Dio santo so' morto
Dio santo so' morto
non ho visto le partite... come hanno giocato le italiane ?
Vela *_*
Fenomeno
A me non sembra. Dice "Si, si, va bene", come dire nemmeno ti considero e così fa successivamente.
Vecchie ruggini, non possiamo giudicare non avendo seguito i commenti di Sacchi all'Ibra spagnolo.
Nel primo tempo la Roma ha dimostrato la pochezza del Bayern, nel senso che sarebbe bastato provarci a giocarla la partita e sono sicuro che quel Bayern lì avrebbe subito un passivo.
Invece la Roma s'è solo difesa, ha giocato con due centrocampisti centrali sulle fasce, facendo sembrare un campione perfino Altintop che non aveva un rivale con cui vedersela! Fai il 4-4-2 e non hai giocatori di fascia... Nel secondo tempo poi è subentrata pure la scarsa condizione atletica che l'ha costretta nella sua metà campo sempre.
Il Bayern ha fatto 30 tiri in porta, la Roma 3.
Nonostante tutto avrebbe potuto pareggiare, se Borriello non si fosse divorato il gol dell'1-1! Questo fa ancora più rabbia, per non parlare del fatto che stai pendendo e levi Totti x Menez: perché non ci provi almeno quando sei in svantaggio ad attaccare? Perché non ha sostituito Menez con uno fra Perrotta e Brighi? Stessa cosa di Cagliari, sei sotto di un gol e levi un attaccante... non lo capirò mai!
Quest'anno era la prima partita che seguivo...
Comunque son sicuro che è solo una questione di tenuta atletica.
io faccio mio gioco se non mi piace non mi guardi
se Ibra l'aveva davanti gli dava un calcio di 46 nelle palle
Vabbè, sicuramente era nervoso per via delle critiche fatte 3 giorni prima contro il Cesena che molto probabilmente ha avuto gran parte della colpa, anche per il rigore... e stai tranquillo che influisce tantissimo sullo stato d'animo di un calciatore, specie se sei un Ibra che gioca per sè stesso e quindi subire una roba simile è pesante per lui, alla fine se l'avrà presa anche perchè Sacchi a quanto pare diceva cazzatè quando lui era a Barcellona.
Ha fatto un pò di scena perchè poteva evitare tranquillamente però non ha tutti i torti xD