Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Il fatto che secondo te siano "da circo" rende quindi ancora peggiore la sconfitta. Oppure non ti sei accorto che al di là dei due goal vi hanno letteralmente fatto girare la testa senza che riusciste a capirci un *****?
Non so se mi spiego...facevate arrivare Marcelo dalla sua area fino alla vostra SENZA PRESSARLO...e lo stesso ha fatto Khedira un paio di volte.
Saranno anche da circo, ma evidentemente il Milan di stasera non era buono manco per quello :lol: Magari tutti i "circensi" fossero così :040:
Come risultato vi è andata anche bene, visto che hanno avuto altre 4-5 occasioni nette...
Un paio ne avete avute anche voi, senz'altro, ma a parte quello il buio più totale...
la risposta è insita nel mio essere.
Io sono un normale tifoso di calcio, non un interista..
So che per voi interisti (merde) è difficile capacitarsi di questo, ma io ammetto che abbiamo fatto pena, e non ho problemi a dirlo.
Ovviamente, senza quel black-out iniziale, ci sarebbe stata una partita combattuta e avremmo anche potuto far punti, ma se ti presenti al Bernabeu col solito Bonera (che forse non ha neanche la stoffa per zappare la terra), è ovvio che la tua difesa non è neanche da serie C, anche se c'è il sommo Nesta vicino.
Per il resto, il real continua ad avere una squadra fatta di pochi buoni giocatori e tanti pagliacci, ma a quanto pare vanno d'accordo col pagliaccio Number One.. Buon per lui! Magari se qualcuno gli presenta la signora "sfiga" prima che sia sul letto di morte, riusciamo a giocare il ritorno con Thiago Silva e senza Seedorf :)
Ah ultima cosa.. Allegri, sveglia!
-
Quote:
jejecb
certo che è possibile, contro voi merde tutti si impegnano di più :D
E nonostante questo abbiamo vinto tutto, pensa un pò :183:
Quote:
jejecb
il real continua ad avere una squadra fatta di pochi buoni giocatori e tanti pagliacci, ma a quanto pare vanno d'accordo col pagliaccio Number One..
Ahahahah te sei da ricovero urgente :lol:
-
Va bè, va, sciocco io che ho ricominciato a perdere tempo con sto tizio aspettandomi una qualche risposta decente :183:
Non ripeterò più sto errore, tanti saluti :183: Lo metto pure fra gli ignorati e buona notte ai suonatori :183:
-
Tra l'altro Ibra ha fatto una cosa straordinaria verso fine partita: svaria sulla fascia, alza la testa verso l'area, osserva il piazzamento dei compagni e piazza un terra-aria che a Teheran è partito l’allarme antiaereo
-
Quote:
Eric Draven
Tra l'altro Ibra ha fatto una cosa straordinaria verso fine partita: svaria sulla fascia, alza la testa verso l'area, osserva il piazzamento dei compagni e piazza un terra-aria che a Teheran è partito l’allarme antiaereo
Sì, infatti :lol: Lì avevo pensato "Ok, ORA è goal"...salvo poi ridacchiare al MILLIMETRICO cross di Ibrahimovic :045:
-
-
avete visto i gol di Bayern - Cluj finita 3-2?
beh, per il Cluj una botta di Culio.
per il Bayern tre botte di...Culo.
-
-
Quote:
Eric Draven
E nonostante questo abbiamo vinto tutto, pensa un pò :183:
Ahahahah te sei da ricovero urgente :lol:
Quote:
Wolverine
Va bè, va, sciocco io che ho ricominciato a perdere tempo con sto tizio aspettandomi una qualche risposta decente :183:
Non ripeterò più sto errore, tanti saluti :183: Lo metto pure fra gli ignorati e buona notte ai suonatori :183:
cvd
interisti http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Salta con noi Josè Mourinho