Non ho visto....ma diamogli tempo e che càzzo...gioca solo se qualcuno sta male
Visualizzazione stampabile
Non ho visto....ma diamogli tempo e che càzzo...gioca solo se qualcuno sta male
E non ti chiedi il perchè? :lol: Se Hernandez e Marin sono titolari e lui no ci sarà un motivo :lol:
ÍÀ - ×ÁÌÅÎÓÉÑ highlights :: ÷ÉÄÅÏ ÎÁ RuTube - questo è il gol dello United :045:
Ho la connessione che va alla càzzo di cane oggi
Comunque non puoi paragonare Marin a Biabiany....e in generale hai la critica troppo facile Wolv...(e questa è una critica)
Non è questione di critica troppo facile, se hai notato ho elogiato TANTI giovani promettentissimi :D Semplicemente per me Biabiany non appartiene a quell'Olimpo, tutto qui. Il che non significa che sia un giocatore di merda, non l'ho mai detto e non lo penso...ritengo solo, ma spero di sbagliarmi visto che nel caso sarebbe tutto a vantaggio della mia squadra :D, che non sia e non diventerà un giocatore "da Inter"...potrà far bene in una squadra da media classifica ma non lo vedo adatto ad una grande-grandissima, al contrario degli altri che ho elencato.
Del resto non dimentichiamo che gli osservatori spesso giudicano con altrettanta rapidità...non hanno mica sempre tempo e modo di vedere l'evoluzione di un giocatore lungo una o più stagioni...sono abituati a giudicare da poche partite, ed è quello che (a ragione o a torto, non voglio certo essere presuntuoso, anche perchè a volte sbaglio, ci mancherebbe) viene da fare anche a me per natura.
Cosa si è mangiato Robinho solo davanti al portiere! :181:
Bellissimo il gol di Ibra in elevazione! :D
Però rischiamo di diventare Ibra-dipendenti
Lo siete già, un altro pò :183:
Son contento comunque per Macheda :D