Non ho visto....ma diamogli tempo e che càzzo...gioca solo se qualcuno sta male
Non ho visto....ma diamogli tempo e che càzzo...gioca solo se qualcuno sta male
E non ti chiedi il perchè? Se Hernandez e Marin sono titolari e lui no ci sarà un motivo
ÍÀ - ×ÁÌÅÎÓÉÑ highlights :: ÷ÉÄÅÏ ÎÁ RuTube - questo è il gol dello United
Ho la connessione che va alla càzzo di cane oggi
Comunque non puoi paragonare Marin a Biabiany....e in generale hai la critica troppo facile Wolv...(e questa è una critica)
Non è questione di critica troppo facile, se hai notato ho elogiato TANTI giovani promettentissimi Semplicemente per me Biabiany non appartiene a quell'Olimpo, tutto qui. Il che non significa che sia un giocatore di merda, non l'ho mai detto e non lo penso...ritengo solo, ma spero di sbagliarmi visto che nel caso sarebbe tutto a vantaggio della mia squadra , che non sia e non diventerà un giocatore "da Inter"...potrà far bene in una squadra da media classifica ma non lo vedo adatto ad una grande-grandissima, al contrario degli altri che ho elencato.
Del resto non dimentichiamo che gli osservatori spesso giudicano con altrettanta rapidità...non hanno mica sempre tempo e modo di vedere l'evoluzione di un giocatore lungo una o più stagioni...sono abituati a giudicare da poche partite, ed è quello che (a ragione o a torto, non voglio certo essere presuntuoso, anche perchè a volte sbaglio, ci mancherebbe) viene da fare anche a me per natura.
Cosa si è mangiato Robinho solo davanti al portiere!
Bellissimo il gol di Ibra in elevazione!
Però rischiamo di diventare Ibra-dipendenti
Lo siete già, un altro pò
Son contento comunque per Macheda