Stesso gol di Milan-Siena quello di Borriello
Stesso gol di Milan-Siena quello di Borriello
Non sono riuscito a fari afferrare il senso del mio intervento.
Che è l'aver la Roma dopo 5 anni ripreso a giocare con un centravanti di ruolo, come erano quelli che ti ho elencato (ti garantisco che sono stati tutti grandi centravanti, anche se diversi l'uno dall'altro per caratteristiche).
Ho detto che mi riservo di definire Borriello uno come quelli della lista e che voglio aspettare almeno tutta la stagione, proprio perché Batistuta&C. erano quello che erano.
Però a me Borriello, che non avevo mai seguito bene prima, mi ha colpito molto in positivo. Magari anche tu come me lo conosci superficialmente e non l'hai mai visto giocare alcune partite per intero. Così come al contrario potrebbe essere che si trova in un momento di forma particolare e che fra un paio di mesi si rivelerà una mezza sega.
Personalmente ti posso dire che Borriello ha, fino ad ora, avuto in tutta la sua carriera una sola stagione VERAMENTE buona, che è stata quella al Genoa. Quella scorsa è stata discreta, meglio della maggior parte delle precedenti ma tutto sommato non chissà cosa.
Avrai potuto intuire magari che in effetti io non vado per niente matto per quel giocatore a parità di ruolo preferisco molto di più ad esempio Pazzini o ovviamente Ibrahimovic (mercenario quanto si vuole, ma tanto TANTO forte...), ma c'è da dire che la sua stagione è iniziata bene, non sono cieco nè contro di lui a priori Se fa una buona stagione sarò il primo a sottolinearlo come ho fatto appunto riguardo il periodo al Genoa.
Ma tanto a Wolverine non piace nemmeno la figa...
Scherzo
Certo che quest'anno nei gironi di Champions ci sono proprio delle squadre insulse e alcuni gironi fanno veramente pena, mi viene in mente quello con Arsenal, Partizan, Shaktar e Sporting Braga
.
se pensate che oggi sta Panathinaikos - Copenaghen e domani Manchester City - Juventus
vabbè quello sempre