Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Anche la difesa almeno in campionato.
Si scusami :D
-
Quote:
Wolverine
Sai cosa? Il fatto è che uno pensa (me compreso, lo confesso) "Comunque le potenzialità sono spettacolari, tanto vale rischiarlo"...
Chi invece mi è piaciuto stasera, per quel poco che è riuscito a giocare, è Milito...era abbastanza in forma fisicamente e ha fatto un paio di movimenti e di passaggi eccellenti. Dobbiamo ricominciare a credere nel Principe, secondo me lui è quello che meglio di tutti può recuperare, per la semplice ragione che mi pare che VOGLIA DAVVERO recuperare.
Si ma puoi rischiarlo per qualche partita ma sono ormai 2 mesi che fa il compitino, oppure fa cagare...
Milito l'ho visto abbastanza bene
-
Spero che Milito non ritorni atomico
-
Quote:
Eric Draven
Si ma puoi rischiarlo per qualche partita ma sono ormai 2 mesi che fa il compitino, oppure fa cagare...
Nonostante io abbia ancora negli occhi il Maicon devastante dell'anno scorso, effettivamente non posso darti torto :045: Ora come ora abbiamo poche alternative...ma una volta che il centrocampo torna in forma, provare a mettere lì Santon o Zanetti non sarebbe male :045:
-
Ma quello scatto di Bale al minuto 88 è straordinario...
-
Non sapevo che le principali caratteristiche di Lucio era lo scatto e la velocità..
BUAHAHAHAHAHAH
-
A tutti gli interisti...
Gareth Baleeeeeeeeee!
-
Gli sfottò dei napoletani agli interisti non li capirò mai :roll:
-
La scorsa giornata su sette italiane in Europa l'unica a vincere fu l'Inter. Adesso che anch'essa ha perso possiamo puntare all'en plein! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
La scorsa giornata su sette italiane in Europa l'unica a vincere fu l'Inter. Adesso che anch'essa ha perso possiamo puntare all'en plein! :lol:
Sinceramente io ero convintissimi che l'Inter buscasse.... Finalmente anche a loro un pò di infortuni *****!!!!