Visualizzazione stampabile
-
Primo tempo straordinario, secondo tempo male....ci siamo andati troppo leggeri
Contento per il gol di Zanetti, vederlo segnare è rarissimo :lol: Coutinho migliore in campo
-
Comunque finchè l'Inter ha mantenuto la concentrazione non c'è stata veramente storia...il Tottenham era letteralmente annichilito :045:
Poi gli equilibri si sono incrinati -.- Speriamo non si ripeta più contro NESSUNA squadra -.- e che soprattutto Julio Cesar torni a pensare al calcio e non alle sopra-citate ballerine del carnevale di Rio -.-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Contento per il gol di Zanetti, vederlo segnare è rarissimo :lol: Coutinho migliore in campo
Che poi è stato un goal BELLISSIMO :| Alla Milito! :| Ha occupato lo spazio giusto in maniera perfetta e ha piazzato la palla in un modo strepitoso! Da attaccante di razza, come si usa dire!
-
Quote:
Wolverine
Comunque finchè l'Inter ha mantenuto la concentrazione non c'è stata veramente storia...il Tottenham era letteralmente annichilito :045:
Poi gli equilibri si sono incrinati -.- Speriamo non si ripeta più contro NESSUNA squadra -.- e che soprattutto Julio Cesar torni a pensare al calcio e non alle sopra-citate ballerine del carnevale di Rio -.-
Non credo sia colpa sua dei 3 gol di Bale.....non lo hanno praticamente contrastato e lo lasciavano correre....cioè quando vedevano che scappava lo rincorrevano ma ormai era tardi. Comunque si, l'atteggiamento dopo il 4-0 non mi è piaciuto
-
Quote:
Eric Draven
Non credo sia colpa sua dei 3 gol di Bale.....non lo hanno praticamente contrastato e lo lasciavano correre....cioè quando vedevano che scappava lo rincorrevano ma ormai era tardi. Comunque si, l'atteggiamento dopo il 4-0 non mi è piaciuto
Eh va bè ma dopo le prime due volte in cui hai visto che Bale tira in quella maniera, ***** posizionati meglio...era anche troppo avanti. Secondo me poteva fare di più anche lui.
Dico "anche" perchè la difesa doveva E POTEVA SICURAMENTE fare di più...
-
C'è da dire anche che non era facile da marcare eh :183: Bale è una bomba
Vabbè dai comunque amen....3 punti e arrivederci u_u
-
Quote:
Eric Draven
C'è da dire anche che non era facile da marcare eh :183: Bale è una bomba
Vabbè dai comunque amen....3 punti e arrivederci u_u
Esatto U_U
Ed il capitano in goal in maniera STUPENDA :050: Ho editato un paio di post sopra proprio per evidenziarlo meglio :182:
-
Quote:
Wolverine
Esatto U_U
Ed il capitano in goal in maniera STUPENDA :050: Ho editato un paio di post sopra proprio per evidenziarlo meglio :182:
Oltre al gol, anche l'azione che lo ha portato segnare :045:
-
Quote:
Ultimate
Oggi Bale vi fa il culo così :nice:
:183:
beh effettivamente....:D
Quote:
BloodyMaster87
Belin che giostra il Milan XD credo di avere perso il conto dei tiri in porta del Real...
22 per l'esattezza...:P
-
Vista la tripletta O.o
cioè 3 gol praticamente uguali...
se tirava altre 7 volte in quel modo faceva 10/10
Precisione 10 o.o
-
Quote:
FranCiccio91
Vista la tripletta O.o
cioè 3 gol praticamente uguali...
se tirava altre 7 volte in quel modo faceva 10/10
Precisione 10 o.o
Specialmente con una difesa a stoccafisso ed un Julio Cesar modello cacciatore di farfalle U_U
Quote:
Eric Draven
Oltre al gol, anche l'azione che lo ha portato segnare :045:
Avevo menzionato anche quella infatti :040: