Visualizzazione stampabile
-
Non sono arrabbiato per la semplice ragione che mi aspettavo esattamente un risultato del genere...con due o tre goal di distacco.
Muntari paradossalmente invece mi è piaciuto abbastanza...Nwankwo è stato COMPLETAMENTE un fantasma, almeno Muntari invece si è sbattuto, ha recuperato diversi palloni e ha cercato (pur con i suoi limiti tecnici) di impostare l'azione. Stasera l'ho visto abbastanza in palla.
I problemi stasera nell'Inter sono stati principalmente due, e si chiamano Maicon (prima di tutto) e Sneijder...
Poi c'è il terzo che si chiama "strafottuti infortuni a catena", va bè...
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Sinceramente faccio fatica a vedere altre formazioni possibili...
Santon e Coutinho dall'inizio erano sicuramente meglio di Chivu e Pandev
Comunque il Maicon recente è ai livelli di Zebina e Grygera, uno schifo da vedere....irriconoscibile. Poi a centrocampo sono quasi tutti fuori, assurdo
Moratti compra Bale, te lo pago io a rate, magari anche Wolv, ma compra Bale
-
Qua non si capisce se Bale è un gran giocatore o se è il giocar male dell'inter a mettere alla luce qualità inventate?
I cugini interisti mi dovranno scusare ma non ho potuto non esultare alla vittoria del Tottenham
-
No no, Bale sembra davvero essere un gran giocatore, non sono solo demeriti dell'Inter, da quel punto di vista :045:
Concordo comunque con Draven...Bale titolare, Santon panchina e Chivu sturacessi...TIRA FUORI QUEI ***** DI SOLDI, MORATTI!!! HAI GUADAGNATO UN FOTTIO DI MILIONI CON LA CHAMPIONS, POSSIBILE CHE QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE RIESCI A DARCI?!?!
-
Quote:
learch
Qua non si capisce se Bale è un gran giocatore o se è il giocar male dell'inter a mettere alla luce qualità inventate?
I cugini interisti mi dovranno scusare ma non ho potuto non esultare alla vittoria del Tottenham
Quando ha vinto il Real ho esultato anch'io, è normale
Sicuramente Maicon non è quello vero, perchè ha capacità ben maggiori di ciò che sta facendo vedere....però Bale ha grande qualità e l'ha dimostrato non solo contro l'Inter....fatto sta che in accelerazione lo potrebbe prendere solo Cordoba credo, in contropiede è devastante
-
O lo prendete a gennaio-giugno o non lp prendete piu eh
-
Quote:
Wolverine
No no, Bale sembra davvero essere un gran giocatore, non sono solo demeriti dell'Inter, da quel punto di vista :045:
Concordo comunque con Draven...Bale titolare, Santon panchina e Chivu sturacessi...TIRA FUORI QUEI ***** DI SOLDI, MORATTI!!! HAI GUADAGNATO UN FOTTIO DI MILIONI CON LA CHAMPIONS, POSSIBILE CHE QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE RIESCI A DARCI?!?!
Ma se Maicon continua così io metterei Santon titolare a destra eh....è scandaloso
-
Ultimamente metà inter è scandalosa, contando infortuni continui.
L'unico da elogiare è Eto'o
-
Quote:
Eric Draven
Ma se Maicon continua così io metterei Santon titolare a destra eh....è scandaloso
Sai cosa? Il fatto è che uno pensa (me compreso, lo confesso) "Comunque le potenzialità sono spettacolari, tanto vale rischiarlo"...
Chi invece mi è piaciuto stasera, per quel poco che è riuscito a giocare, è Milito...era abbastanza in forma fisicamente e ha fatto un paio di movimenti e di passaggi eccellenti. Dobbiamo ricominciare a credere nel Principe, secondo me lui è quello che meglio di tutti può recuperare, per la semplice ragione che mi pare che VOGLIA DAVVERO recuperare.
-
Quote:
learch
Ultimamente metà inter è scandalosa, contando infortuni continui.
L'unico da elogiare è Eto'o
Anche la difesa almeno in campionato.