ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 619

Champions League 2010/2011 - Fase a gironi

  1. #131
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Stesso gol di Milan-Siena quello di Borriello


  2. # ADS
     

  3. #132
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Borriello come Batistuta? Non paragoniamo merda e cioccolato, su Batistuta era un campionissimo Gli altri li conosco troppo di fama e poco per averli visti in video veri e propri, quindi non mi pronuncio, ma Batistuta era qualcosa di spettacolare, dai, Borriello può solo lucidargli gli scarpini
    Non sono riuscito a fari afferrare il senso del mio intervento.
    Che è l'aver la Roma dopo 5 anni ripreso a giocare con un centravanti di ruolo, come erano quelli che ti ho elencato (ti garantisco che sono stati tutti grandi centravanti, anche se diversi l'uno dall'altro per caratteristiche).
    Ho detto che mi riservo di definire Borriello uno come quelli della lista e che voglio aspettare almeno tutta la stagione, proprio perché Batistuta&C. erano quello che erano.
    Però a me Borriello, che non avevo mai seguito bene prima, mi ha colpito molto in positivo. Magari anche tu come me lo conosci superficialmente e non l'hai mai visto giocare alcune partite per intero. Così come al contrario potrebbe essere che si trova in un momento di forma particolare e che fra un paio di mesi si rivelerà una mezza sega.

  4. #133
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Il Milan comincia a essere Ibra dipendente (eh si, dell'Inter lo dicevano sempre)
    Anche io ho la stessa sensazione.... Che il Milan adotterà lo stesso gioco di Mancini... palla lunga a quello la e poi ci pensa lui!

  5. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a fari afferrare il senso del mio intervento.
    Che è l'aver la Roma dopo 5 anni ripreso a giocare con un centravanti di ruolo, come erano quelli che ti ho elencato (ti garantisco che sono stati tutti grandi centravanti, anche se diversi l'uno dall'altro per caratteristiche).
    Ho detto che mi riservo di definire Borriello uno come quelli della lista e che voglio aspettare almeno tutta la stagione, proprio perché Batistuta&C. erano quello che erano.
    Però a me Borriello, che non avevo mai seguito bene prima, mi ha colpito molto in positivo. Magari anche tu come me lo conosci superficialmente e non l'hai mai visto giocare alcune partite per intero. Così come al contrario potrebbe essere che si trova in un momento di forma particolare e che fra un paio di mesi si rivelerà una mezza sega.
    Personalmente ti posso dire che Borriello ha, fino ad ora, avuto in tutta la sua carriera una sola stagione VERAMENTE buona, che è stata quella al Genoa. Quella scorsa è stata discreta, meglio della maggior parte delle precedenti ma tutto sommato non chissà cosa.

    Avrai potuto intuire magari che in effetti io non vado per niente matto per quel giocatore a parità di ruolo preferisco molto di più ad esempio Pazzini o ovviamente Ibrahimovic (mercenario quanto si vuole, ma tanto TANTO forte...), ma c'è da dire che la sua stagione è iniziata bene, non sono cieco nè contro di lui a priori Se fa una buona stagione sarò il primo a sottolinearlo come ho fatto appunto riguardo il periodo al Genoa.

  6. #135
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma tanto a Wolverine non piace nemmeno la figa...















    Scherzo

  7. #136
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Certo che quest'anno nei gironi di Champions ci sono proprio delle squadre insulse e alcuni gironi fanno veramente pena, mi viene in mente quello con Arsenal, Partizan, Shaktar e Sporting Braga



    .

  8. #137
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    se pensate che oggi sta Panathinaikos - Copenaghen e domani Manchester City - Juventus

  9. #138
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    se pensate che oggi sta Panathinaikos - Copenaghen e domani Manchester City - Juventus
    Eh...anche se sono contento che la Juve sia in Europa League, da buon interista le disgrazie di milan e juve sono sempre ben accette

  10. #139
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    vabbè quello sempre

  11. #140
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Anche io ho la stessa sensazione.... Che il Milan adotterà lo stesso gioco di Mancini... palla lunga a quello la e poi ci pensa lui!
    Gli ultimi gol sono stati esattamente così

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 12:19
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Sorteggi Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 0:28
  4. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  5. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11