Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E quanto ho goduto quando lui ha peccato di presunzione :040:
no, io non ho goduto :040:
@learch: l'unica squadra che si può permettere di non essere Ibrahimovic dipendente è il Barcellona, qualsiasi altra squadra al mondo diventerà inevitabilmente Ibra dipendente.
-
Quote:
Rocknrolf
E perchè? :o mica sei milanista, no? :nice:
-
Quote:
Wolverine
E perchè? :o mica sei milanista, no? :nice:
Io seguo Ibrahimovic, tifo solo le squadre in cui gioca lui, che poi sono anche le squadre che lui tifava sin da bambino. :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
@
learch: l'unica squadra che si può permettere di non essere Ibrahimovic dipendente è il Barcellona, qualsiasi altra squadra al mondo diventerà inevitabilmente Ibra dipendente.
A me puo anche andar bene pero se dovesse andarsene un giorno come facciamo? :roll:
-
Quote:
learch
A me puo anche andar bene pero se dovesse andarsene un giorno come facciamo? :roll:
Chiedete un consiglio a Marco Branca :lolll:
-
Quote:
Rocknrolf
Chiedete un consiglio a Marco Branca :lolll:
No grazie :)
-
Quote:
learch
No grazie :)
Peggio per voi ;)
-
Quote:
Rocknrolf
Peggio per voi ;)
cuore rossonero
-
Quote:
learch
cuore rossonero
E quello l'avevo capito :lol: Però se ad esempio Galliani o Berlusconi spiegassero a Branca come si fa a farsi regalare Boateng dal Genoa non mi farebbe tanto schifo. :lol:
In questa edizione di Champions comunque mancano troppe squadre dal blasone e dalla storia importanti. Da quando hanno inserito la nuova formula credo sia l'edizione peggiore per quanto riguarda la qualità delle squadre.
-
Quote:
Rocknrolf
E quello l'avevo capito :lol: Però se ad esempio Galliani o Berlusconi spiegassero a Branca come si fa a farsi regalare Boateng dal Genoa non mi farebbe tanto schifo. :lol:
In questa edizione di Champions comunque mancano troppe squadre dal blasone e dalla storia importanti. Da quando hanno inserito la nuova formula credo sia l'edizione peggiore per quanto riguarda la qualità delle squadre.
Bè dell'operazione Prince sono assai soddisfatto.
Per quanto riguarda la Champions non ci sono tutti sti grandissimi nomi ma non fanno schifo