo sta dando i suoi frutti. e vabbè se saremo condannati a non vincere mai o per il modulo o perchè non ci chiamiamo juvemilaninter ce ne faremo una ragione

ma l'entusiasmo qui non è mai mancato ed è innegabile, non solo adesso che stiamo dove stiamo ma anche qualche anno fa che stavamo dove stavamo
    Ultima modifica di SteekHutzee; 16/9/2011 alle 16:13

2. # ADS

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Come dice Galliani firmerei per dare lo scudetto al Napoli e la Champion's al Milan

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quest'anno, se il Milan non vince lo Scudetto, può considerare la propria stagione fallimentare.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

!salutate la capolista!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Salve, io non entro in questa sezione da anni, ma devo comunque esprimere la mia gioia immensa per la partita di stasera. Immensamente gioia.
    A Zeitgeist piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Piaciuto: 159 volte

Predefinito

Grande Cavani...Milan ko..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    penso che dal 2008 ad oggi altro che gradino, e se vediamo a prima penso che abbia fatto varie rampe di scale. e comunque non ho detto che in cima alla scala, anzi.

e se il massimo che ci si può dire è "non vincerete lo scudetto" o "non passerete il girone" vuol dire che abbiamo fatto passi in avanti non solo come squadra ma anche come ci vedono gli altri (ma li vedo che si devono fare ancora molti passi avanti ma non dipende solo dal Napoli)

poi ancora con questa storia con la difesa a 5 ? ma maggio, dossena e zuniga sono difensori ? nei primi 20 minuti col city ok, anche perchè li era un assedio e non bastavano solo 5, ma poi basta, le partite, molte,si dovrebbero vedere intere, e poi è chiaro che nell'arco della partita c'è il momento dove ti chiudi. anche con la tanto famosa difesa a 4 rientrano varie volte i centrocampisti. e poi dovresti sapere che non è questione di moduli ma di movimenti. la difesa a 3-4-5-6-7 o 1000 difensori e i centrocampisti non sono sempre fermi ma si muovono e si scambiano le posizioni. se uno parte, l'altro arretra. se una linea avanza l'altra non si scopre molto e cosi via. quindi queste parole se le porta via il vento

"qualcuno ci ha anche vinto qualcosa,... ma per me resta un modulo per squadre mediocri" . bella questa!

usa gli uomini giusti con l'allenatore che gli spiega i movimenti giusti e puoi vincere

c'è sempre la mentalità o all'italiana o vecchia che bisogna vedere sempre alle stesse cose già fatte. con molto lavoro si possono fare buone cose e questo modulo sta dando i suoi frutti. e vabbè se saremo condannati a non vincere mai o per il modulo o perchè non ci chiamiamo juvemilaninter ce ne faremo una ragione

ma l'entusiasmo qui non è mai mancato ed è innegabile, non solo adesso che stiamo dove stiamo ma anche qualche anno fa che stavamo dove stavamo
    Premesso che stiamo parlando di calcio e che quindi qualsiasi giudizio è sempre soggettivo, il mio, di giudizio, è (era) legato alla partita contro il manchester city; mi sembra ingiustificata tanta esaltazione per aver pareggiato contro un avversario che di fatto ha condotto lui la partita e tenuto in mano il pallino del gioco. Io non sto denigrando il Napoli, sicuramente è una bella realtà, soprattutto davanti ha dei giocatori fortissimi, più di tutti mi ha impressionato Cavani che, proprio per l'impostazione data alla partita dal Napoli, non ha toccato una palla per l'intero incontro, solo un pallone nel primo tempo che essendo lungo ha provato a toccare con la mano fortunatamente non riuscendosi e poi la palla del secondo tempo con cui ha segnato. Mi ricorda Batistuta. E' fortissimo. Però proprio perché è forte mi piacerebbe vederlo sfruttato diversamente. E' un po' come l'Inter di Mancini e Ibrahimovic: avrà anche vinto un paio di campionati, ma solo per la presenza di Ibra, gli buttavano i palloni lunghi avanti e lui li trasformava in oro; quando però la platea cambiava e invece del mediocre calcio nostrano quell'inter si imbatteva in squadre di caratura internazionale, non è mai andata oltre i quarti di finale.
    Io il napoli non lo conosco, non sto seguendo più molto calcio e non ho possibilità di vedere partite che non siano su canali televisivi non codificati. Per esempio mi sarebbe piaciuto vedere napoli-milan di ieri, per valutare chi è che ha fatto la partita, al di là del risultato. Così come mi piacerebbe vederlo, per un giudizio più sereno, alle prese con qualche squadra catenacciara che quindi non ti permette il bel gioco di rimessa che il napoli ha fatto contro il manchester.
    Comunque - ripeto è soggettivo - a me la difesa a 5 non piace e sono convinto che, qualsiasi risultato una squadra così disposta possa mai raggiungere, a parità di calciatori con un modulo diverso avrebbe potuto fare di più. Sono altresì convinto che tale modulo di gioco possa essere molto fruttuoso per squadre modeste, di quelle che lasciano sempre l'iniziativa all'avversario.
    Concludo sottolineando, tante volte venissi frainteso in questo, che essendo la mia squadra in un periodo di transizione e non potendo ambire a grandi traguardi, le mie simpatie sono tutte per il Napoli rispetto a certi poteri forti del nord.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

Mamma mia che emozioni !! ci stanno ripagando di tutto quello che abbiamo dovuto sopportare (a differenza di altri che dovevano avere lo stesso trattamento...)
    ma anche in c facevamo pienone (addirittura 70 000)
    certamente perchè non lavoriamo e perchè siamo dei provinciali... vabbè nessuno è perfetto

tornando alla partita, devo dire che levando la gioia per i gol e per la vittoria la partita non mi è piaciuta affatto. con due squadre che mi hanno dato la sensazione di non giocarsela, se non a sprazzi.
    il milan non ha proprio giocato, e non perchè gli mancavano tante pedine importanti, anche snza di loro è sempre una signora squadra. penso per un fatto psicologico, ma non so il motivo. è il napoli ha approfittato

la "facilità" con cui ha battuto alla distanza cesena e milan (quest'ultimo con lavezzi e hamsik fantasmi) e ha tenuto testa il city anche in quei 20 minuti dove non abbiamo toccato palla e hanno fatto l'assedio mi ha lasciato felicemente sorpreso e anche come tiene psicologicamente per tutta la partita, anzi va sempre in crescendo visto che all'inizio stenta un po

poi anche se sbaglia qualcosa cavani sembra che appena la tocca segna, ma poi metà partita la fa in difesa e riesce subito ad arrivare in attacco. che atleta !!

e pure il fatto che avevamo giocato in settimana (tutti ce lo ricordano come promemoria per calci che avverranno sicuramente, ma loro non ricordano che l'anno scorso giocavamo il giovedi quindi peggio ancora)

e già stiamo a + 5 su milan, inter, lazio e roma. certamente sono recuperabilissimi e superabilissimi visto tutto il campionato da giocare ma proprio il fatto che in sole 2 giornate già i punti di vantaggio sono 5 fa capire quanto si è fatto bene

dopo chievo e fiorentina (non per niente facili, soprattutto il chievo), e se vogliamo allungare i tempi mettiamoci pure villareal e inter, secondo me si capisce dove può andare questa squadra

chiaramente il campionato è lungo e può succedere di tutto (in un verso o nell'altro) ma si intuirà più o meno il cammino (levando gravi problemi che possono capitare sempre e fotterti l'anno)

FORZA NAPOLI !!!
    Ultima modifica di SteekHutzee; 19/9/2011 alle 21:41
    A Zeitgeist piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Che gol Aquilani! Su assist di Cassano, un po' di nostalgia per il passato della Roma...

Il cronista su un attacco del Milan a partita ormai sul 3-1: "Non facciamoci trovare sbilanciati!! Non facciamoci trovare sbilanciati!!"